OriginalMetin - Ritorna! | game r2089 | Nuove armi, quest e inedite armature! | Online 24/24h | Impl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I fondi li hanno non aprono perchè da quel che so io Omega non ha voglia di stare dietro un dedicato per ora.

I fondi li hanno non aprono perchè da quel che so io Omega non ha voglia di stare dietro un dedicato per ora.

Sinceramente non gli consiglio di aprire un dedicato.
Ormai c è ne sono troppi e i player sono sparpagliati , non credo che questo problema si risolverà mai dato che chiunque puo creare un dedicato. ( Fra qualche hanno saranno piu degli hamachi :/ )

Ironia della sorte, i server hamachi fatti decentemente non reggono perchè ci sono troppe connessioni, gli hamachi scrausi reggono per i pochi player.

Faremo l'ultimo tentativo con l'hoster vecchio di BornToFun, se nemmeno con lui andrà in porto la cosa, sono costretto a mollare tutto.

Ironia della sorte, i server hamachi fatti decentemente non reggono perchè ci sono troppe connessioni, gli hamachi scrausi reggono per i pochi player.

Faremo l'ultimo tentativo con l'hoster vecchio di BornToFun, se nemmeno con lui andrà in porto la cosa, sono costretto a mollare tutto.

Gli hamachi importanti non vanno perchè li dossano :sisi:

potresti provare anche con me.... non rinunciare così al tuo lavoro...

come ha detto pricootz non puoi rinunciare dopo tutto quello che hai fatto, per creare un hamachi decente, però in effetti capita anche a me appena scarico hamachi mi va per qualche giorno dopo la linea non mi va piu... e devo disinstallare hamachi per farla riandare bene

ma come mai nn va ne sito registrazione ne sitoprincipale me vojo registrare dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee risppp plsssssssssssssssssssssssssssss

forum non va registrazioni manco, prendete almeno 2 bravi gm con esperienza e passate in dedicato non se pò guarda un server cosi in hamachi!

forum non va registrazioni manco, prendete almeno 2 bravi gm con esperienza e passate in dedicato non se pò guarda un server cosi in hamachi!

per passare in Dedicato purtroppo bisogna pagare e ci sono persone che preferiscono spendere quei soldi per altro di molto piu importante.

per passare in Dedicato purtroppo bisogna pagare e ci sono persone che preferiscono spendere quei soldi per altro di molto piu importante.

posso concordare, quindi pensi che tutti i finanziatori di dedicati siano *******i? No perchè cè anche la possibilità di guadagnare soldi sai...

Se passerebbe in dedicato sto server potete fidarvi che molte persone utilizzerebbero l'item shop o farebbero donazioni , un server del genere in hamachi non si può vedere come ha detto Nemesi94.
E' fatto troppo bene , a differenza di altre persone voi lavorate anche se avete un hamachi e noi apprezziamo :) .

P.s.=Cercate di mettere on il server il prima possibile che noi vogliamo giocare :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom