OriginalMetin - Ritorna! | game r2089 | Nuove armi, quest e inedite armature! | Online 24/24h | Impl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
beh il server sembra magnifico dalla descrizione. La descrizione sembra quella di un dedicato o.o... appena sarà di nuovo on ci sarò. bye :)

mi stavo immergendo nella descrizione e lo stavo amando ...finchè non sono arrivato al punto HAMACHI...e ho pianto ç_ç è troppo bello per essere un hamachi uff...peccato non gioco agli hamachi

Vi posso assicurare che Omega è una persona seria, aspettate un po' e vedrete che il server tornerà on, bello com'era prima, o forse di più ;)

non ho mai creduto in un hamachi old style.. secondo me dipende dall' inesperienza dei founder.. cmq ottimo il metodo per fermare gli switcher.. dovrebbero prenderlo come esempio molti server.. vi siete impegnati davvero tanto complimenti.. ma a che pro dare il liv 65 se il max è 99 0.0

non ho mai creduto in un hamachi old style.. secondo me dipende dall' inesperienza dei founder.. cmq ottimo il metodo per fermare gli switcher.. dovrebbero prenderlo come esempio molti server.. vi siete impegnati davvero tanto complimenti.. ma a che pro dare il liv 65 se il max è 99 0.0

expare non è facilissimo ci metti un bel po di ore per salire la liv massimo

comunque peccato per il reset,e una cosa non riesco a capire ma come li scegliete gli hoster ne state trovando uno peggio dell'altro bha non vedo l'ora che torni on è l'unico hamachi serio in circolazione e se volete che faccia pulizia nella rete ditemelo che ci sono più di 100 persone ma sono circa 10/20 che giocano

Sono tornato ora, non so cosa sia successo, l'hoster è offline, aspettiamo torni online per avere notizie. Evitate in ogni caso commenti sarcastici della serie "vedo come è on 24/24", seriamente, evitatate. A scanso di problemi di questo genere il server sarà online 24/24h fino a che l'hoster non cambia posizione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom