ParadiseMt2 PvP . [DEDICATO PVP] Dedicato Pow@ Appena aperto ! - .:-Write the our story-:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo 5 minuti di gioco posso dire che:
1) Bonus non a pacchi
2) Status che non si aumenta
3) Npc sparsi a capa di pazzo
4) Nessuno staffer on

Sconsiglio! :bye:

Ripeto le cose scritte sopra e dico anche che ha aggiunto la beffa al danno.
Bonus di merd*, perchè è un retro non è l'italiano, non giro la roba per avere 2 trafiggenti o 4 mezzi. In più i girabonus sono singoli, caro se hai paura dello switcher fixalo non fare ste boiate.

1) il server è mio, ma la maggiorparte del lavoro nn lo svolto io, datto che sono stato 1 mese giù in puglia, non a grattarmi le palle, ma al funerale di mio zio
2) ci sono cosi tanti bug, perchè non stiamo utilizzando dei file che voi trovate in giro per internet(non sono ne 2011- ne 2010 ne coreano ne altro)
3) poichè ci sono tutti sti bug, credo che a questo punto lo chiuderò e lo riapriremo tra 1 settimana (modificando bonus per bene, il drop e altro)

ok, idee cambiate.
Mi sono unito insieme a un mio vecchio amico ;) (che per ora vuole restare anonimo, ma è famoso , anzi era famoso su inforge)
per ora il server rimarrà aperto, stiamo sbuggando tutte le mappe, war, livelli e status
un nuovo sito tutto BY ParadiseMt2 (cosi siete felici, che non scarichiamo un sito hostato su inforge -.-" )

ok, idee cambiate.
Mi sono unito insieme a un mio vecchio amico ;) (che per ora vuole restare anonimo, ma è famoso , anzi era famoso su inforge)
per ora il server rimarrà aperto, stiamo sbuggando tutte le mappe, war, livelli e status
un nuovo sito tutto BY ParadiseMt2 (cosi siete felici, che non scarichiamo un sito hostato su inforge -.-" )
spero vi vada bene almeno se lo sbuggate tutto entro anche io

ok, idee cambiate.

Ah a noi deve andare bene ? :nono: scusa ma hai fatto un server di mer*a e deve andare bene a noi ? ma prima pensa a come fai un server e poi pensa a commentare dicendo che ti sei unito con un tuo amico famosissimo...Ma se sei così importante come mai hai fatto uns erver così ? :oddio:

Ah a noi deve andare bene ? :nono: scusa ma hai fatto un server di mer*a e deve andare bene a noi ? ma prima pensa a come fai un server e poi pensa a commentare dicendo che ti sei unito con un tuo amico famosissimo...Ma se sei così importante come mai hai fatto uns erver così ? :oddio:
ho detto che sono importante?
ho detto che il mio amico che mi sono unito, era famoso( ma datto che siete tutti nuovi nessuno lo conosce, datto che se ne è andato da sta community poichè è piena di bambini che sanno solo criticare, e non dare delle idee su come migliorare

Io credo che se a qualcuno non piace il server,basta chiudere la pagina senza insultare o altro...A me piace molto,credo che scarico e loggo.

domandina: perchè scrivi ....
"L'up sarà molto difficile : Up con ostriche e perle .
Dove le trovate le perle ?
Dal pescatore ! Però non che le comprate , le dovete trovare dai pesci ! . Dentro al pescatore ci son tutti i pesci con pacchi da 100 . "
... se poi nello screen della bottegaia si vede che ci sono le perle? mah...

ho detto che sono importante?
ho detto che il mio amico che mi sono unito, era famoso( ma datto che siete tutti nuovi nessuno lo conosce, datto che se ne è andato da sta community poichè è piena di bambini che sanno solo criticare, e non dare delle idee su come migliorare

scusa piraka tu non c'entri sono arrabbiato di mio e non sapevo con chi sfogarmi...mi dispiace =(

e tu da dove cavolo sei uscito -.-"
mcncc.com ??
nn so manco se esisteva in quel tempo quando abbiamo trovato i file, per dirti la verità i file li abbiamo trovati un sabato mattina, e me lo ricordo esattamente.
Erano i vecchi file coreani con il G1 completo, infatti io e magnitudo volevamo aprire un server, poi ci abbiamo ripensato e abbiamo postato una discussione qua su inforge(bannati per 1 anno)
infatti le mappe nn sono crashate :|
il bug che è arrivato fuori e che in atlantide2 , sono scomparsi tutti i mob, quindi li stiamo rimettendo, prima che qualcuno rompesse le ...
... Bha, giro su internet da prima che te nascevi, conosco più sfondi io che quelli di striscia la notizia.
ultima cosa, se nn vi interessa sto server perchè venite qua a rompere i cojon_ a noi?
a scusate, ormai i post fatti su "lista server" sono diventati topic di spam pure per alzare il contatore dei messaggi...

Piraka e inutile che ti fai il poema. Ricordati solamente che la tua bella attivazione.php dimostra quanto sei capace :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.