OpenBeta UniversalMetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sisi il lavoro degli altri -.- il server non è mio-.- seconda cosa se per caso nel game vedete i punti fama, state certi che non sono una loro invenzione li hanno fragati -.- prima di parlare leggete qua Tradimenti all'interno dello staff - News & Annunci del Server - ArisOnline e cmq anche se mi bannano per flood o spam non me ne frega perchè lo faccio per una buona causa.
La tua buona causa è renderti ridicolo?...

sisi il lavoro degli altri -.- il server non è mio-.- seconda cosa se per caso nel game vedete i punti fama, state certi che non sono una loro invenzione li hanno fragati -.- prima di parlare leggete qua cmq anche se mi bannano per flood o spam non me ne frega perchè lo faccio per una buona causa.
BASTAAAAAAAAAAAAA! TE LO CHIEDE UNO DEI LEADER DEL SERVER CHE TU AMI! FAI BASTA PER FAVORE!

Caro UniversalMetin,

Come scritto su skype (come sempre molto caga.to) ve lo lascio pure qua nella speranza che le cose tra noi vadano meglio.
Se non sono più dello staff non vuol dire che io debba essere immaturo ne che i nostri rapporti debbano finire.
La presente non la scrivo per fare pena o cercare di fare niente. semplicemente fare un Atto di amicizia , ed è con proprio questa che vi auguro Tantissima fortuna
e che mi troverete sicuramente in game .

PS: la prossima volta evitate di giudicare una persona che conoscevate a malapena^^

Saluti, ThekinG

atlantico ma da quale buco sei uscito? O_O ho i miei VERI DUBBI.
prima tiri in ballo aris ovvero il server che sto tirando su assieme ad altri, poi spari boiate e infine insulti Phill così per così...
distruggetegli la tastiera prima che scrive altre boiate perfavore, voglio un intervento DIVINO u.u

ma perche uno dovrebbe venire a giocare su una versione beta? :\ mi dovrei fare l'equip per poi buttarlo via dopo una settimana? :patt:

io aspetavo da tanto... mo sono extra felice.....
mi e pasato pure il mal di stomaco...
Peccato che dura tanto a scaricare il client.. 1 ora..:(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom