ParadiseMt2 PvP . [DEDICATO PVP] Dedicato Pow@ Appena aperto ! - .:-Write the our story-:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Praticamente paghiamo tutto il triplo. Ci siamo trovati a Shinsoo, in poche parole. '-' Però è Jinno. ahahah
a no, e perchè ho dovuto teleportare tutti i player in una mappa , e le uniche cordinate che mi ricordavo a memoria erano quelle :s

vorrei provarlo ank'io, ma mi lasciano perplessa i bonus :| li cambierete?se li volete tenere al massimo a 10% mettete 4-6-10...anke xkè cm diceva giustamente qlcn è IMPOSSIBILE farsi da rissa...cioè la parte meglio del pvp se ne va T_T

active maybe you don't understand very well italian language.

Piraka due problemi:
1- Tutti i pg li segna come se fossimo a Shinsoo ergo tutti i pg di jinno e chunjo pagano il triplo la roba.
2- Su tutti quelli che ti dicevano di sistemare i bonus, tu risolvi mettendo 5000 hp.. mi sento preso in giro, proprio hai perso una vita a farlo.
[Se non li sistemi perchè hai paura che poi la gente non shoppa i bonus e non fai soldi dillo subito e cancello client, non mi faccio molti problemi]

questo sarà l' ultimo riavvio della nottata u.u
ecco cosa sistemiamo(sarà on tra 10 minuti)
regno degli npc
portale atlantide2-stanza cristallo
mappa monarca(crashava se ci stavi più di 10 minuti)
e altri più piccoli...

pregherei di non dire cazzate sullo shop, datto che non è ancora stato fatto, e che non metteremo bonus shoppabili, ma solo item.

ho sbagliato proprio...questo server e il peggiore...quando entri,tutti gli npc che dicono"benvenuto su revolutionlokmt2" e non paradisemt2,amazzando 1 mob,arrivi al 54-53,centinaia di bug....boh..mi dispiace piraka pero non pensavo che potevi fare un server come questo..

ho sbagliato proprio...questo server e il peggiore...quando entri,tutti gli npc che dicono"benvenuto su revolutionlokmt2" e non paradisemt2,amazzando 1 mob,arrivi al 54-53,centinaia di bug....boh..mi dispiace piraka pero non pensavo che potevi fare un server come questo..

E' una vergogna...sono intrappolato in valle...non mi cambia mappa...gli npc sono tutti di regni diversi...bug ovunque...chiudilo và...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.