ragazzi ma dove sta pag reg
Vedi dove sta il link di dowlond

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ragazzi ma dove sta pag reg

ecco i ladri ke hanno incaricato asterix di fare la talpa in arisonline,-.- tanto è inutile ke gli avete fregato i pet perchè solo akira sa come farli attaccare quindi è stato inutile, siete solo patetici, non arriverete mai all'altezza di arisonline, ha non so quanti registrati sul forum, i video su youtube sono frequentati parecchio anche dagli stranieri che gli fanno i complimenti, questo server>? è la brutta copia di aris online, e quello che vedete in game è la brutta copia di aris.
Arisonline il miglior newstyle di tutti i tempi.
Grazie a te e grazie ad aki..anche se sono di ArisOnline... va a zappare caro, spari così tante boiate che il contatore mi è andato in loop
INTOPIC: buona fortuna ad universal, un po di sana competizione non fa che bene a tutti e due, che (penso) daremo il meglio (lealmente)
sisi vabbè negate tutto tanto non supererete mai arisonline, perchè appena apre la beta già parte con + di 100 player on, poi postando sui forum europei vedrete quanti player ^_^
Nessuno ha parlato di aris... stiamo aprendo la nostra beta non cominciare a spammare negativamente in questo post. Graziesisi vabbè negate tutto tanto non supererete mai arisonline, perchè appena apre la beta già parte con + di 100 player on, poi postando sui forum europei vedrete quanti player ^_^
Boss.. attento a chi parli.Ma non sparate cazzate dai .
State a parla di talpe , gente che fa quello e quel altro , ma state zitti piuttosto che fare ste figure di cacca .

Atlantico.. perchè devi tirare in ballo il mio server.. dove tu non ne fai parte..http://arisonline.eu/index.php?page=Thread&threadID=7invito a leggere tutti cosi capirete con chi avete a che fare.