Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Semplice non ci giochi più..evil ma chiudi il server per colpa degli hacker? e io che ci gioco come faccio a giocarci?:..
Bhè, però mi hai deluso... mi ero innamorato di questo server. spero che tu lo riapra. Non so cosa è successo, so solo che mi ha sloggato il pg e non loggava piu ora che hai chiuso so il perchè non mi loggava. Bhè almeno invitami quando riapriSignifica che mi sono rotto letteralmente il pazzo dei bimbi minkia che rosicano e non sanno aprezzare il lavoro di una persona che ci ha messo 1 mese per creare un server fatto bene un server con le palle non uno di quei server fatto da BM con 1000 armi di merd* tutte buggate, e per questo motivo devono rovinare il divertimento a 100 player perchè loro non sono buoni a fare un pazzo nella vita.
Ecco la motivazione del perchè il server va off a tempo indeterminato.
Sto ricreando il server su file server 2011 e questa volta il server lo faccio privato solo di persone di cui mi fido do l'acesso ad esso.
BB Rosik Community.
PS: Volevo regalare i file server 2010 che ho utilizzato per creare il mio server ma... questa community e tutte le altre community italiane non se li meritano!

ahah visto che non ero io a dossarti il server? spero che ora tu lo capisca, non voglio apparire come un lamerSignifica che mi sono rotto letteralmente il pazzo dei bimbi minkia che rosicano e non sanno aprezzare il lavoro di una persona che ci ha messo 1 mese per creare un server fatto bene un server con le palle non uno di quei server fatto da BM con 1000 armi di merd* tutte buggate, e per questo motivo devono rovinare il divertimento a 100 player perchè loro non sono buoni a fare un pazzo nella vita.
Ecco la motivazione del perchè il server va off a tempo indeterminato.
Sto ricreando il server su file server 2011 e questa volta il server lo faccio privato solo di persone di cui mi fido do l'acesso ad esso.
BB Rosik Community.
PS: Volevo regalare i file server 2010 che ho utilizzato per creare il mio server ma... questa community e tutte le altre community italiane non se li meritano!
.Pure essendo stato fuori tutto il gg nn ho potuto loggare e ho visto che nn c'era rete hamachiho letto tardi mex di Evil cmq q8 e spero di essere 1 di cui ti fidi![]()
vbb speriamo che questi rosikoni la smettino ç_ç
a me piacciono i server old-style certo mi sarò lamentato ieri x via dei sura ma ero pronto a farmi equip full sura ù.ù era server spettacolo aspetterò con ansia quello con file 2011 
Ritornerai più powa di prima? u.uRitornerò, o si se ritornerò!
Ma questa volta... con i file server 2011 e molte ma molte novità ma soprattuto con molte ma molte protezioni.
EliteLongju2 Project With File Server 2011 Start!

Ritornerò, o si se ritornerò!
Ma questa volta... con i file server 2011 e molte ma molte novità ma soprattuto con molte ma molte protezioni.
EliteLongju2 Project With File Server 2011 Start!
ti do anke il +1 oramai inforge ha perso il suo valore mod inesistenti e gente bm e lamer ke nn ha un kax da fare ke rompere servere Brava Inforge Che schifo di community che è diventata, L'UNICO SERVER E DICO L'UNICO SERVER dove giocare era un piacere Un OLD STYLE con le palle quadrate e stato chiuso per colpa di voi lamer ( dico voi per dire coloro che hanno scassato la mi****a ) ma non vi vergognate? spero proprio che passereti i prossimo anni della vostra vita a dossare server perchè non meritate nulla SIETE solo CAPACI A DOSSARE SERVER mi fate schifo voi e questa community e penso che me ne andrò ...
Community vuol dire comunita vuol dire una citta nel web dove tutti sono amici e condividono le loro release anche con critiche ma pur sempre creative non bimbo ****** come che skifo Chiudiii, ora te lo distruggo quel server... Dovreste vergognarvi... Anche voi Mod dovreste far rispettare Le regole QUESTA é una community non uno stadio ^^ Con questa chiudo
P.S: scommetto che tra 1 minuto avrò cento Rispondi citando con scritto non sentiremo la tua mancanza e lo sapete perchè? Perchè dico la verità e quindi vi brucia ^^
Ciao ai miei amici che sono sempre stati bravi e della gente comune di una community ^^
ti do anke il +1 oramai inforge ha perso il suo valore mod inesistenti e gente bm e lamer ke nn ha un kax da fare ke rompere server
Semplicemente bravoe Brava Inforge Che schifo di community che è diventata, L'UNICO SERVER E DICO L'UNICO SERVER dove giocare era un piacere Un OLD STYLE con le palle quadrate e stato chiuso per colpa di voi lamer ( dico voi per dire coloro che hanno scassato la mi****a ) ma non vi vergognate? spero proprio che passereti i prossimo anni della vostra vita a dossare server perchè non meritate nulla SIETE solo CAPACI A DOSSARE SERVER mi fate schifo voi e questa community e penso che me ne andrò ...
Community vuol dire comunita vuol dire una citta nel web dove tutti sono amici e condividono le loro release anche con critiche ma pur sempre creative non bimbo ****** come che skifo Chiudiii, ora te lo distruggo quel server... Dovreste vergognarvi... Anche voi Mod dovreste far rispettare Le regole QUESTA é una community non uno stadio ^^ Con questa chiudo
P.S: scommetto che tra 1 minuto avrò cento Rispondi citando con scritto non sentiremo la tua mancanza e lo sapete perchè? Perchè dico la verità e quindi vi brucia ^^
Ciao ai miei amici che sono sempre stati bravi e della gente comune di una community ^^

scusa ma è soltanto un giochino online . Sembra che ti abbiano rubato 1 cellulare , ti abbiamo bruciato la casa o non so . Si i BM ci sono ma da come ti comporti per un gioco ...e Brava Inforge Che schifo di community che è diventata, L'UNICO SERVER E DICO L'UNICO SERVER dove giocare era un piacere Un OLD STYLE con le palle quadrate e stato chiuso per colpa di voi lamer ( dico voi per dire coloro che hanno scassato la mi****a ) ma non vi vergognate? spero proprio che passereti i prossimo anni della vostra vita a dossare server perchè non meritate nulla SIETE solo CAPACI A DOSSARE SERVER mi fate schifo voi e questa community e penso che me ne andrò ...
.scusa ma è soltanto un giochino online . Sembra che ti abbiano rubato 1 cellulare , ti abbiamo bruciato la casa o non so . Si i BM ci sono ma da come ti comporti per un gioco ....
Metin non è mica la tua ragione di vita ò_ò (almeno spero )