OpenBeta UniversalMetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luscha

Utente Platinum
21 Dicembre 2009
1,907
118
2,718
1,149
Ultima modifica:
Bene, eccoci qua, finalmente, ad aprire la OpenBeta di UniversalMetin.

Come prima cosa vorrei dire che nonostante l'enorme tempo che ci siamo presi per crearlo, ancora non è completo, e durante il corso della beta verranno fatti svariati aggiornamenti, in modo da testare tutto il necesseraio allo start della Final.

La Beta si svolgerà in questo modo:
Prima 2 settimane di OpenBeta, dove tutti i partecipanti sono caldamente invitati a segnalere bug presenti nelle mappe, nelle quest, nelle armi, nel settaggio in generale, allo Staff; finite queste 2 settimane partirà una settimana di ClosedBeta, dove fixeremo tutto, lasciando comunque l'utenza svagarsi e prendere confidenza con un Metin2 tutto nuovo.
Al termine della settimana di ClosedBeta partirà finalmente la tanto agognata Final di UniversalMetin, con l'ovvio reset di tutti i pg e di tutte le account in Game.

Apertura della Beta: 20:00 di domenica 9 Ottobre
La pagina di registrazione sarà disponibile dalle 20:00

All'avvio della beta in game mancheranno un mucchio di cose, quindi abbiate un minimo di pazienza ^_^

Essendo ancora in sviluppo, non abbiamo nè trailer, nè presentazione, quindi salterei i convenevoli e vi fornirei i link utili:

Registrazione:Universal Metin: Home
Forum:Pagina principale - UniversalMetin Board
Download: http://www.multiupload.com/2FC6227L3Z

Ricordo che al termine della Beta non verranno distribuiti premi, o agevolazioni di alcun tipo ai BetaTester, se non il vantaggio di potersi ambientare in un mondo che non avete mai visto.

UniversalMetin, semplicemente un'altra Storia

ottimo bhe sono un pò tante 2 settimane,però meglio fare le cose con calma,che fare una beta di 2 giorni con player che si lamentano perchè sono buggati.Ho visto che avete lavorato tanto e io so cosa vuol dire,quindi non sprecate tutto,solo perchè siete sotto pressione dai players

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom