Offline ParadiseMt2 - Dedicato ONLY PVP - NewStyle On Line da +2 Mesi ! .:Write our story in a New Server:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Implementazioni? A maree ._.

Sono senza soldi e non posso farne altri perchè al 140 nè expo nè faccio più soldi al mio liv..
Spero almeno tu ci stia lavorando.. Sta diventando monotono, tanto monotono.. Soprattutto adesso che si sono uniti a noi gli account di Revo.. Tutti shoppati senza aver uscito un soldi, cose che da noi si pagano. (Es: full 6-7 bonus, e io dovrei pagare per averli, item finali mi hanno detto che erano più facili da fare, soldi ce n'erano a palate e molto altro ancora ._.")
 
Implementazioni? A maree ._.

Sono senza soldi e non posso farne altri perchè al 140 nè expo nè faccio più soldi al mio liv..
Spero almeno tu ci stia lavorando.. Sta diventando monotono, tanto monotono.. Soprattutto adesso che si sono uniti a noi gli account di Revo.. Tutti shoppati senza aver uscito un soldi, cose che da noi si pagano. (Es: full 6-7 bonus, e io dovrei pagare per averli, item finali mi hanno detto che erano più facili da fare, soldi ce n'erano a palate e molto altro ancora ._.")

se nn riesci a fare soldi,fatti un dropper ;)
implemenzioni?
nn so se lo sai, ma proprio ieri sera sn stati implementati questi mob:
parajq.png

sssssssssssssssssssssssw.png
 
E in che mappa starebbero questi nuovi mob? Ah, se magari ci aggiorni QUì, anzichè direttamente sul gioco, non fa male sai? Visto che magari chi è assente resta indietro.
 
E in che mappa starebbero questi nuovi mob? Ah, se magari ci aggiorni QUì, anzichè direttamente sul gioco, non fa male sai? Visto che magari chi è assente resta indietro.

l' entrata di questa mappa,verra svelata venerdi o giovedi sera, per ora li troverete solo in eventi questi mob ;)
 
Server rovinatissimo dallo shop ..
Io ho degli ambra che se non ci fossero gli shopponi spaccherebbero .

---------- Post added at 17:58 ---------- Previous post was at 17:57 ----------

Server rovinatissimo dallo shop ..
Io ho degli ambra che se non ci fossero gli shopponi spaccherebbero .

(tutti tra le 23 e le 26 abi)
(e altri con 50-56 medi)
 
Server rovinatissimo dallo shop ..
Io ho degli ambra che se non ci fossero gli shopponi spaccherebbero .

---------- Post added at 17:58 ---------- Previous post was at 17:57 ----------



(tutti tra le 23 e le 26 abi)
(e altri con 50-56 medi)
Un po' di tempo fa non dicevi che questo server era bellissimo e che era quasi senza difetti?
:\:\:\:\:\:\:\
Deciditi
 
Si io ci ho giocato per 2 settimane ho fatto il 140, poi quando avete messo le armature nello shop ho iniziato a lasciare :/
e comunque il drop delle armi 125 è troppo basso!

p.s.= il pg lo vendo oppure scambio x yang/pg su virgo!
 
Server rovinatissimo dallo shop ..
Io ho degli ambra che se non ci fossero gli shopponi spaccherebbero .

---------- Post added at 17:58 ---------- Previous post was at 17:57 ----------



(tutti tra le 23 e le 26 abi)
(e altri con 50-56 medi)

e quindi cosa centra la gente che shoppa o_O?
1) la finale sarà modificata solo quella che si shoppa a liv 190
2) da ora è + facile droppare item per uppare la infernale
3) strano, se il drop delle armi 125 è basso, xk quasi tutti le hanno?
 
Si io ci ho giocato per 2 settimane ho fatto il 140, poi quando avete messo le armature nello shop ho iniziato a lasciare :/
e comunque il drop delle armi 125 è troppo basso!

p.s.= il pg lo vendo oppure scambio x yang/pg su virgo!

lol ma regalamelo >____________>

ridadisco ke i pvp sono impossibili con item finali <.<
 
Riavvio di oggi 30/11/11
-Implementate 2 nuove spade
-Implementata mappa 170-180
-implementati 10 nuovi mob (di qui 4 sn by PARADISEMT2)
-implementate 2 nuove mount
 
si ma non mi fa loggare, l'autopatcher non lo scarica, e quando apro "avvia da qui" c'è tutto tranne il tasto da cliccare per entrare in game, come faccio?
 
pregherei ai moderatori di chiudere.
Il creatore del topic non può aggiornarlo per mancanza di tempo, e quindi rifarò io il topic, grazie.
 
Ma è difficile l'exp in questo server ???
C'è cambia dottrina??? Se si dove si trova(shop-npc-dropp)??? Fino a che liv è ???.
Media pg on???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.