ParadiseMt2 PvP . [DEDICATO PVP] Dedicato Pow@ Appena aperto ! - .:-Write the our story-:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi si è buggato il pg appena sono entrato al villo 2... mi rimane in stai per essere collegato.. e quando mi và mi dice il tuo account e già collegato sempre sempre sempre... ho riavviato il client 373784378 volte sempre la stessa cosa.. iniziamo bene..

---------- Post added at 19:33 ---------- Previous post was at 19:29 ----------

mi sono registrato con un altro account e mi dice sempre lo stesso (quando loggo) il tuo account è gia collegato xD

Ultima modifica:
wao un server di piraka senza scritto server non a scopo di lucro (non l'avete piu scritto perchè sapete che è tutto scopo di lucro?)

-.-"
la smettete di sparare emerite stronzate?(mi scuso per il termine)
Stiamo riparando alcune mappe buggate
Il server tornerà on alle 21.00 circa...

Ma perfavore leva quel pvp server di mezzo.In un server pvp non si droppano pda,le skill le da a p l'npc.Non venitemi a dire pvp difficili perchè non esistono pvp difficili.

Ma quanti bimbi...Se non era per voi questa community era perfetta...Sempre a criticare,sempre a sbeffeggiare e sminuire il lavoro di tutti...Ma se non vi conviene,Non giocateci! Altrimenti come me,siate rispettuosi,e abbiate pazienza...Ma se dalla vostra bocca devono uscire solo critiche e commenti dispregiativi,beh nessuno vi obbliga a giocarci...Basta..!

ahahha io bimbo?
se non ci fossi stato io chissa quando avreste scoperto i file di metin ;)
Io e magnitudo siamo stati i primi a condividere i file di metin2... invece di rivenderli o farne altro, poi è arrivato rain dando le guide su come startarle in hamachi ecc... ecc...
Comunque ora il server è off, poichè ci siamo accorti di un bug di alcuni mob

Login iniziale :

0527152830.jpg

Quante volte avrò visto questo screen nella presentazione dei server :\

ahahha io bimbo?
se non ci fossi stato io chissa quando avreste scoperto i file di metin ;)
Io e magnitudo siamo stati i primi a condividere i file di metin2... invece di rivenderli o farne altro, poi è arrivato rain dando le guide su come startarle in hamachi ecc... ecc...
Comunque ora il server è off, poichè ci siamo accorti di un bug di alcuni mob
solo 1?XD io voglio giocare su questo server solo perché ha più bug di un hamachi(senza offesa,io mi diverto xD)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.