Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
(che per ora vuole restare anonimo, ma è famoso , anzi era famoso su inforge)spero vi vada bene almeno se lo sbuggate tutto entro anche iook, idee cambiate.
Mi sono unito insieme a un mio vecchio amico(che per ora vuole restare anonimo, ma è famoso , anzi era famoso su inforge)
per ora il server rimarrà aperto, stiamo sbuggando tutte le mappe, war, livelli e status
un nuovo sito tutto BY ParadiseMt2 (cosi siete felici, che non scarichiamo un sito hostato su inforge -.-" )
u.u dopo tutta la mattina passata a vedere ste pazzo di mappe sono riuscito a capire il problema :sspero vi vada bene almeno se lo sbuggate tutto entro anche io
ok, idee cambiate.
Mi sono unito insieme a un mio vecchio amico(che per ora vuole restare anonimo, ma è famoso , anzi era famoso su inforge)
per ora il server rimarrà aperto, stiamo sbuggando tutte le mappe, war, livelli e status
un nuovo sito tutto BY ParadiseMt2 (cosi siete felici, che non scarichiamo un sito hostato su inforge -.-" )
scusa ma hai fatto un server di mer*a e deve andare bene a noi ? ma prima pensa a come fai un server e poi pensa a commentare dicendo che ti sei unito con un tuo amico famosissimo...Ma se sei così importante come mai hai fatto uns erver così ? 
ho detto che sono importante?Ah a noi deve andare bene ?scusa ma hai fatto un server di mer*a e deve andare bene a noi ? ma prima pensa a come fai un server e poi pensa a commentare dicendo che ti sei unito con un tuo amico famosissimo...Ma se sei così importante come mai hai fatto uns erver così ?
![]()
... se poi nello screen della bottegaia si vede che ci sono le perle? mah..."L'up sarà molto difficile : Up con ostriche e perle .
Dove le trovate le perle ?
Dal pescatore ! Però non che le comprate , le dovete trovare dai pesci ! . Dentro al pescatore ci son tutti i pesci con pacchi da 100 . "

ho detto che sono importante?
ho detto che il mio amico che mi sono unito, era famoso( ma datto che siete tutti nuovi nessuno lo conosce, datto che se ne è andato da sta community poichè è piena di bambini che sanno solo criticare, e non dare delle idee su come migliorare
e tu da dove cavolo sei uscito -.-"
mcncc.com ??
nn so manco se esisteva in quel tempo quando abbiamo trovato i file, per dirti la verità i file li abbiamo trovati un sabato mattina, e me lo ricordo esattamente.
Erano i vecchi file coreani con il G1 completo, infatti io e magnitudo volevamo aprire un server, poi ci abbiamo ripensato e abbiamo postato una discussione qua su inforge(bannati per 1 anno)
infatti le mappe nn sono crashate
il bug che è arrivato fuori e che in atlantide2 , sono scomparsi tutti i mob, quindi li stiamo rimettendo, prima che qualcuno rompesse le ...
... Bha, giro su internet da prima che te nascevi, conosco più sfondi io che quelli di striscia la notizia.
ultima cosa, se nn vi interessa sto server perchè venite qua a rompere i cojon_ a noi?
a scusate, ormai i post fatti su "lista server" sono diventati topic di spam pure per alzare il contatore dei messaggi...

u.uAhahaha hai preso spunto dal mio commento >_<
cosa centra attivazione.php?Piraka e inutile che ti fai il poema. Ricordati solamente che la tua bella attivazione.php dimostra quanto sei capace![]()