[OPEN OFFICIAL] -EliteLongju2- Project Is Coming -With File Server 2010-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Troppa gente rosika questo bel server..fate solo che pena :D (Riferito ai nabbi che dossano ^^)

Significa che mi sono rotto letteralmente il pazzo dei bimbi minkia che rosicano e non sanno aprezzare il lavoro di una persona che ci ha messo 1 mese per creare un server fatto bene un server con le palle non uno di quei server fatto da BM con 1000 armi di merd* tutte buggate, e per questo motivo devono rovinare il divertimento a 100 player perchè loro non sono buoni a fare un pazzo nella vita.
Ecco la motivazione del perchè il server va off a tempo indeterminato.
Sto ricreando il server su file server 2011 e questa volta il server lo faccio privato solo di persone di cui mi fido do l'acesso ad esso.
BB Rosik Community.
PS: Volevo regalare i file server 2010 che ho utilizzato per creare il mio server ma... questa community e tutte le altre community italiane non se li meritano!

Significa che mi sono rotto letteralmente il pazzo dei bimbi minkia che rosicano e non sanno aprezzare il lavoro di una persona che ci ha messo 1 mese per creare un server fatto bene un server con le palle non uno di quei server fatto da BM con 1000 armi di merd* tutte buggate, e per questo motivo devono rovinare il divertimento a 100 player perchè loro non sono buoni a fare un pazzo nella vita.
Sto ricreando il server su file server 2011 e questa volta il server lo faccio privato solo di persone di cui mi fido do l'acesso ad esso.
BB Rosik Community.
PS: Volevo regalare i file server 2010 che ho utilizzato per creare il mio server ma... questa community e tutte le altre community italiane non se li meritano!
Bhè, però mi hai deluso... mi ero innamorato di questo server. spero che tu lo riapra. Non so cosa è successo, so solo che mi ha sloggato il pg e non loggava piu ora che hai chiuso so il perchè non mi loggava. Bhè almeno invitami quando riapri :(

BB Rosik Community.
ahah visto che non ero io a dossarti il server? spero che ora tu lo capisca, non voglio apparire come un lamer

Ritornerò, o si se ritornerò!
Ma questa volta... con i file server 2011 e molte ma molte novità ma soprattuto con molte ma molte protezioni.

EliteLongju2 Project With File Server 2011 Start!

ho letto tardi mex di Evil cmq q8 e spero di essere 1 di cui ti fidi ;)
Pure essendo stato fuori tutto il gg nn ho potuto loggare e ho visto che nn c'era rete hamachi O.o vbb speriamo che questi rosikoni la smettino ç_ç
Anche io spero di essere uno fidato :) a me piacciono i server old-style certo mi sarò lamentato ieri x via dei sura ma ero pronto a farmi equip full sura ù.ù era server spettacolo aspetterò con ansia quello con file 2011 :D

Ritornerò, o si se ritornerò!
Ma questa volta... con i file server 2011 e molte ma molte novità ma soprattuto con molte ma molte protezioni.

EliteLongju2 Project With File Server 2011 Start!
Ritornerai più powa di prima? u.u

Ps.aggiungi moooolte protezioni ,aspettiamo il tuo server u.u , comunque sono fidato vero? :rulzz:

e Brava Inforge Che schifo di community che è diventata, L'UNICO SERVER E DICO L'UNICO SERVER dove giocare era un piacere Un OLD STYLE con le palle quadrate e stato chiuso per colpa di voi lamer ( dico voi per dire coloro che hanno scassato la mi****a ) ma non vi vergognate? spero proprio che passereti i prossimo anni della vostra vita a dossare server perchè non meritate nulla SIETE solo CAPACI A DOSSARE SERVER mi fate schifo voi e questa community e penso che me ne andrò ...

Community vuol dire comunita vuol dire una citta nel web dove tutti sono amici e condividono le loro release anche con critiche ma pur sempre creative non bimbo ****** come che skifo Chiudiii, ora te lo distruggo quel server... Dovreste vergognarvi... Anche voi Mod dovreste far rispettare Le regole QUESTA é una community non uno stadio ^^ Con questa chiudo

P.S: scommetto che tra 1 minuto avrò cento Rispondi citando con scritto non sentiremo la tua mancanza e lo sapete perchè? Perchè dico la verità e quindi vi brucia ^^

Ciao ai miei amici che sono sempre stati bravi e della gente comune di una community ^^

e Brava Inforge Che schifo di community che è diventata, L'UNICO SERVER E DICO L'UNICO SERVER dove giocare era un piacere Un OLD STYLE con le palle quadrate e stato chiuso per colpa di voi lamer ( dico voi per dire coloro che hanno scassato la mi****a ) ma non vi vergognate? spero proprio che passereti i prossimo anni della vostra vita a dossare server perchè non meritate nulla SIETE solo CAPACI A DOSSARE SERVER mi fate schifo voi e questa community e penso che me ne andrò ...

Community vuol dire comunita vuol dire una citta nel web dove tutti sono amici e condividono le loro release anche con critiche ma pur sempre creative non bimbo ****** come che skifo Chiudiii, ora te lo distruggo quel server... Dovreste vergognarvi... Anche voi Mod dovreste far rispettare Le regole QUESTA é una community non uno stadio ^^ Con questa chiudo

P.S: scommetto che tra 1 minuto avrò cento Rispondi citando con scritto non sentiremo la tua mancanza e lo sapete perchè? Perchè dico la verità e quindi vi brucia ^^

Ciao ai miei amici che sono sempre stati bravi e della gente comune di una community ^^
ti do anke il +1 oramai inforge ha perso il suo valore mod inesistenti e gente bm e lamer ke nn ha un kax da fare ke rompere server

ti do anke il +1 oramai inforge ha perso il suo valore mod inesistenti e gente bm e lamer ke nn ha un kax da fare ke rompere server

Cominciamo a spopolare questa community e guarda quando perdono utenti come la fanno ridiventare una community ... Che pena che mi fa vedere il banner

Your guru COMMUNITY
INFORGE

Mah Dovresti mettere
YOUR GURU LAMERNITY
LAMERFORGE

^^ forse e meglio ^^

Semplicemente bravo :D

scusa ma è soltanto un giochino online . Sembra che ti abbiano rubato 1 cellulare , ti abbiamo bruciato la casa o non so . Si i BM ci sono ma da come ti comporti per un gioco ... :patt: .
Metin non è mica la tua ragione di vita ò_ò (almeno spero )

scusa ma è soltanto un giochino online . Sembra che ti abbiano rubato 1 cellulare , ti abbiamo bruciato la casa o non so . Si i BM ci sono ma da come ti comporti per un gioco ... :patt: .
Metin non è mica la tua ragione di vita ò_ò (almeno spero )

mmmm allora non hai capito il senso del messaggio, lo farei per qualsiasi altra cosa questo post... La gente di questa community ( non tutto ovviamente ) si diverte a rovinare i server degli altri dove hanno speso SOLDI e TEMPO! io mi sto comportando come ogni comune mortale ^^ Sei te che interpreti i messaggi male ^^ Rileggilo :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.