DJ Aka Alberth Return
Utente Silver
I tuoi server li ho provati e posso dirti che di migliori non ne ho visti in giro,pure i dedicati so peggiori di questo hamachi!!! complimentoni veramente!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è bello proprio per questo! io però toglierei la possibilità della 6° skill a p a shamani e sura..
cmq è crashato e ora da off..
@edit: distrutto il server? non logga più![]()
...Quoto ora è tutto offline...Nn è on 24/24 h (penso)... Prima c'ero nella rete e il GF è andato via...
Bello Bello verrò a farci un giro, solo una domanda:
-regno più popolato?

da quel che ho letto l'unica pecca è che non è come l'ita per le skill, ovvero che si possono avere anche 6 skill se si sceglie sura o shamy.E' gia aperto , ieri sera loggava tranquillamente ...
Comunque l'unica pecca di questo server sono i bonus ( come l'ita ) , ovviamente essendo Old Style !

7 Processori O.O 8GB Ram....
Ci manca solo la macchinetta del Caffè...
Questa è epica <.<
lol ora il GF è off da hamachi... <.<E' gia aperto , ieri sera loggava tranquillamente ...
Comunque l'unica pecca di questo server sono i bonus ( come l'ita ) , ovviamente essendo Old Style !
E' gia aperto , ieri sera loggava tranquillamente ...
PICCOLO OT:
Il pc che mi hanno regalato a me 4 giorni fa lo supera u.U
24gb di ram
CPU :intel i7-990X extreme 3.46 ghz
Scheda video:geforce GTX 580 con configurazione in SLI
raffreddamento a liquido stand-alone
e per finire come SSD e HDD:SSD OCZ RevoDrive X2 160GB Lettura 740MB/s Scrittura 690MB/s PCI-E x4
Seagate Barracuda XT 2TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3 ST32000641AS
PS: anchio credevo che il massimo della ram fosse 16 GB ma 4 giorni fa mi sono ricreduto 24gb non so neanche a cosa mi servono 24 gb di ram bha
Per chiunque voglia un pc uguale al mio si prepari 3.500 euro su per giu
FINE OT
Comunque ottimo server ci giocero di sicuro u.U
Non ne ho bisogno sarebbe uno spreco di soldi.Ma più avanti lo metterai in dedicato?