Mica tanto, diventerebbe uno dei server migliori..Non ne ho bisogno sarebbe uno spreco di soldi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mica tanto, diventerebbe uno dei server migliori..Non ne ho bisogno sarebbe uno spreco di soldi.
Beh se fosse in dedicato non durerebbe tantissimo, perchè bisogna pagarlo,e se è un server del genere "facile" non credo che qualcuno shoppa <.<Mica tanto, diventerebbe uno dei server migliori..
Non ne sarei sicuro come lo mantengo xD? con i soldi che crescono dagli alberi? ma fatemi il piacere tutti dicono la stessa cosa ma non sanno come funzionano i dedicati, TUTTI I DEDICATI SONO A SCOPO DI LUCRO, TUTTI GLI HAMACHI SONO A SCOPO DI DIVERTIMENTO!
spari cazzate vero?non tutti i dedicati sono a scopo di lucro poi se non sai giocare colpa mia -..-Non ne sarei sicuro come lo mantengo xD? con i soldi che crescono dagli alberi? ma fatemi il piacere tutti dicono la stessa cosa ma non sanno come funzionano i dedicati, TUTTI I DEDICATI SONO A SCOPO DI LUCRO, TUTTI GLI HAMACHI SONO A SCOPO DI DIVERTIMENTO!
Si vede che non hai mai giocato in un dedicato serio secondo te se non fanno i soldi come lo mantengono il server?spari cazzate vero?non tutti i dedicati sono a scopo di lucro poi se non sai giocare colpa mia -..-
spari cazzate vero?non tutti i dedicati sono a scopo di lucro poi se non sai giocare colpa mia -..-

lacrima ritirati a vita sociale vai a vendere tuberi in giro per la polonia .spari cazzate vero?non tutti i dedicati sono a scopo di lucro poi se non sai giocare colpa mia -..-
te ne dico 1:lacrimaNera siamo tutti lieti di leggere quali dei tuoi famosi server Dedicati non sono a scopo di lucro, elencali pure
che centra poi il saper giocare ?? dai è metin2 perfino gli andicappati sanno giocare..
hahahahah uno dei peggiori server a scopo di lucro se vuoi ti faccio la classifica:te ne dico 1:
twinlongju.
Siamo sicuri che la Descrizione è in Costruzione? xDDescrizione In Costruzione...
Work In Progress...
EvilKing -EliteLongju2-
Lui ti insulta, lui ti caccia dalla rete, ma perchè server pessimo?SERVER PESSIMO appena entro nella rete EvilKing inizia ad insultarmi (chiamandomi FOTT*O FR**O) e a dire che io gli sto dossando il sito COSA ASSOLUTAMENTE NON VERA! E MI CACCIA DALLA RETE, SCONSIGLIO VIVAMENTE
Perchè mi ha insultato senza motivo, uno staff così fa diventare un server pessimoLui ti insulta, lui ti caccia dalla rete, ma perchè server pessimo?
Che centra questo con il server?
Bah non direi, a me il server piace moltissimo...Perchè mi ha insultato senza motivo, uno staff così fa diventare un server pessimo
Senti il Founder mi chiama "FOTTUTO ******" -.- a me il server piaceva ma dopo questo credo anche a te farebbe un po' schifoBah non direi, a me il server piace moltissimo...
Questo server (hamachi) ha piu utenza di certi dedicati... pensa a indovinare il motivo.
Tieni conto che il "GM" è solo lui e nessun'altro.
Si ok allora vorrei vedere voi se appena entrate il Founder vi insulta chiamandovi così e vi caccia dalla rete senza nessun rispetto ...Fai come vuoi...Intanto il server è bellissimo...
Si ok allora vorrei vedere voi se appena entrate il Founder vi insulta chiamandovi così e vi caccia dalla rete senza nessun rispetto ...
Secondo me se l'ha fatto ci sarà qualche motivo..Si ok allora vorrei vedere voi se appena entrate il Founder vi insulta chiamandovi così e vi caccia dalla rete senza nessun rispetto ...