OriginalMetin - Ritorna! | game r2089 | Nuove armi, quest e inedite armature! | Online 24/24h | Impl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Proprio perchè è hamachi i player non ci interessano :\
Mica perdiamo "soldi" potenziali, lo facciamo per divertirci e se mi ritrovo stressato per causa di un server non ci metto niente a chiuderlo.

Proprio perchè è hamachi i player non ci interessano :\
Mica perdiamo "soldi" potenziali, lo facciamo per divertirci e se mi ritrovo stressato per causa di un server non ci metto niente a chiuderlo.

si ma non per essere ripetitivo ma dici all'hoster di entrare nella rete cretino1 o di crearne altre perchè sono tute piene

Omega tranquillo...se non portano pazienza e rispetto per i lavoro che avete fatto non ci fa niente..a me il server piace e aspetto che lo mettiate on con MOLTA pazienza :D

dovreste creare anche altre reti ... !

---------- Messaggio aggiunto il alle 18:51 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 18:39 ----------

O l'hoster entra nella rete cretino1 oppure create altre reti ._.

L'hoster è entrato in cretino1, server nuovamente online, per il lag, pazientate finchè non troveremo una soluzione.

Server On, Scusate per il ritardo, ma tuttosommato è normale quando si trasferisce l'intero server su di un altro computer
Buona Continuazione su
Original Metin2
Lo Staff

ragaaa a me mi da errore perchè??

---------- Post added at 19:53 ---------- Previous post was at 19:49 ----------

raga a me mi da errore perchèèè??

Ci so entrato ma non fungeva ugualmente e per di piu ci sono troppi utenti,ci vole 2 ore per far venire " i pallini verdi " a tutti

ma e Mai possibile che ogni volta quando che esce un server spettacolare ci devono essere sempre problemi????
chiamasi sfiga

Apritelo dedicato questo server!!
Avreste un botto di player, sembra molto carino e mi fa venire un gran voglia di giocare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom