ParadiseMt2 PvP . [DEDICATO PVP] Dedicato Pow@ Appena aperto ! - .:-Write the our story-:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
server carino unica pecca bonus troppo variabili e bonus hp un po basso x il resto e molto bello Provo ;)
Ps:se volete un bel server diminuite variabilita dei bonus e alzate il bonus hp :D

1) gli aggiungi e cambia bonus ci sono dagli npc..
2) lo screen della bottegaia è sbagliato(cioè l' npc bottegaia è uguale, solo che abbiamo tolto le perle ostriche)
3) usate pure l' autokick, ma tanto sgameremo subito coloro che lo usano, come?
se nn lo sapete esiste una tabella nel database che dice:
ora in qui apri il pesce
minuto
e secondo...
dal database basta vedere chi in quel momento sta aprendo molti pesci, andiamo da lui e vediamo se risponde o no, se nn risponde e continua ad aprire pesci, ban..

L'up sarà molto difficile : Up con ostriche e perle .
Dove le trovate le perle ?
Dal pescatore ! Però non che le comprate , le dovete trovare dai pesci ! . Dentro al pescatore ci son tutti i pesci con pacchi da 100 .
L'up è sicuro fino a +6 poi con oggetti da +6 in su .

Gli npc :

320580_248656661844463_100001003932533_709577_634445325_n.jpg

Io vedo perle dalla bottegaia comunque... Non vedo a cosa servino i pesci del pescatore!

e basta scrivere sempre le stesse cose! tutti a puntualizzare! leggetevi la discussione ed evitiamo spam... io ci sto giocando e già dall'inizio ti viene quella voglia di rimanerci! Anch'io del resto sono un pò deluso dai bonus e spero che li cambino, per il resto è ok

Ultima modifica:
Se leggi ha scritto che le ha tolte =_=

Tutti a criticare i bonus.
Avevo ragione, piraka2 inizia ad accettare le critiche che non fai server perfetti ;)

Cioè..è un server Full PvP da come l'avete presentato, e poi mettete le PDA e i Fagioli solo droppabili?
Uno deve farsi il sedere per portare una semplice skill a P, e questo me lo chiamate Dedicato PvP? bha :oddio:

Io vedo perle dalla bottegaia comunque... Non vedo a cosa servino i pesci del pescatore!
Leggere tutta la discussione, fa male alla salute...
Però il forum su forumfree non si può vedere proprio :\ comunque moddate nell'item shop?
ò.ò mi spieghi dove vedi il forum, fatto su forumfree se è fatto in burnig board? Pagina principale - ParadiseMt2
inoltre prima di sparare azzate, guardale le cose, l' item-shop nn è ancora stato definito -.-"
Cioè..è un server Full PvP da come l'avete presentato, e poi mettete le PDA e i Fagioli solo droppabili?
Uno deve farsi il sedere per portare una semplice skill a P, e questo me lo chiamate Dedicato PvP? bha :oddio:
livello 255, se fai un metin liv 5, droppi al 100% 2pda -.-"
oddio, ce una mappa dove cadono 500 metin ogni 30 minuti, chissa se si droppano pda -.-"

Insomma .
A me pare un server alla defallen , un po modificato .
Poi la cosa divertente e che ci sono bonus di cacca .
Io me lo scarico tanto per provare , ma so già il risultato .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.