[OPEN OFFICIAL] -EliteLongju2- Project Is Coming -With File Server 2010-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ne sarei sicuro come lo mantengo xD? con i soldi che crescono dagli alberi? ma fatemi il piacere tutti dicono la stessa cosa ma non sanno come funzionano i dedicati, TUTTI I DEDICATI SONO A SCOPO DI LUCRO, TUTTI GLI HAMACHI SONO A SCOPO DI DIVERTIMENTO!

Non ne sarei sicuro come lo mantengo xD? con i soldi che crescono dagli alberi? ma fatemi il piacere tutti dicono la stessa cosa ma non sanno come funzionano i dedicati, TUTTI I DEDICATI SONO A SCOPO DI LUCRO, TUTTI GLI HAMACHI SONO A SCOPO DI DIVERTIMENTO!

solo x qst ci vorrebbe un +1 xD

spari cazzate vero?non tutti i dedicati sono a scopo di lucro poi se non sai giocare colpa mia -..-

Mi servirebbe una mano...
Questi Installer che usano di solito per installare i client nel pc non vanno sul mio...
Ho windows vista e si apre da solo come amministratore ma quando ci clicco si blocca tutto il pc e non si apre un bel niente...
Ho scritto qui perchè non riesco a scaricare QUESTO client,se dovevo creare un topic a parte non lo sapevo scusate...

Dedicato o no un sistema domestico virtualizzato non può competere con le prestazioni di un server, millemila giga di ram o no...
(Mi sono fermato alla terza pagina di thread lol)

Ultima modifica:
SERVER PESSIMO appena entro nella rete EvilKing inizia ad insultarmi (chiamandomi FOTT*O FR**O) e a dire che io gli sto dossando il sito COSA ASSOLUTAMENTE NON VERA! E MI CACCIA DALLA RETE, SCONSIGLIO VIVAMENTE

SERVER PESSIMO appena entro nella rete EvilKing inizia ad insultarmi (chiamandomi FOTT*O FR**O) e a dire che io gli sto dossando il sito COSA ASSOLUTAMENTE NON VERA! E MI CACCIA DALLA RETE, SCONSIGLIO VIVAMENTE
Lui ti insulta, lui ti caccia dalla rete, ma perchè server pessimo?
Che centra questo con il server?

Perchè mi ha insultato senza motivo, uno staff così fa diventare un server pessimo
Bah non direi, a me il server piace moltissimo...
Questo server (hamachi) ha piu utenza di certi dedicati... pensa a indovinare il motivo.
Tieni conto che il "GM" è solo lui e nessun'altro.

Bah non direi, a me il server piace moltissimo...
Questo server (hamachi) ha piu utenza di certi dedicati... pensa a indovinare il motivo.
Tieni conto che il "GM" è solo lui e nessun'altro.
Senti il Founder mi chiama "FOTTUTO ******" -.- a me il server piaceva ma dopo questo credo anche a te farebbe un po' schifo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.