Origins2 | Internazionale | Missioni di Gilda | Lycan | Tanti Qol Migliorati | Balathor | Balanced PVM

Middleschool 
  • Autore discussione Autore discussione MajeQs
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Sito Web
In order to post your server on Inforge, you need to place the Inforge logo on the server site. Click here for more instructions on this. Once you have edited your site check this box and proceed to publish your server. Our staff will proceed to verify what you have stated. You have placed the Inforge logo on your site
  1. I confirm that I did
check_favicon_pserver_eng
Entra nel server Discord Scarica il Client
qualcuno che puo aiutarmi in gioco che non capisco alcune cose...e vorrei sapere per quale motivo spammano di continuo in chiama sembra fatto apposta
c'è una missione del battlepass che ti richiede di spammare X messaggi, e di gilda che chiede a tutti i gildani di spammare 100.000 messaggi, quindi normale.

Per l'aiuto .. qualsiasi italiano becchi ti può aiutare..

Vedi: https://imgur.com/a/ASnhCBI

gX5HPLM.mp4
Spingere Regno Rosso Gilda Unknown , over 20 online giornalieri.

Ho un problema. Quando apre il client dopo 2 secondi me lo chiude ancor prima di poter mettere i dati. come posso risolvere?
Ciao questo è dovuto all'anticheat, controlla di non aver aperto : altri server metin, anydesk,parsec,teamviewer o robe cosi strane..se continua a fartelo, apri ticket sul sito.
Controlla che le cose siano chiuse anche nella gestione attività.

Ciao questo è dovuto all'anticheat, controlla di non aver aperto : altri server metin, anydesk,parsec,teamviewer o robe cosi strane..se continua a fartelo, apri ticket sul sito.
Controlla che le cose siano chiuse anche nella gestione attività.
perfetto, adesso si. regno rosso?
altra cosa con una shamy si puo fare tutto da solo pure?

cioè è andato on alle 19 e già si parla di reset per bug is e altro.
Son cosi tanto diversi da noi? hanno solo la fortuna che essendo "int" hanno una mole di player maggiore, noi facciamo spesso (e con i pochi player,soldi che abbiamo)server 100x.

Ovviamente sì, sono “meglio di voi” nel momento in cui investono cifre a 5 zeri solo in pubblicità.

Ciao, la definizione di p2w è un altra, questo principalmente è un pay2skip.

Il server invece che tu stesso consigli qua su inforge ha nello shop 30 giorni di autocaccia metin , che puoi ottenere solo shoppandolo , in game puoi ottenerlo da f2p solo per poche ore. Questo è pay2win.

Hai fatto il livello 69 mi sembra e hai quittato , sono esattamente 1 ora 2 di gioco forse per arrivare a quel livello.
Abbiamo persone in Gilda che sono riusciti a procurarsi tutto senza spendere 1 euro.

Il server rimane top 1 con 20k + voti giornalieri, quindi over 3.5/5k player contemporanei, se vuoi giocare ad un server del genere.. devi adattarti ad esso. Sennò si va su un newstyle e basta.

ciao maje, infatti il mio era un parere personale
non avendo tanto tempo da potergli dedicare
il troppo pay2skip
si fa sentire
sopratutto quando poi vedi certi prezzi e certe cose
che ti fanno rabbrividire
non ho espresso nessuna critica cosi malvagia nei confronti del server
e ognuno di noi in quanto tale è libero di esprimere ciò che pensa
+ un bel server ma se ci devo dedicare 18h al giorno per stare al passo
mi dispiace non fa per me questo intendo dire
il server in questione che dici tu
si è vero puoi ottenerlo con poche ore