Origins2 | Internazionale | Missioni di Gilda | Lycan | Tanti Qol Migliorati | Balathor | Balanced PVM

Middleschool 
  • Autore discussione Autore discussione MajeQs
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Sito Web
In order to post your server on Inforge, you need to place the Inforge logo on the server site. Click here for more instructions on this. Once you have edited your site check this box and proceed to publish your server. Our staff will proceed to verify what you have stated. You have placed the Inforge logo on your site
  1. I confirm that I did
check_favicon_pserver_eng
Entra nel server Discord Scarica il Client

MajeQs

Utente Gold
6 Settembre 2013
570
17
231
249
Ultima modifica:

1755441894518.webp

Origins2 Rebirth! | Server Start 22.08.2025

SITO

DISCORD

Premere sul immagine sotto per visualizzare la presentazione.

Senza-titolo-2.webp

Una volta loggati, premendo F9 ed inserendo il REFERAL: maje
Riceverete: Buffi 24H,Effeto Arma ed Effeto Armatura con bonus PVE
1755460288642.webp

FAQ:

Dettagli sul server:

PvM Medium – Easy | Max Level: 120

Vuoi giocare e farmare con un Sura Nero o War Mente? QUI PUOI!

Tutte le Razze sono Bilanciate, la differenza in End-Game/Mid/Early è veramente bassa.

Lycan Presente!

Dungeon Balathor Presente!

Gilda Italiana Presente REGNO ROSSO

text.webp

Ultima modifica:
Grazie a queste 4 Passive PvM potrete farmare con qualsiasi classe e razza quasi ad una velocità identica!
Senza-titolo-2.webp

cioè è andato on alle 19 e già si parla di reset per bug is e altro.
Son cosi tanto diversi da noi? hanno solo la fortuna che essendo "int" hanno una mole di player maggiore, noi facciamo spesso (e con i pochi player,soldi che abbiamo)server 100x.

Ultima modifica:
cioè è andato on alle 19 e già si parla di reset per bug is e altro.
Son cosi tanto diversi da noi? hanno solo la fortuna che essendo "int" hanno una mole di player maggiore, noi facciamo spesso (e con i pochi player,soldi che abbiamo)server 100x.
Si c'è stato un problema nel itemshop , da quel che si dice..abbia sbagliato un voucher che doveva dar 100 coin, ne dava 1000, il leak degli account non è ancora accertato in quanto i promoter ritrovati negli screen appunto non risultava nessuna password nè nulla, ma solo id ed email.

Per il resto si seguiranno gli annunci del GF e del server, non faccio parte dello staff, non lavoro per loro come promoter, sono stato pagato soltanto per il post di inforge, come vyper ha citato su discord qualche giorno fa, non rapresento nulla.

Difatti il post del tizio sopra è semplicemente un flame nei miei confronti , perchè è tipo un bambino ed è stato rifiutata la sua candidatura staff in un server per 2 volte.

Il server ha 4200 voti attualmente su Pserver, quindi ha avuto almeno 4200 ip unici connessi in queste 4 ore, sono comunque bei numeri.. se ri-apre o meno, si vedrà ..se resetta o meno, la gente deciderà se giocarci.
Messaggio unito automaticamente:

Novità, ho ricevuto il file con le password #leakate , tutte le password quasi sono senza caratteri speciali o numeri, quando su origins per registrarti ti obbligano a metterli

2. Provando gli account non ne va neanche 1 sul sito.

Ho registrato un video dimostrandolo, se servirà verrà postato.

@xFight ennesima figura di merd* sui server hai fatto.

Ma quindi ? E sicuro cominciare a giocare ?

I video con monete IS non sono affatto divertenti?

Sono riusciti a rimuovere veramente i voucher o semplicemente dicono cosi ?

Server carino ben strutturato peccato solo l'AutoHunt
avrei dato la possibilità di ottenerlo anche per 1/2h al giorno in 100%
invece a quanto dicono è solo only shop

@MajeQs perdonami mi permetto di interpellarti che mi sembri il più informato sul server, ho cominciato oggi a giocare regno shinsoo ma nella wiki in game non ho trovato guide sul cosa fare nelle varie fasce di livello. Sono presenti da altre parti?

@MajeQs perdonami mi permetto di interpellarti che mi sembri il più informato sul server, ho cominciato oggi a giocare regno shinsoo ma nella wiki in game non ho trovato guide sul cosa fare nelle varie fasce di livello. Sono presenti da altre parti?
Io sul discord della gilda qualcosa di basilare l'ho messa, in piu' ci sono sempre i ragazzi a cui chiedere.. guide scritte effettivamente non ci sono in giro..

Indietro
Top Bottom