Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se abbassa i prezzi in item shop forse qualke nerd shopperà qualke cosaBa oggi il [GF] ha detto che se non trova 30 euro chiude <.<

+ bassi di così....Ecco ... Lo sapevo.. Adesso siamo fottuti![]()
Allora andate a spacciareAbbassarli+ bassi di così....

Copia e incolla.
Se volete spendere soldi per un server, e farlo a scopo di divertimento e non di lucro, allora fatevelo bene.
Guardando la descrizione, mi sembra un server fatto solo a scopo di lucro, lo Staff se ne frega degli utenti e dei problemi che hanno, loro vogliono solo i soldi. Poi non lo so, é solo una mia opinione.
Che noi vogliamo solo i soldi è una grande cazzata
Inoltre sfido qualunque server dedicato a non avere item shop e campare
2)Tutti i server dedicati a parere vostro sono a scopo di lucro
3)Se leggi bene stiamo migliorando il server infatti martedì inizia la modifica per il 3 capitolo con la risoluzione bug al 100% e altre novità
4)Evita di criticare senza sapere le cose,perchè i server a scopo di lucro sono i tuoi bellissimi starlongju e loc che vendono armi moddate a 50 euro per farsi al mese 1000 su cui 100 li usano per il server e gli altri 900 se li spendono loro per le cose personali.
Cosa intendi con "i miei bellissimi"? Io gioco su Lunaris, anche se non tanto, perché non sono un grande fan di Metin2.
Poi, io non ho criticato, ho dato solo una mia opinione.
Che noi vogliamo solo i soldi è una grande cazzata
Inoltre sfido qualunque server dedicato a non avere item shop e campare
2)Tutti i server dedicati a parere vostro sono a scopo di lucro
3)Se leggi bene stiamo migliorando il server infatti martedì inizia la modifica per il 3 capitolo con la risoluzione bug al 100% e altre novità
4)Evita di criticare senza sapere le cose,perchè i server a scopo di lucro sono i tuoi bellissimi starlongju e loc che vendono armi moddate a 50 euro per farsi al mese 1000 su cui 100 li usano per il server e gli altri 900 se li spendono loro per le cose personali.

come vedi sono ancora vivo!!!!Informo presto nuove implementazioni e faccio chiudere questa discussione perchè l'autore è stato bannato e perchè poco aggiornata!
come vedi sono ancora vivo!!!!