Origins2 | Internazionale | Missioni di Gilda | Lycan | Tanti Qol Migliorati | Balathor | Balanced PVM

Middleschool 
  • Autore discussione Autore discussione MajeQs
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Sito Web
In order to post your server on Inforge, you need to place the Inforge logo on the server site. Click here for more instructions on this. Once you have edited your site check this box and proceed to publish your server. Our staff will proceed to verify what you have stated. You have placed the Inforge logo on your site
  1. I confirm that I did
check_favicon_pserver_eng
Entra nel server Discord Scarica il Client
ciao maje, infatti il mio era un parere personale
non avendo tanto tempo da potergli dedicare
il troppo pay2skip
si fa sentire
sopratutto quando poi vedi certi prezzi e certe cose
che ti fanno rabbrividire
non ho espresso nessuna critica cosi malvagia nei confronti del server
e ognuno di noi in quanto tale è libero di esprimere ciò che pensa
+ un bel server ma se ci devo dedicare 18h al giorno per stare al passo
mi dispiace non fa per me questo intendo dire
il server in questione che dici tu
si è vero puoi ottenerlo con poche ore
ma allo stesso tempo puoi ottenerlo senza spendere 1 euro come dici tu
con molta piu facilità
ma non stiamo parlando di questo
NorX, la gilda dove tu stai, l'ho creata io.
Ho il GF nei dm che mi chiede come sponsorizzare al meglio il server, so che tipo di server è quello.

Comunque su Origins con un pò di volontà e Gambling i soldi si fanno, i ragazzi hanno gamblato talismani che se "sculi" un pò , 1 lo vendi per circa 10 euro di coins riuscendoti a comprare costumi o mount perma, stessa cosa per archi 75 ,rancori ecc. Si vende qualsiasi cosa e si ha la possibilità di ottenere lo shop appunto perchè il numero dei player è elevato e la gente shoppa..

Comunque va bene il commento, non l'ho preso con malizia.. però in 5 minuti hai commentato negativamente 2 server.. non è cosi che fai apparire in "buona luce" quello che piace a te, perchè ora io potrei comportarmi uguale.

Consiglio vivamente, se è da tempo che non giochi a metin e cerchi un server popolato questo è quello con piu utenza ci sarà un motivo :)
io ho provato il server ed è orribile. Devi continuamente ripetere le stesse cose, con gameplay noioso, per poter commerciare quello che ti serve. Sono arrivato al 75 ho visto come funziona e ho quittato. Tra l'altro trovo veramente ridicolo che per i boss dei dungeon nonostante abbia equip full vs i tipi di boss alla fine devo stare 5min perchè si rigenera continuamente la vita e scende sempre di poco. Per carità lo si killa comunque ma anche questa cosa qua è veramente noiosa e soprattutto inutile, come molte altre dinamiche di questo tipo. Inoltre trovo ridicolo che tutti ciò che ti serve si trova dai metin, ma il sistema in automatico è a pagamento. Quindi secondo voi nel 2025 io sto 3 ore davanti ad uno schermo a guardare un pupazzetto che distrugge metin? Tra l'altro gli item sono tutti a tempo, le pozze addirittura hanno diversi livelli di % e quelle permanenti penso ti srvano almeno 10/20mila metin di item. Bho per carità magari a qualcuno piace pure io l'ho trovato ingiocabile.

io ho provato il server ed è orribile. Devi continuamente ripetere le stesse cose, con gameplay noioso, per poter commerciare quello che ti serve. Sono arrivato al 75 ho visto come funziona e ho quittato. Tra l'altro trovo veramente ridicolo che per i boss dei dungeon nonostante abbia equip full vs i tipi di boss alla fine devo stare 5min perchè si rigenera continuamente la vita e scende sempre di poco. Per carità lo si killa comunque ma anche questa cosa qua è veramente noiosa e soprattutto inutile, come molte altre dinamiche di questo tipo. Inoltre trovo ridicolo che tutti ciò che ti serve si trova dai metin, ma il sistema in automatico è a pagamento. Quindi secondo voi nel 2025 io sto 3 ore davanti ad uno schermo a guardare un pupazzetto che distrugge metin? Tra l'altro gli item sono tutti a tempo, le pozze addirittura hanno diversi livelli di % e quelle permanenti penso ti srvano almeno 10/20mila metin di item. Bho per carità magari a qualcuno piace pure io l'ho trovato ingiocabile.
Ciao, al posto tuo mi sarei pure vergognato a scrivere una cosa del genere citando di averci giocato solo fino al livello 75.. (quindi neanche 1 ora forse 2) di gioco.. secondo , è il top1 server per votazioni ormai da 4 settimane di fila,confermando i suoi 3500-4000 giornalieri.

Il sistema "automatico" che tu citi,serve soltanto a livellare e non fa le metin per te..quindi non sei capace neanche di leggere ed intendere, persone come te dovrebbero astenersi di giudicare e scrivere recensioni, è già la seconda che leggo qui sul forum, superficiale e priva di cognizione.

Vedi: https://imgur.com/a/I1MxBxt

Ciao, al posto tuo mi sarei pure vergognato a scrivere una cosa del genere citando di averci giocato solo fino al livello 75.. (quindi neanche 1 ora forse 2) di gioco.. secondo , è il top1 server per votazioni ormai da 4 settimane di fila,confermando i suoi 3500-4000 giornalieri.

Il sistema "automatico" che tu citi,serve soltanto a livellare e non fa le metin per te..quindi non sei capace neanche di leggere ed intendere, persone come te dovrebbero astenersi di giudicare e scrivere recensioni, è già la seconda che leggo qui sul forum, superficiale e priva di cognizione.

Vedi: https://imgur.com/a/I1MxBxt

ottima risposta ahahahhahahahah hai praticamente parlato del nulla non negando niente di ciò che ho scritto. Ovviamente hai utilizzato la tecnica standard dei falliti moderni ossia non ribattere/criticare cosa dico nello specifico ma criticare/insultare me come persona/player, tattica ormai inefficace totalmente su di me. Comunque i giocatori di metin che leggono capiranno cosa intendo. Ah piccola parentesi, la chat di gioco se volete comprare/vendere o parlare con i player non può essere usata visto il quantitativo disturbante di messaggi non inerenti a ciò per cui la chat è stata creata. Ora rispondimi di nuovo che avete 4k player dai voti ahhahahahahah di bot e 2/3pg forse ahahhahaha

ottima risposta ahahahhahahahah hai praticamente parlato del nulla non negando niente di ciò che ho scritto. Ovviamente hai utilizzato la tecnica standard dei falliti moderni ossia non ribattere/criticare cosa dico nello specifico ma criticare/insultare me come persona/player, tattica ormai inefficace totalmente su di me. Comunque i giocatori di metin che leggono capiranno cosa intendo. Ah piccola parentesi, la chat di gioco se volete comprare/vendere o parlare con i player non può essere usata visto il quantitativo disturbante di messaggi non inerenti a ciò per cui la chat è stata creata. Ora rispondimi di nuovo che avete 4k player dai voti ahhahahahahah di bot e 2/3pg forse ahahhahaha
Si vede che sei proprio un senza mani che critica ogni server, il sito dei voti si resetta ogni lunedi /domenica sera, il server ha chiuso con 29k voti ieri notte, la mia foto è di domenica pomeriggio tipo
1758571271960.webp

Aggiunto ciò, ti ho cercato su discord, stai nei miei dm a chiedermi di spiegarti come si gioca.. parli di "player di metin" ma abbandoni un server dopo 1 ora di gioco perchè non hai le mani per approcciarti ad esso..

Sei triste ora evita di spammare in questa discussione, la tua figura l'hai già fatta.

- Sconsiglio vivamente

Ragazzi, al momento risulta praticamente impossibile giocare: ci sono utenti che riescono a infliggere fino a 900.000 danni, nonostante io disponga di adeguate difese e altri accorgimenti. 🤮

- Sconsiglio vivamente

Ragazzi, al momento risulta praticamente impossibile giocare: ci sono utenti che riescono a infliggere fino a 900.000 danni, nonostante io disponga di adeguate difese e altri accorgimenti. 🤮
Sei full pvp con cianite +9, pet 120 con tutti i libri (sono 6 da pvp), interni 105+9 con slot perma, full alchimia ed i due anelli pvp pure? Io il massimo di danno che prendo è 12k dalle classi magiche e 17k dal war mentale. Ah manco ti sei degnato di guardare ne il danno massimale a skill o medi fatto da un player( Skill damage fatto da street43 è di 686k, danno medio è di 59k). Pure se si parla di danno a metin Hazard fa 546k ed è il top dmg del server. Manco da nudo prendi 900k(il danno massimale a skill citato prima è stato testasto con un pg full ed uno nudo senza equip, rugiade, alchimia e boost vari).

- Sconsiglio vivamente

Questa è la classifica dei danni massimi PVP sul server,probabilmente fatti sui pg livello bassi per massimizzare il danno...

Se tu mi dici che avevi adeguate difese ed altri accorgimenti , significa che il tuo equip valeva meno di quello che danno regalo all'inizio server.

Se dovete scrivere random , almeno informatevi prima di fare figure del genere.

1759347686622.png

Sei full pvp con cianite +9, pet 120 con tutti i libri (sono 6 da pvp), interni 105+9 con slot perma, full alchimia ed i due anelli pvp pure? Io il massimo di danno che prendo è 12k dalle classi magiche e 17k dal war mentale. Ah manco ti sei degnato di guardare ne il danno massimale a skill o medi fatto da un player( Skill damage fatto da street43 è di 686k, danno medio è di 59k). Pure se si parla di danno a metin Hazard fa 546k ed è il top dmg del server. Manco da nudo prendi 900k(il danno massimale a skill citato prima è stato testasto con un pg full ed uno nudo senza equip, rugiade, alchimia e boost vari).
Ho preso 897 k da un ninja con veleno, stai scherzando ?
Parlando dell'equip ho quasi tutto, ma non puoi farmi uguale 400 k normali anche se era critico il danno da 900k, di cosa stiamo parlando ?
Messaggio unito automaticamente:

Questa è la classifica dei danni massimi PVP sul server,probabilmente fatti sui pg livello bassi per massimizzare il danno...

Se tu mi dici che avevi adeguate difese ed altri accorgimenti , significa che il tuo equip valeva meno di quello che danno regalo all'inizio server.

Se dovete scrivere random , almeno informatevi prima di fare figure del genere.

Visualizza allegato 82873
Peccato che non stavo registrando con amd, ti facevo vedere benissimo, quella classifica è più buggata di un server con file del 98
AHAHAHAHAHA
Ti faccio un esempio, ho 9000 punti per quanto riguarda la distruzione dei metin, hahahhahah nemmeno sto in classifica
AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Parlando dell'equip ho quasi tutto, ma non puoi farmi uguale 400 k normali anche se era critico il danno da 900k, di cosa stiamo parlando ?
Ma bro IL DANNO MASSIMO FATTO SUL SERVER è 680k su un pg vuoto, come fai? ALT+R e vedi la classifica danni abilità..

- Sconsiglio vivamente

Non hai risposto alla mia domanda, sei full pvp? Hai res skill nel talismano, nel pet res mezzi, res razza, e set 105+9 e cianite +9? Il danno massimo fatto la settimana scorsa era di 750k da un mentale, ora è di 686k, viene mostrato nella classifica che viene aggiornata ogni minuto e resettata ogni domenica........ Se ti lamenti di venir shottato poi hai il set 90 che non da ne forte contro razza e neanche resistenza razza è normale che ti oblitterano come fece il reattore nucleare a Chernobyl.

Messaggio unito automaticamente:

Peccato che non stavo registrando con amd, ti facevo vedere benissimo, quella classifica è più buggata di un server con file del 98
AHAHAHAHAHA
Ti faccio un esempio, ho 9000 punti per quanto riguarda la distruzione dei metin, hahahhahah nemmeno sto in classifica
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Bro la classifica parte da 18k per i livelli 120, e se sei sotto il 120...non hai un minimo di PVP, l'equip 55 è la base ma conta nulla., mentre il 120 offre difesa razze e forte razze.

1759348066960.png

🎃 Evento di Halloween​

L’evento sarà attivo dal 25.10.2025 fino al 10.11.2025.

• Per tutta la durata dell’evento, potrai ottenere oggetti speciali dell’evento dalle Pietre Metin e dai Dungeon, che potranno essere scambiati presso l’NPC dell’evento per ricompense uniche.
  • Gli oggetti speciali dell’evento scadranno alla fine dell’evento; puoi controllare la data di scadenza direttamente sugli oggetti.
  • Tutti i costumi di Halloween verranno rimossi al termine dell’evento e non saranno più disponibili nei negozi regolari, rimanendo così oggetti in edizione limitata esclusivi.

