Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MA NON FUNZIONA LA PAGINA DI REGISTRAZIONE, DICE: ID GIà ESISTENTE!!
Mm a tutti lo da i gf nn rispondono DATO CHE SU HAMACHI METTONO CHAT DISATTIVATA -_-a me da errore u.u

Salve ragazzi, scusate se non ho risposto prima o non ho fatto nessun commento...
Ho letto per filo e per segno la descrizione di questo meraviglioso server.
Quando ho iniziato a leggerlo ho detto questo è un dedicato e mi rompo di scaricare il client che ci metterà 2 ore e giocherò alle 23:00 ma poi ho letto hamachi e sono rimasto IMMOBILE...
Ma dico io questo server è spettacolare passatelo per una Quarantina di euro in dedicato!!!!
Vabbè passiamo ad altre parti del server (Quelle Negative)
Sono molto poche ma influenzano tutto.
1)La pagina registrazione non va (Come altre persone hanno detto).
2)L'hoster ha la chat disattivata e se si vuole chiedere aiuto o qualcosa non si può.
3)Il server ha poca utenza, ma questo è dovuto non perchè ogni tanto va Off ma perchè non c'è un' ORGANIZZAZIONE ben strutturata, Lagga, E' hamachi e a molte persone non piacciono gli OldStyle.
Io non dico di cambiare il server ma dico di:
1)Postare server su più forum e spargere la voce.
2)Organizzare meglio il server o riguardare un po' di parti che non vanno tanto bene.
3)Mettere più Ram oppure cambiare Hoster e affidare il server a una persona con 10-15 Gb di Ram. (Perchè esistono, mica ci sono solo persone con 5 Gb?!?!?!?!?
L'ultimo mio commento è (lo so che molti saranno daccordo)
PASSATELO IN DEDICATO...
Accetto commenti anche
negativi.
Denevan
Il server ha riaperto oggi dopo il reset, è normale che siano circa 20 pg online ora. Durante la notte verranno apportate delle modifiche e dedicati al server 6gb di ram, per vedere se è ciò che causa il lag. La pubblicità verrà fatta una volta che saremo stabili e spero che ciò avvenga il più presto possibile.Salve ragazzi, scusate se non ho risposto prima o non ho fatto nessun commento...
Ho letto per filo e per segno la descrizione di questo meraviglioso server.
Quando ho iniziato a leggerlo ho detto questo è un dedicato e mi rompo di scaricare il client che ci metterà 2 ore e giocherò alle 23:00 ma poi ho letto hamachi e sono rimasto IMMOBILE...
Ma dico io questo server è spettacolare passatelo per una Quarantina di euro in dedicato!!!!
2)L'hoster ha la chat disattivata e se si vuole chiedere aiuto o qualcosa non si può.
3)Il server ha poca utenza, ma questo è dovuto non perchè ogni tanto va Off ma perchè non c'è un' ORGANIZZAZIONE ben strutturata, Lagga, E' hamachi e a molte persone non piacciono gli OldStyle.
2)Organizzare meglio il server o riguardare un po' di parti che non vanno tanto bene.
3)Mettere più Ram oppure cambiare Hoster e affidare il server a una persona con 10-15 Gb di Ram. (Perchè esistono, mica ci sono solo persone con 5 Gb?!?!?!?!?
L'ultimo mio commento è (lo so che molti saranno daccordo)
PASSATELO IN DEDICATO...
Accetto commenti anche
negativi.
Denevan
Il server ha riaperto oggi dopo il reset, è normale che siano circa 20 pg online ora. Durante la notte verranno apportate delle modifiche e dedicati al server 6gb di ram, per vedere se è ciò che causa il lag. La pubblicità verrà fatta una volta che saremo stabili e spero che ciò avvenga il più presto possibile.
Per il resto grazie dei complimenti, e no, non passeremo in dedicato.
Il server ha riaperto oggi dopo il reset, è normale che siano circa 20 pg online ora. Durante la notte verranno apportate delle modifiche e dedicati al server 6gb di ram, per vedere se è ciò che causa il lag. La pubblicità verrà fatta una volta che saremo stabili e spero che ciò avvenga il più presto possibile.
Per il resto grazie dei complimenti, e no, non passeremo in dedicato.
Non è un problema di navicat o winscp come dici te, di cui solo uno al massimo può influire sulla velocità dei passaggi. Il problema è l'hoster che ha problemi con la linea, sembra quasi una maledizione![]()

Ora è online, a quanto vedo non c'è il minimo segno di lag, speriamo possa continuare così.

Ora è online, a quanto vedo non c'è il minimo segno di lag, speriamo possa continuare così.
raga perchè dice errore collegamento al server?