Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusa tu hai scritto che le ostriche si droppano dai pesci e perchè in un npc ci stanno le perle e ostriche?![]()

mah ho visto pure negli screen che mancano gli aggiungi bonus e cambia bonus dico bene? oppure mi sbaglio![]()

L'up sarà molto difficile : Up con ostriche e perle .
Dove le trovate le perle ?
Dal pescatore ! Però non che le comprate , le dovete trovare dai pesci ! . Dentro al pescatore ci son tutti i pesci con pacchi da 100 .
L'up è sicuro fino a +6 poi con oggetti da +6 in su .
Gli npc :
![]()

Leggere tutta la discussione, fa male alla salute...
Io vedo perle dalla bottegaia comunque... Non vedo a cosa servino i pesci del pescatore!
ò.ò mi spieghi dove vedi il forum, fatto su forumfree se è fatto in burnig board? Pagina principale - ParadiseMt2Però il forum su forumfree non si può vedere propriocomunque moddate nell'item shop?
livello 255, se fai un metin liv 5, droppi al 100% 2pda -.-"Cioè..è un server Full PvP da come l'avete presentato, e poi mettete le PDA e i Fagioli solo droppabili?
Uno deve farsi il sedere per portare una semplice skill a P, e questo me lo chiamate Dedicato PvP? bha![]()
Ok, mi sta bene, ma almeno non chiamatelo "Dedicato PvP", perchè sembra che ci sia tutto a portata di mano, invece non è cosilivello 255, se fai un metin liv 5, droppi al 100% 2pda -.-"
oddio, ce una mappa dove cadono 500 metin ogni 30 minuti, chissa se si droppano pda -.-"

Io vedo perle dalla bottegaia comunque... Non vedo a cosa servino i pesci del pescatore!
Leggere tutta la discussione, fa male alla salute...
-.-" hai letto tutta la discussione? messaggio per messaggio?Non riesco a capire... Ci sono le perle dalla bottegaia negli screen...
Sì, ho letto messaggio per messaggio. Se ci sono perle dalla bottegaia, sono inutili i pesci del pescatore. Se mi devi contraddire fammi notare dove c'è scritto il contrario!-.-" hai letto tutta la discussione? messaggio per messaggio?
la stessa csa è uguale x teti do un consiglio quando non sai cosa dire non spammare per aumentare i messaggi![]()