Dettagli del contenuto​

👻 Design di Halloween per la Map1 – un nuovo aspetto spettrale pieno di zucche e decorazioni inquietanti
🦇 Design di Halloween per le Pietre Metin – pietre a tema creepy che infestano le mappe
🛍️ Negozio dell’Evento Halloween – pieno di sorprese e oggetti speciali per potenziare il tuo gameplay
Posizione: Map1

🍬

Puoi consegnare oggetti all’NPC in cambio di bonus speciali!
Puoi consegnare solo una volta ogni 24 ore, e il bonus viene assegnato per personaggio.
L’NPC richiederà oggetti diversi a seconda del tuo livello.

🕯️

Questo evento è disponibile solo in giorni specifici, controlla il Calendario Eventi.
Il dungeon è progettato per quattro categorie di livello: 30–74 / 75–89 / 90–104 / 105–120.

🎭

Questo evento è disponibile solo in giorni specifici, controlla il Calendario Eventi.
In questa mappa ci sono speciali pietre metin e potenti World Boss.
La mappa è progettata per quattro categorie di livello: 30–74 / 75–89 / 90–104 / 105–120.

👹

Durante questo evento, uno speciale boss apparirà casualmente dopo che avrai distrutto le pietre metin.
Il boss potrà essere sconfitto solo da te e ti ricompenserà con oggetti speciali.

🩸

Durante questo evento appariranno speciali Pietre Metin. Trovale e distruggile.
Le pietre compaiono ogni ora nelle seguenti mappe:

• Valle di Seungryong, Deserto di Yongbi, Tempio Hwang, Monte Sohan, Terra di Fuoco, Foresta Rossa, Grotta dell’Esilio 2, Mappa Beta, Foresta Incantata, Tempio del Serpente

🎁

Puoi acquistare speciali cofanetti dell’evento dall’NPC dell’evento.
Per questi cofanetti, puoi premere il pulsante cambia ricompensa per sbloccare una nuova ricompensa.
Puoi cambiare la ricompensa di un cofanetto un numero limitato di volte.
Ogni cambio costerà sempre più Yang; fermati quando ti piace la ricompensa e riscattala.

Vedi: https://imgur.com/a/BAPtyxz

Su Origins è arrivato l'update ELEMENTALE! ed inisieme a lui anche un bel evento beginner!​

ORIGINS2 - REAME ELEMENTALE 🔥❄️⚡🌪️🌱 🌑

L’aggiornamento Elemental Realm è arrivato portando con sé molti nuovi contenuti e sfide per i giocatori di alto livello!

🌌 MAPPA ELEMENTALE​

La mappa sarà disponibile sull’Anello del Teletrasporto solo dopo aver completato la missione di accesso.

🔑

• Livello 120
  • Missione mappa completata
  • Chiave d’accesso (dal Negozio Generale)
Informazioni sulla missione mappa:
  • Completa X volte (nuova) la dungeon Nagga.
  • Distruggi X Metin dall’Mappa Serpente.
  • Sconfiggi X mostri dalla Mappa Serpente.
Una volta completati tutti gli obiettivi, il giocatore riceverà la seguente conferma:
  • “Accetti di bloccare i seguenti dungeon per poter accedere alla nuova Mappa Elementale: Jotun, Hydra, Meley, Sung Mahi?”
    • Se il giocatore seleziona Sì, questi dungeon verranno bloccati per sempre e l’accesso alla Mappa Elementale verrà sbloccato.
    • Se il giocatore seleziona No, la missione rimane completata ma in attesa di conferma, ciò significa che potrà attivare l’accesso in futuro selezionando “Sì”.

⚔️ SISTEMA DI PROGRESSIONE ELEMENTALE​

La Mappa Elementale contiene sei zone elementali, che si sbloccano in ordine fisso:
❄️ Ghiaccio → 🌑 Oscurità → 🌱 Terra → 🌪️ Vento → ⚡ Fulmine → 🔥 Fuoco
  • Inizialmente sarà disponibile solo la zona Ghiaccio.
  • Le altre zone resteranno bloccate e potranno essere sbloccate una per volta tramite missioni e oggetti chiave.
  • Lo stato missione può essere controllato dal Sistema Missioni (tasto N).

🚫 COMPORTAMENTO DELLE ZONE BLOCCATE​

• I giocatori possono muoversi liberamente in tutta la Mappa Elementale, anche nelle zone non ancora sbloccate.
  • Tuttavia, nelle zone bloccate tutti i mostri, Metin e boss saranno immuni ai danni e il giocatore non potrà infliggere alcun danno finché l’elemento corrispondente non verrà sbloccato tramite le relative missioni.

⚙️ MODIFICATORI DI GIOCO GLOBALI​

Per mantenere bilanciamento ed incoraggiare una corretta ottimizzazione del personaggio, sulla mappa sono attivi modificatori globali:

🔻 Riduzione Danni:
  • Tutti i danni del giocatore sono ridotti del 30% del totale, rendendo il combattimento più strategico e impegnativo.
💥 Riduzione Critico:
  • L’efficacia dei colpi critici è ridotta globalmente all’interno della mappa.
    Questo incentiva i giocatori a sviluppare un setup critico completo tramite equipaggiamento, alchimia e bonus anziché basarsi sulle statistiche base.

🐍 DUNGEON NAGGA​

⚠️ Per accedere al dungeon è necessario un equipaggiamento specifico. Clicca su EQUIPMENT nell’interfaccia Dungeon per vedere i requisiti!
  • Livello Accesso: 120
  • Cooldown: 45 min
  • Limite dungeon giornaliero: 6

🔮 DUNGEON ELEMENTALE​

• Ordine stanze: ❄️ Ghiaccio → 🌑 Oscurità → 🌱 Terra → 🌪️ Vento → ⚡ Fulmine → 🔥 Fuoco
  • Ad ogni piano, completate le attività, apparirà una finestra di missione chiedendo conferma per evocare il boss finale del piano. Se premi sì, il dungeon termina dopo aver ucciso il boss.
  • Puoi proseguire alla stanza successiva solo dopo aver sbloccato la nuova missione per quell’elemento.
  • Lo stato missione può essere sempre controllato dal Sistema Missioni (tasto N).
ℹ️ Spiegazione dettagliata:
Lo scopo del dungeon è completare ogni stanza elementale per ottenere oggetti speciali e soddisfare i requisiti per la successiva. Puoi avanzare alla stanza dell’elemento superiore solo se hai completato le missioni elementali richieste. In caso contrario puoi decidere di terminare il dungeon allo stage attuale e si genererà il boss dell’elemento in cui ti trovi.

🇭 Guida:
Completa la stanza dell’elemento più alto a cui puoi accedere e uccidi il boss → Migliora l’equipaggiamento → Completa le nuove missioni elementali → Avanza alla stanza successiva in base allo stato missione → 🔁 Ripeti

🌳 SISTEMA SKILL TREE​

Stiamo introducendo un sistema di Skill Tree suddiviso in 3 rami, attraverso il quale i giocatori possono sbloccare bonus passivi permanenti progredendo lungo un percorso strutturato.
Al momento, solo il primo ramo sarà completamente disponibile, mentre gli altri due rimarranno bloccati fino ai futuri aggiornamenti di contenuto.
L’obiettivo di questo sistema è fornire un supporto significativo per avanzare nel nuovo Contenuto Elementale.

🔒 STRUTTURA & ACCESSO​

• Per accedere al sistema è necessario sbloccarlo utilizzando una Chiave speciale (acquistabile nel Negozio Generale).
  • È possibile accedere allo Skill Tree solo dal livello 120.
  • Accesso rapido: CTRL+S

⚙️ MECCANISMO DI SBLOCCO​

• Ogni nodo (punto abilità) nel ramo attivo richiede materiali di potenziamento specifici per essere sbloccato.
  • L’ordine di sblocco è lineare: i giocatori non possono saltare nodi o scegliere bonus in ordine casuale.

