Open Layla Online!

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 153884
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La discussione per conto mio andrà chiusa nel momento in cui apriamo il capitolo 3.
E poi a tutti quelli che hanno scritto che è a scopo di lucro, non è assolutamente vero. Io sono il primo a non volere soldi. In più abbiamo gia racimolato quasi 40 euro in una settimana....... E sono state donazioni volontarie, di chi intendeva far vivere il server.

E con questo ho detto tutto

Se io guadagnassi 1000 pagherei un programmatore per farmi fare altri item nuovi e cose innovative! e quindi attirare + gente...

Difatti tutti sono a scopo di lucro ma il mio non ha un guadagno esagerato come quello di loc/infinity o altri...Per tanto evitiamo...
Un po difficile da credere....cmq lo stai dicendo anche te che è a scopo di lucro, solo che guadagnate poco =)

Boh io mi chiedo perchè creare server senza niente di nuovo,anzi forse ormai gli unici che si salvano sono quelli strutturati decentemente. :sisi:

Adesso il server resterà chiuso da martedì circa 6 giorni per attivare il capitolo 3.
Cosa ci sarà di nuovo: nuove mappe, 4 armi x razza nuove, nuove corazze, cavalcature, item speciali (solo a chi era online ieri sera).
E molte altre cose che sa solo il GF ^.^

Evitiamo inutili voci..dato che se non sono io a dire questo non ci sarà alcuno stop del server!

Ultima modifica:
Ringrazio a tutti quelli che ci hanno aiutato e malgrado le difficoltà hanno continuato a giocare al nostro fantastico server,anche se sottovalutato..posso dire di avere passato dei bei momenti con i player...
Detto questo preannuncio la chiusura di LaylaOnline..chissà forse un giorno torneremo migliori di adesso ^^

Purtroppo non vi sarà un terzo capitolo..

Grazie a tutti i giocatori di LaylaOnline che hanno creduto fino all'ultimo nelle potenzialità del server.

By [GF]GreyWolf!

Allora prima dalle ceneri di harmony mo dalle ceneri di layla ma LoL si spera che il prossimo duri per lo meno un mese... in sto server in 2 settimane ci sono stati 2 reset e praticamente 1 sett di off..

Un consiglio sarebbe mettere exp x30 yang x40 e dare cavallo medio all'inizio xk gia è difficile expare abbassare la potenza dei mob xke sui privati sono 3 volte quelli dell'ita per il resto è bello scarico ed entro

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

T_T edit almeno 1 giorno potevate farlo durare .-. :\

Per vostra informazione è aperto da 3 settimane (una come harmony e due come LaylaOnline). E comunque grazie di tutto, grazie per quello che avete fatto per mantenere il server. Ci mancherete.

P.S. Quello che ho scritto in grassetto è ironia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom