a no, e perchè ho dovuto teleportare tutti i player in una mappa , e le uniche cordinate che mi ricordavo a memoria erano quelle :sPraticamente paghiamo tutto il triplo. Ci siamo trovati a Shinsoo, in poche parole. '-' Però è Jinno. ahahah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a no, e perchè ho dovuto teleportare tutti i player in una mappa , e le uniche cordinate che mi ricordavo a memoria erano quelle :sPraticamente paghiamo tutto il triplo. Ci siamo trovati a Shinsoo, in poche parole. '-' Però è Jinno. ahahah
li cambierete?se li volete tenere al massimo a 10% mettete 4-6-10...anke xkè cm diceva giustamente qlcn è IMPOSSIBILE farsi da rissa...cioè la parte meglio del pvp se ne va T_T
nn da i punti status ed e off gia 
dai ora, credo di aver fixxato tutto u.usperiamo che durerà + di 2 mesi...
ma non per questo motivo...non so perché pero quasi tutti i server belli chiudono molto presto ,per quale motivo non lo so.dai ora, credo di aver fixxato tutto u.u
ho sbagliato proprio...questo server e il peggiore...quando entri,tutti gli npc che dicono"benvenuto su revolutionlokmt2" e non paradisemt2,amazzando 1 mob,arrivi al 54-53,centinaia di bug....boh..mi dispiace piraka pero non pensavo che potevi fare un server come questo..