[OPEN OFFICIAL] -EliteLongju2- Project Is Coming -With File Server 2010-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SERVER PESSIMO appena entro nella rete EvilKing inizia ad insultarmi (chiamandomi FOTT*O FR**O) e a dire che io gli sto dossando il sito COSA ASSOLUTAMENTE NON VERA! E MI CACCIA DALLA RETE, SCONSIGLIO VIVAMENTE
Ma non diciamo stupidagini le persone civili , e penso che Evil lo sia , non ti vengono a dire tutto ciò senza motivo . Dì veramente quello che hai fatto perchè io non ti credo.

Perchè mi ha insultato senza motivo, uno staff così fa diventare un server pessimo

Non ti ho insultato non so nemmeno chi sei ma so una cosa che tu hai un altro server hamachi nabbo e quindi rosiki hahahah

------------------------------------------
Il Server è tornato online ora non ci saranno più imprevisti spero buon game W Elite

Non ti ho insultato non so nemmeno chi sei ma so una cosa che tu hai un altro server hamachi nabbo e quindi rosiki hahahah

------------------------------------------
Il Server è tornato online ora non ci saranno più imprevisti spero buon game W Elite
Io ero [GA]Navicat e tu hai detto che ti stavano dossando il sito alcuni fottuti froci compreso io, avessi fatto lo screen cosi ti s*******vo davanti a tutti

Huahuahua Duncan BB non vogliano cheattoni xD i love file server 2010

TH3GAME guarda caso dopo che ti ho cacciato a te non è sucesso più niente guarda caso xD
Io non sono un lamer -.- mica mi metto a dossare e poi perchè mi incolpi senza motivo? dai vabbe dai non credetemi a me piaceva sto server ma a quanto pare non posso giocarci

Bellissima descrizione.

Il server sembra stupendo.. forse l'unico server fatto veramente per divertirsi.. ringraziate l'uomo che l'ha fatto. :)

Bellissima descrizione.

Il server sembra stupendo.. forse l'unico server fatto veramente per divertirsi.. ringraziate l'uomo che l'ha fatto. :)

Quoto questo uomo, server fatto per divertirsi appunto, è tenuto bene e se avete problemi di lag, io ho risolto avviando il launcher da amministratore.
In game mi chiamo Not, venite in tanti(anche se siamo tanti già ora) ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.