Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

bah io personalmente non entro aspetto un'altro server!!!

anche tu <.<Mentre aspetti un altro server impara un pò di grammatica![]()
mi scusi professore!!!Mentre aspetti un altro server impara un pò di grammatica![]()

po con apostrofo non con accento >.<
a me sebra tutto okMentre aspetti un altro server impara un pò di grammatica![]()

non sapevo che su inforge un forum si dovesse parlare un italiano corretto-.- che siamo a scuola? ognuno parla come vuole e non rompete le balle, sempre co queste arie da professori ke poi se vai vedendo dietro al pc sono nani di 7 anni che giocano a fare gli adulti.
stai un pò calmo in questo post ti dai troppe arie , ma chi ti credi di essere? 
non sapevo che su inforge un forum si dovesse parlare un italiano corretto-.- che siamo a scuola? ognuno parla come vuole e non rompete le balle, sempre co queste arie da professori ke poi se vai vedendo dietro al pc sono nani di 7 anni che giocano a fare gli adulti.
3. REGOLE PER UNA BUONA CONDOTTA
3.1 Utilizzare sempre un italiano corretto (senza abbreviazioni a mò di sms et similia)
è un errore abbastanza comune quando si scrive di fretta. °-°
sisi il lavoro degli altri -.- il server non è mio-.- seconda cosa se per caso nel game vedete i punti fama, state certi che non sono una loro invenzione li hanno fragati -.- prima di parlare leggete qua Tradimenti all'interno dello staff - News & Annunci del Server - ArisOnline e cmq anche se mi bannano per flood o spam non me ne frega perchè lo faccio per una buona causa.