Open Layla Online!

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 153884
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a chiuso uno dei migliori server... la gente va solo su i new style ke personalmente non possono essere definiti server privati di metin con tutta quella roba nuova il gioco viene solo rovinato questo server poteva essere il top 1 in italia non so forse a aperto solo in un brutto periodo...

Purtroppo la gente ha preferito i new a questo old style..ritenendolo schifoso eccetera.
Che dire il nome di layla e harmony rimarrà per sempre un punto forte per chi ci ha giocato e che quindi sa le potenzialità che aveva e poteva avere questo server,ma non vi ha creduto fino in fondo..invece quelli che sono rimasti ci hanno creduto e mi spiace dovergli dare questa notizia.
Ma il laylateam non si fermerà un giorno forse torneremo con un altro progetto..forse migliore di questo..anche se credo che di migliore non ci possa essere altro..

Grey, nulla è perduto, personalmente credo che per il terzo capitolo avevate buoni presupposti per farsì che funzionasse ed è un peccato, soprattutto per chi ci ha creduto, vedere tanta rassegnazione..
Mi auguro che questo progetto di cui parli si avvererà al più presto, perchè non ne posso più dei soliti newstyle fatti alla pazzo di cane con cose nuove sparate a destra e a manca..

a chiuso uno dei migliori server... la gente va solo su i new style ke personalmente non possono essere definiti server privati di metin con tutta quella roba nuova il gioco viene solo rovinato questo server poteva essere il top 1 in italia non so forse a aperto solo in un brutto periodo...

Ora ne apriamo uno noi serio.

Non preoccuparti.

Adesso scrivo senza ironia:

Grazie a tutti quelli che ci hanno sostenuto e aiutato, grazie a tutti quelli che hanno fatto di tutto per popolarlo, grazie a coloro che hanno spammato perchè ci hanno fatto scappare tutti i giocatori. Ci dipiace molto, forse anche più che a voi, ma che potevamo fare?
Ricordo che il LaylaTeam non si scioglierà e torneremo sicuramente. Quando? Chi può dirlo?
Grazie ancora

[GM]Nazgul a nome di tutti

---------- Post added at 21:16 ---------- Previous post was at 20:47 ----------

Vi salutiamo con questa musica. E' anche una speranza io credo risorgerò.wmv - YouTube

skiping hai ragione, non vedo l'ora che rifacciate un server e sarò li da aspettarlo con ansia, per ora vaago senza meta alla ricerca di un Server vero... come Layla, anche se durato poco... ;) in bocca al lupo e a presto :D

Allora

Le probabilità che riapra e che quindi si proceda con il 3 capitolo per ora sono del:

15%

Le probabilità che riapra magari cambiando nome o sempre layla ma + in la sono del:

60%

Le probabilità che rimanga chiuso per sempre sono del:

50%

Le probabilità che venga acquistato da qualcunantro e in questo caso si parla di fusione staff o cambiamento radicale del server sono del:

50%

Purtroppo non credo proprio che Layla regga per un nuovo capitolo, poca utenza, pochi stimoli, il vero peccato è che si sarebbero potute concretizzare tutte queste idee per il terzo capitolo, ma purtroppo.. =/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom