OpenBeta UniversalMetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bah io personalmente non entro aspetto un'altro server!!!

credevo che avevate rifatto tutte le armature, armi e edifici >.< sicuramente avete fatto un super mega ultra lavorone mi aspettavo di piu D: ovviamente è un mio parere e poi ho giacato x poco ma x quel poco mi sono annoiato

Ultima modifica:
Proviamo sto tanto atteso universal! :D.
Ps:Ha ragione Dark,la beta dovrebbe essere di 1 settimana,eventualmente due..

non sapevo che su inforge un forum si dovesse parlare un italiano corretto-.- che siamo a scuola? ognuno parla come vuole e non rompete le balle, sempre co queste arie da professori ke poi se vai vedendo dietro al pc sono nani di 7 anni che giocano a fare gli adulti.

non sapevo che su inforge un forum si dovesse parlare un italiano corretto-.- che siamo a scuola? ognuno parla come vuole e non rompete le balle, sempre co queste arie da professori ke poi se vai vedendo dietro al pc sono nani di 7 anni che giocano a fare gli adulti.

Senti coso qui ti dai troppe arie :| stai un pò calmo in questo post ti dai troppe arie , ma chi ti credi di essere?
Bambini di 7 anni? io con l'età che ho ti faccio da padre :patt:

3. REGOLE PER UNA BUONA CONDOTTA

3.1 Utilizzare sempre un italiano corretto (senza abbreviazioni a mò di sms et similia)

Tratto dal Regolamento.

sisi il lavoro degli altri -.- il server non è mio-.- seconda cosa se per caso nel game vedete i punti fama, state certi che non sono una loro invenzione li hanno fragati -.- prima di parlare leggete qua Tradimenti all'interno dello staff - News & Annunci del Server - ArisOnline e cmq anche se mi bannano per flood o spam non me ne frega perchè lo faccio per una buona causa.

atlantico,ad universal ci lavora la GFO,il creatore dei punti fama e dell'item shop ingame è un ex membro della GFO,quindi è normale che abbiano questi scripts,solo che ora i creatori(e) è nella EGC,ovvero su AO...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom