Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di nuovo off? Ma riuscirò a giocarci 10 minuti consecutivi? ._.
I fondi li hanno non aprono perchè da quel che so io Omega non ha voglia di stare dietro un dedicato per ora.
Di nuovo off? Ma riuscirò a giocarci 10 minuti consecutivi? ._.
Sinceramente non gli consiglio di aprire un dedicato.
Ormai c è ne sono troppi e i player sono sparpagliati , non credo che questo problema si risolverà mai dato che chiunque puo creare un dedicato. ( Fra qualche hannosaranno piu degli hamachi :/ )

Li prendiamo dalla Nigeria, ci piace vedervi lamentare per il lag.![]()
se cerchi nuovo hoster contattami... ho un pc quad core i7 con 8 gb di ram ddr3 e altro... se interessa dimelo...Ne dubito
Apparte quello carino come hamachi![]()

Perdona il mio errore , stavo andando a mangiare![]()
mica sono il tuo professore di italiano
mi aveva soltanto colpito molto quell' errore che per fortuna era solo distrazione 
Ironia della sorte, i server hamachi fatti decentemente non reggono perchè ci sono troppe connessioni, gli hamachi scrausi reggono per i pochi player.
Faremo l'ultimo tentativo con l'hoster vecchio di BornToFun, se nemmeno con lui andrà in porto la cosa, sono costretto a mollare tutto.

potresti provare anche con me.... non rinunciare così al tuo lavoro...Ironia della sorte, i server hamachi fatti decentemente non reggono perchè ci sono troppe connessioni, gli hamachi scrausi reggono per i pochi player.
Faremo l'ultimo tentativo con l'hoster vecchio di BornToFun, se nemmeno con lui andrà in porto la cosa, sono costretto a mollare tutto.
forum non va registrazioni manco, prendete almeno 2 bravi gm con esperienza e passate in dedicato non se pò guarda un server cosi in hamachi!
per passare in Dedicato purtroppo bisogna pagare e ci sono persone che preferiscono spendere quei soldi per altro di molto piu importante.
.