Offline ParadiseMt2 - Dedicato ONLY PVP - NewStyle On Line da +2 Mesi ! .:Write our story in a New Server:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando pensate di finire? 3-4 giorni?
Il riavvio è stato fatto?

---------- Post added at 17:14 ---------- Previous post was at 16:48 ----------

Media età : 10 anni ..
Saluti a tutti vi lascio .. Quanti bambini compreso lo staff ..
Buona fortuna piraka .

chi sarebbero i bambini in staff? :S

è da lunedi ke aspetto il trasferimento <.<

mancano ancora 49 emaill :omfg: ci vuole minimo 1 ora e mezza a player :omfg:
dite grazie alla gente che si fa 2 o + pg per farsi trasferire la roba
 
chi sarebbero i bambini in staff? :S



mancano ancora 49 emaill :omfg: ci vuole minimo 1 ora e mezza a player :omfg:
dite grazie alla gente che si fa 2 o + pg per farsi trasferire la roba


quindi bisogna solo aspettare e ritroviamo la roba in magazzino? xk in game vedo gente ke dice (ad esempio):
CERCO GM X TRASFERIMENTO
 
allora vediamo diciamo che il server è molto PENOSO ecco si potrebbe essere definito cosi... è tutto messo alla rinfusa.... un liv basso sta allo sbaraglio non si capisce niente e tutti i prezzi so altissimi......... inoltre ci sono dei bug grafici..... e gm che regalano item con medi e ab spropositate a alcuni player.... GIUDICATE VOI......... =) =) sono arrivato al liv 30 e ho lasciato perchè la voglia di gioca proprio non c'è......
 
VENITE SU StoryOfMetin2 ottimo server ma serve + utenzaaa ( è oldstyle ) fantasticooo impelmentature come l'ufficiale , exp fluida e divertimento assicurato !!
Dai ragazzivenite siamo gia in parecchi ma + siamo + risse ci sarannoooooooooo.
Sito : Story Of Metin2 !!!
FIDATEVI è UN OTTIMO SERVER CI GIOCO ANCHE IO ED è UNO DEI POCHI OLDSTYLE DOVE PER FARSI EQUI CON BONUS DECENTI ( ES : ELMO 15 MAGIA 10 MEZZI ) CI SI SUDA PARECCHIO ANCHE PERCHè GIRA BONUS SONO SOLO DROPPABILI
 
allora vediamo diciamo che il server è molto PENOSO ecco si potrebbe essere definito cosi... è tutto messo alla rinfusa.... un liv basso sta allo sbaraglio non si capisce niente e tutti i prezzi so altissimi......... inoltre ci sono dei bug grafici..... e gm che regalano item con medi e ab spropositate a alcuni player.... GIUDICATE VOI......... =) =) sono arrivato al liv 30 e ho lasciato perchè la voglia di gioca proprio non c'è......

prezzi alti ò.ò?? da liv 1 al 2 fai 10kk -.-"
gm regalano item? da quando?
bug grafici? >.< hai provato a pensare che forse hai scaricato TE male il client?
 
VENITE SU StoryOfMetin2 ottimo server ma serve + utenzaaa ( è oldstyle ) fantasticooo impelmentature come l'ufficiale , exp fluida e divertimento assicurato !!
Dai ragazzivenite siamo gia in parecchi ma + siamo + risse ci sarannoooooooooo.
Sito : Story Of Metin2 !!!
FIDATEVI è UN OTTIMO SERVER CI GIOCO ANCHE IO ED è UNO DEI POCHI OLDSTYLE DOVE PER FARSI EQUI CON BONUS DECENTI ( ES : ELMO 15 MAGIA 10 MEZZI ) CI SI SUDA PARECCHIO ANCHE PERCHè GIRA BONUS SONO SOLO DROPPABILI
lol pubblicizzi un server qui? -.- e poi lol ma che pena i gira bonus sono solo droppabili ahahahahah
 
ragazzi questo server era partito veramento molto bene ma adesso e impossibile duellare sono tutti shoppati e poi per mettere delle implementazioni 1 anno e mezzo
 
Ti prego piraka, illuminami.
Secondo te è normale che adesso girano PG con acquatica, full 6-7 bonus e molto altro ancora? E noi che siamo dall'inizio su Paradise ste cose dovremmo pagarle? Spiega spiega che non ho proprio capito :D
 
ma mi volete sbloccare la chat? il mio nick è RyoKaN
il blocco chat doveva durare 2 ore non 3 .-.
è successa la stessa cosa ieri <.<


comunque abbassate la resistenza degli item infernali D:
 
ma mi volete sbloccare la chat? il mio nick è RyoKaN
il blocco chat doveva durare 2 ore non 3 .-.
è successa la stessa cosa ieri <.<


comunque abbassate la resistenza degli item infernali D:
gli item infernali, saranno fixxati :s
vedo se lykos riesce a farlo lui, datto che nel mio pc se tocco un file del client, lo cancella completamente
 
Vi do un consiglio. Quando postate un server privato le persone vorrebbero sapere quasi tutto sul server. Se voi mettete solo alcune cose è ovvio che dopo loro ve lo chiedono e si creano litigi ecc. Comunque arrivo a provarlo ... Mi piace :piselon:
P.S : Potto accettami su skype ( masterlolloso ) lol. Se puoi anche tu piraka aggiungimi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.