🌟 BONUS (PRIMO RAMO)​

• +2000 HP
  • +10 Forte vs Ghiaccio e +5 Resistenza Ghiaccio
  • +10 Forte vs Oscurità e +5 Resistenza Oscurità
  • +10 Forte vs Terra e +5 Resistenza Terra
  • +10% Forte vs Metin Elementali
  • +10 Forte vs Vento e +5 Resistenza Vento
  • +10 Forte vs Fulmine e +5 Resistenza Fulmine
  • +10 Forte vs Fuoco e +5 Resistenza Fuoco
  • +10% Forte vs Dungeon

🔋 SISTEMA RICARICA ENERGIA​

• Dopo aver sbloccato uno o più nodi, il giocatore potrà utilizzarli per una durata limitata prima di dover ricaricare il tempo di utilizzo.
  • Quando l’energia termina, i bonus diventano inattivi finché non vengono ricaricati tramite materiali specifici.

👨‍💼 NUOVE MISSIONI DEL BIOLOGO​

Stiamo introducendo nuove missioni del Biologo che forniranno un grande supporto per avanzare nel nuovo Contenuto Elementale.
  • Totale: 6 nuove missioni del Biologo
  • Cooldown: 3 ore
  • Introdotti nuovi Elisir e oggetti di Reset Tempo

📌 REQUISITI​

• Ogni missione richiederà di consegnare un numero di oggetti per completare la prima parte del compito.
    Gli oggetti necessari possono essere acquistati dal negozio del Biologo.
  • Per completare la seconda parte della missione sarà necessario consegnare una Pietra dell’Anima speciale.
    La Pietra dell’Anima può essere ottenuta completando una missione specifica nel Sistema Consegne.

❄️ Missione Bio Ghiaccio​

• Consegna totale richiesta: 25 oggetti
  • Ricompensa: +5 Forte vs Ghiaccio e +5 Resistenza Ghiaccio

🌑 Missione Bio Oscurità​

• Consegna totale richiesta: 30 oggetti
  • Ricompensa: +5 Forte vs Oscurità e +5 Resistenza Oscurità

🌱 Missione Bio Terra​

• Consegna totale richiesta: 35 oggetti
  • Ricompensa: +5 Forte vs Terra e +5 Resistenza Terra

🌪️ Missione Bio Vento​

• Consegna totale richiesta: 40 oggetti
  • Ricompensa: +5 Forte vs Vento e +5 Resistenza Vento

⚡ Missione Bio Fulmine​

• Consegna totale richiesta: 45 oggetti
  • Ricompensa: +5 Forte vs Fulmine e +5 Resistenza Fulmine

🔥 Missione Bio Fuoco​

• Consegna totale richiesta: 50 oggetti
  • Ricompensa: +5 Forte vs Fuoco e +5 Resistenza Fuoco

🗡️ NUOVA ABILITÀ PASSIVA​

Viene introdotta una nuova abilità passiva che fornirà grande supporto nel nuovo Contenuto Elementale.

⚙️ DETTAGLI FUNZIONALI​

• Saranno necessari nuovi oggetti per apprendere questa abilità passiva.
  • Il bonus scala progressivamente fino ad un massimo di +10% Forte vs Metin Elementali.
  • Libri necessari per la Maestria totale: 230 libri

🐵 NUOVE ABILITÀ COMPAGNO​

Stiamo introducendo 2 nuove abilità passive per il Compagno, pensate per supportare la progressione nel nuovo Contenuto Elementale.

⚙️ STRUTTURA DEL SISTEMA​

• Aggiunti 2 nuovi slot abilità nell’interfaccia attuale del Pet, sbloccabili solo con un nuovo oggetto speciale.
  • I NUOVI SLOT POSSONO ESSERE SBLOCCATI SOLO SE TUTTI GLI SLOT PRECEDENTI SONO GIÀ STATI APERTI.

📚 NUOVI LIBRI COMPAGNO​

Sono stati aggiunti 2 nuovi libri abilità Pet, ciascuno con bonus elementali:
  • Libro Potere Elementale → conferisce l’abilità: Forte vs Elemento
  • Libro Resistenza Elementale → conferisce l’abilità: Resistenza Elementale

🧪 NUOVE POZIONI ELEMENTALI​

Stiamo introducendo 8 nuove Pozioni Elementali (Rugiade) che forniranno un grande supporto per avanzare nel nuovo Contenuto Elementale.
Ogni rugiada fornirà un bonus specifico, e tutte combinate sbloccheranno un potente bonus set aggiuntivo.

👑 Pozione dei Leader Elementali

• Bonus: Forte contro Boss Elementali
💎 Pozione dei Metin Elementali
  • Bonus: Forte contro Metin Elementale
❄️ Pozione Elementale Ghiaccio
  • Bonus: Forte contro Ghiaccio
🌑 Pozione Elementale Oscurità
  • Bonus: Forte contro Oscurità
🌱 Pozione Elementale Terra
  • Bonus: Forte contro Terra
🌪️ Pozione Elementale Vento
  • Bonus: Forte contro Vento
⚡ Pozione Elementale Fulmine
  • Bonus: Forte contro Fulmine
🔥 Pozione Elementale Fuoco
  • Bonus: Forte contro Fuoco
BONUS SET
Avere tutte le nuove pozioni attive garantisce il seguente bonus set:
  • +5% Forte contro Dungeon

🧣💫 ZODIAC SASH - 30% ASSORBIMENTO​

Il sistema fascia è stato aggiornato e ora è possibile evolvere la fascia allo stadio Zodiac raggiungendo il 30% di assorbimento.
  • NPC: Theowahdan
  • Opzione: Evoluzione Zodiac Sash

⚙️ SISTEMA DI UPGRADE​

Per creare la prima versione della Zodiac Sash (26%), il giocatore deve utilizzare:
  • 1x Fascia 25% (qualsiasi tipo)
  • 1x Potenziamento Zodiac Sash
Ogni livello successivo richiede:
1x Zodiac Sash (assorbimento precedente) + 1x Zodiac Sash Upgrade
fino al raggiungimento del 30% assorbimento.

ℹ️ Note aggiuntive
  • L’oggetto assorbito nella fascia 25% rimarrà dopo l’evoluzione e i bonus aumenteranno in base alla percentuale di assorbimento.
  • Il nuovo sistema di assorbimento al 30% fornisce i seguenti vantaggi:
    Con 59 media sull’arma → 18% media sulla fascia
    Con 60 media sull’arma → 19% media sulla fascia
    Con 61 media sull’arma → 20% media sulla fascia

💍🌈 NUOVI ANELLI ELEMENTALI​

Stiamo introducendo 7 nuovi Anelli Elementali che forniranno un forte supporto per avanzare nel nuovo Contenuto Elementale.
NPC: Seon-Pyeong

❄️💍 Anello del Ghiaccio
  • Bonus: +10% Resistenza Ghiaccio, +10% Forte vs Mostri, +10% Forte vs Metin, +10% Forte vs Boss
🌑💍 Anello dell’Oscurità
  • Bonus: +10% Resistenza Oscurità, +10% Forte vs Mostri, +10% Forte vs Metin, +10% Forte vs Boss
🌱💍 Anello della Terra
Bonus: +10% Resistenza Terra, +10% Forte vs Mostri, +10% Forte vs Metin, +10% Forte vs Boss
🌪️💍 Anello del Vento
  • Bonus: +10% Resistenza Vento, +10% Forte vs Mostri, +10% Forte vs Metin, +10% Forte vs Boss
⚡💍 Anello della Luce
  • Bonus: +10% Resistenza Luce, +10% Forte vs Mostri, +10% Forte vs Metin, +10% Forte vs Boss
🔥💍 Anello del Fuoco
  • Bonus: +10% Resistenza Fuoco, +10% Forte vs Mostri, +10% Forte vs Metin, +10% Forte vs Boss
🌈💍 Anello degli Elementi
  • Bonus: +10% Resistenza Elementi, +15% Forte vs Mostri, +10% Forte vs Metin, +10% Forte vs Boss

🔮 NUOVA PIETRA ELEMENTALE​

È stata introdotta una nuova pietra per armatura, progettata per fornire supporto nel nuovo Contenuto Elementale.
  • NPC: Negozio Generale
    Acquista la pietra +0 dal Negozio Generale e migliorala fino a +5 per ottenere la massima potenza.
  • Bonus pietra +0: Forte vs Boss Elementali +2%
  • Bonus pietra +1: Forte vs Boss Elementali +4%
  • Bonus pietra +2: Forte vs Boss Elementali +6%
  • Bonus pietra +3: Forte vs Boss Elementali +8%, Forte vs Elementi +2%
  • Bonus pietra +4: Forte vs Boss Elementali +8%, Forte vs Elementi +4%
  • Bonus pietra +5: Forte vs Boss Elementali +10%, Forte vs Elementi +8%

💎 ENERGY CRYSTAL LEGENDARY​

Stiamo introducendo una nuova evoluzione del sistema Energy Crystal, fornendo un grande supporto per avanzare nel nuovo Contenuto Elementale.
  • Bonus: +10% Forte vs Dungeon.

⚔️🛡️ NUOVO EQUIPAGGIAMENTO ZODIACALE​

È arrivata una nuova evoluzione degli accessori, portando potenziamenti potenti che aumenteranno significativamente la forza del tuo personaggio!

🧿 Bracciale Zodiacale​

📿 Collana Zodiacale​

👂 Orecchini Zodiacali​

🛡️ Scudo Zodiacale​

🪖 Elmo Zodiacale​

🥾 Scarpe Zodiacali​

🪢 Cintura Zodiacale​

Sono essenziali per il tuo viaggio attraverso il Reame Elementale!

🪨 ⛏️ NUOVA MINIERA ELEMENTALE & NUOVO PICCONE​

Abbiamo introdotto un nuovo minerale speciale e un nuovo piccone avanzato che insieme espandono l’attuale sistema di miniera.

🪨 NUOVO MINERALE​

• Una nuova vena mineraria verrà aggiunta alla mappa miniera esistente.
  • Non può essere estratta con il vecchio piccone, solo il nuovo piccone permetterà l’estrazione di questo materiale.

🔨 NUOVO PICCONE​

• Un nuovo piccone verrà introdotto, ottenibile tramite la fusione del piccone +9 attuale con materiali speciali aggiuntivi.
  • Una volta creato, il nuovo piccone partirà da +0 e potrà essere potenziato nuovamente fino a +9.

⚙️

• Ogni livello aumenta la probabilità di successo nell’estrazione.
  • A +9, il piccone garantisce +50% successo estrazione.

⚔️ NUOVE MISSIONI GLOBALI​

Sono state aggiunte nuove missioni globali legate ai nuovi contenuti, con ricompense speciali destinate ai più potenti eroi!

• Clicca con il tasto destro sul Trofeo dell’Eroe per aprire il negozio speciale.
  • Tra le ricompense più ambite si trovano i Costumi Naga leggendari, potenti, rari e disponibili solo tramite questo negozio.
  • Questi oggetti sono unici e non possono essere ottenuti in nessun altro modo.

🌱 🎁 NUOVO SISTEMA EVENTO PRINCIPIANTI​

Insieme a questo importante aggiornamento, abbiamo introdotto anche un nuovo evento speciale per principianti che offrirà molti vantaggi.

⚙️ INFO GENERALI:​

• L’evento Principianti sarà attivo solo per account creati dopo l’inizio dell’evento, e per account con meno di 7 giorni prima dell’attivazione.
  • I nuovi personaggi creati su account più vecchi non riceveranno i benefici dell’evento.

📜 BENEFICI:​

🌱

• Cooldown Dungeon ridotto del 50%
  • Le missioni del Biologo fino al livello 90 non hanno tempo d’attesa
  • +10% Forte contro Mostri
  • +20% Drop
  • +20% EXP
    Durata: 14 giorni
  • Quando il giocatore fa il primo M1, quella skill diventerà automaticamente Perfect (P).
  • Al livello 30 riceverai un’arma “Giovane Eroe” della durata di 7 giorni.
  • Verranno forniti oggetti speciali necessari per progredire.
  • Al livello 75 riceverai una nuova arma “Giovane Eroe” con durata 7 giorni e un set di pietre Alchimia con bonus.
  • Al livello 90 riceverai un set di accessori Soul Crystal.
  • Non possono essere potenziati, raffinati o modificati in alcun modo… potrai solo usarli finché non otterrai nuovi accessori dai Dungeon potenziabili.
  • Hanno una data di scadenza.

💠 Beginner’s Token​

Ogni nuovo eroe durante l’evento dropperà Beginner’s Tokens dai dungeon di primo stage, permettendo l’acquisto di oggetti speciali e alcuni oggetti dell’Item-Shop.

Vedi: https://imgur.com/a/hvx5GB9

Vedi: https://imgur.com/a/dXFWmPo

Indietro
Top Bottom