Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
xD Sinceramente non ho neanche visto il tuo commento ho solo letto molteeeeee lamentele sui bonus xD!Ahahaha hai preso spunto dal mio commento >_<

Troppo Facebook fa male...[DEDICATO PVP] lo stai facendo nel modo sbagliato

1) se a te non piace il server, non venire a rompere le palle agli altri.E salteraisubito via, è orrendo.
strano a circa 45 player invece logga sul server con più bug al mondo...a me manco me fa entrare ed e il server con piu bug del mondo manco i punti status ci sono u.u
per dirla tutta, fino al 99 è facile expare, ma poi voglio vedervi dopoMagari sistema l'exp visto che si expa come un hamachi |:

Il problema sai qual'è?
Che l'exp è settata come un hamachi [Tipo al 80 5kk x livellare]
Sistemala bene così si possono leggere libri, leva cambia razza e sistema le armi nuove.
Sistemandola l'exp sarà un pò più lenta e si seguiranno i vari posti in modo che si possano fare bene i soldi [Girando i bonus finiscono presto]
Alcune non le fa uppare!
Poi ovviamente setta i bonus [Come detti da destination sono ottimi e piacciono a tutti] e metti pacchi di varie dimensioni di girabonus.
come al liv 80 chiede 5kk ò.òla buster è un bug vecchio, per l' esattezza è un errore client, se tu provi ad upparla dal fabbro leggendario te la uppa.La BusterSword non la fa uppare, sistema l'exp table se non l'hai fatto.
L'exp è buggata come negli hamachi infatti fai l'80 in torre e cose simili.
E se magari sistemi i bonus e metti i gira a pacchi S:
[I bonus settali tipo quelli di destination e leva i forte contro razze stile US -.-]

avrei qualche consiglio xD