OriginalMetin - Ritorna! | game r2089 | Nuove armi, quest e inedite armature! | Online 24/24h | Impl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se passerebbe in dedicato sto server potete fidarvi che molte persone utilizzerebbero l'item shop o farebbero donazioni , un server del genere in hamachi non si può vedere come ha detto Nemesi94.
E' fatto troppo bene , a differenza di altre persone voi lavorate anche se avete un hamachi e noi apprezziamo :) .

P.s.=Cercate di mettere on il server il prima possibile che noi vogliamo giocare :asd:
q8 ma sappi ke noon è facile portare avanti un dedicato... ci vuole almeno una persona competente ke resti on almeno almeno 10 ore al giorno... anke se aiutare i player.....

per fare un dedicato dovete anche constare che ci devono stare dientro persone adulte e competenti no ragazzi di 10/15 anni ora non so quanti anni ha omega ma comunque come detto sopra uno deve avere anche un bel pò di ore a disposizione da mettere al server e se si è in pochi diventa insostenibile giacchè devi dedicare troppo tempo al server credo che questo sia uno dei motivi per cui non hanno voglia di aprirlo

per fare un dedicato dovete anche constare che ci devono stare dientro persone adulte e competenti no ragazzi di 10/15 anni ora non so quanti anni ha omega ma comunque come detto sopra uno deve avere anche un bel pò di ore a disposizione da mettere al server e se si è in pochi diventa insostenibile giacchè devi dedicare troppo tempo al server credo che questo sia uno dei motivi per cui non hanno voglia di aprirlo
:quoto:

E non andrà on, chiudo definitivamente discussione, non fate domande su quando riaprirà perchè non so nemmeno se potrò ristartarlo. L'hoster verrà cambiato e con calma cambierò anche i file server. Gli account precedenti non rimarranno, non siamo riusciti a trasferirli prima che il pc dell'hoster andasse dal tecnico riparatore.
I gm verranno assunti comunque entro stasera e se tornerà online riaprirò questa discussione. (NIENTE DEDICATO)

Mi scuso per questa situazione e a presto (speriamo).

Credetemi, non siete più dispiaciuti di me.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom