OriginalMetin - Ritorna! | game r2089 | Nuove armi, quest e inedite armature! | Online 24/24h | Impl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
server è on ed e bellissimo peccato per la poco utenza comunque consiglio al gf di aumentare 1 po exp perche da lvl 94 o 96 in su non si expa bene atla2..

MA E' ON O NO STO pazzo DI SERVER?? E ME LA DATE QUESTA PAGINA DI REGISTRAZIONE O NO?! NON SI CAPISCE UNA MAZZA! I GF NON RISPONDONO, IN CHAT NON C'è NESSUNO! IL FORUM NON FUNZIONA, LA HOME NEMMENO.. UN PO' DI ORGANIZZAZIONE CAVOLO!

Salve ragazzi, scusate se non ho risposto prima o non ho fatto nessun commento...
Ho letto per filo e per segno la descrizione di questo meraviglioso server.
Quando ho iniziato a leggerlo ho detto questo è un dedicato e mi rompo di scaricare il client che ci metterà 2 ore e giocherò alle 23:00 ma poi ho letto hamachi e sono rimasto IMMOBILE...
Ma dico io questo server è spettacolare passatelo per una Quarantina di euro in dedicato!!!!
Vabbè passiamo ad altre parti del server (Quelle Negative)
Sono molto poche ma influenzano tutto.
1)La pagina registrazione non va (Come altre persone hanno detto).
2)L'hoster ha la chat disattivata e se si vuole chiedere aiuto o qualcosa non si può.
3)Il server ha poca utenza, ma questo è dovuto non perchè ogni tanto va Off ma perchè non c'è un' ORGANIZZAZIONE ben strutturata, Lagga, E' hamachi e a molte persone non piacciono gli OldStyle.
Io non dico di cambiare il server ma dico di:
1)Postare server su più forum e spargere la voce.
2)Organizzare meglio il server o riguardare un po' di parti che non vanno tanto bene.
3)Mettere più Ram oppure cambiare Hoster e affidare il server a una persona con 10-15 Gb di Ram. (Perchè esistono, mica ci sono solo persone con 5 Gb?!?!?!?!?

L'ultimo mio commento è (lo so che molti saranno daccordo)

PASSATELO IN DEDICATO...

Accetto commenti anche

negativi.

D
enevan :owned:

Salve ragazzi, scusate se non ho risposto prima o non ho fatto nessun commento...
Quando ho iniziato a leggerlo ho detto questo è un dedicato e mi rompo di scaricare il client che ci metterà 2 ore e giocherò alle 23:00 ma poi ho letto hamachi e sono rimasto IMMOBILE...
Ma dico io questo server è spettacolare passatelo per una Quarantina di euro in dedicato!!!!
2)L'hoster ha la chat disattivata e se si vuole chiedere aiuto o qualcosa non si può.
3)Il server ha poca utenza, ma questo è dovuto non perchè ogni tanto va Off ma perchè non c'è un' ORGANIZZAZIONE ben strutturata, Lagga, E' hamachi e a molte persone non piacciono gli OldStyle.
2)Organizzare meglio il server o riguardare un po' di parti che non vanno tanto bene.
3)Mettere più Ram oppure cambiare Hoster e affidare il server a una persona con 10-15 Gb di Ram. (Perchè esistono, mica ci sono solo persone con 5 Gb?!?!?!?!?

PASSATELO IN DEDICATO...

Accetto commenti anche

negativi.

D

Scommetto che hai pensato a tutto questo gran commento solo x mettere la faccina in fondo con scritto "Owned" dì la verità dai.. xD ti ho bekkato eh.. xP

PASSATELO IN DEDICATO...

Accetto commenti anche

negativi.

D

Il server ha riaperto oggi dopo il reset, è normale che siano circa 20 pg online ora. Durante la notte verranno apportate delle modifiche e dedicati al server 6gb di ram, per vedere se è ciò che causa il lag. La pubblicità verrà fatta una volta che saremo stabili e spero che ciò avvenga il più presto possibile.
Per il resto grazie dei complimenti, e no, non passeremo in dedicato.

Allora ti rispondo alle parti in rosso
-La pagina registrazione che dicono è off non è per ninte un problema perchè essendo il server off è una cosa normalissima
-Non capisco come si definisca questo server un oldstyle -.-" liv superiore al 99 armi e armature che su metin ita non esistono bha questo è un newstyle (e non dite che è semiold perchè semiold e semi new non esistono esistono solo old o new style non esistono vie di mezzo)
-Come molti non sanno la ram non fa il server ma limita il numero di player cioe con 2 gb di ram dedicati al server e una linea internet molto buona reggi 20/25 persone on senza problemi quindi non è solo la ram che fa la differenza basta dedicarne 4/5 gb e avere una linea che non ha troppi alti e bassi che reggi 50 pg on senza problemi non serve a nulla dedicare 10 gb di ram (che poi non credo si possano dedicare) e poi avere una linea di ca**a

---------- Messaggio aggiunto il alle 22:37 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 22:33 ----------

Il server ha riaperto oggi dopo il reset, è normale che siano circa 20 pg online ora. Durante la notte verranno apportate delle modifiche e dedicati al server 6gb di ram, per vedere se è ciò che causa il lag. La pubblicità verrà fatta una volta che saremo stabili e spero che ciò avvenga il più presto possibile.

peccato per il reset comunque la cosa che non ho capito ma l'hoster è entrato in cretino1???
e comunque giacchè la rete è zeppa di "non giocatori" cioe solo persone che usano la rete come chat room xD se vuoi faccio pulizia stasera cancello quasi tutti cosi chi entra almeno è molto probabile che faccia parte del server xD

MA SE IO NON RIESCO A LOGGARE... SE LO METTO LI AL LOGIN.. CI METTERA' 23849809342809342809 ORE PRIMA DI ARRIVARE A SEI STATO COLLEGATO... MA PERFAVORE ... VELOCIZZATE NAVICAT E WINSCP...

Non è un problema di navicat o winscp come dici te, di cui solo uno al massimo può influire sulla velocità dei passaggi. Il problema è l'hoster che ha problemi con la linea, sembra quasi una maledizione :nuu:

Non è un problema di navicat o winscp come dici te, di cui solo uno al massimo può influire sulla velocità dei passaggi. Il problema è l'hoster che ha problemi con la linea, sembra quasi una maledizione :nuu:

Tu sei maledetto... ogni hoster che hai trovato c'aveva problemi.. se vuoi te ne cerco io uno XD Vediamo se la cosa si risolve :lol:

Bene ragazzi, mi pare ovvio dire che per stasera il server sarà offline. Torneremo online domani pomeriggio, si spera senza più problemi di alcun tipo.

sono stato primo utente ON sul server v.v
comunque come promesso l'hanno messo ON 24/24, infatti ora è ON. Lagga un bel pò perchè l'Hoster non è propio decente, ma non è colpa sua xD
Spero di risolvi, perchè il server è davvero spettacolare, un hamachi così ben fatto non lo vedevo da anni!
Ragazzi PROVATELO, non ve ne pentirete, parola di Evil :3

Ora è online, a quanto vedo non c'è il minimo segno di lag, speriamo possa continuare così.

Asd ma ti porti sfiga da solo?? speriamo che oggi pome sia on

ps. ma un hoster buono non lo riuscite proprio a trovare vero? con tutto il tempo che avete sprecato per trovarne uno lo potevate costruire voi da 0 u.u

---------- Messaggio aggiunto il alle 10:31 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 10:31 ----------

raga perchè dice errore collegamento al server?

l'hoster è off se vedi bene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom