ParadiseMt2 PvP . [DEDICATO PVP] Dedicato Pow@ Appena aperto ! - .:-Write the our story-:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è bello sto server perchè appunto si droppano pda e si expa.. poi dal 125 in poi diventa pvp. TUTTO pvp. quindi non è un server full PVM e come seconda cosa, io già ho la corazza del 50 (mi pare che si chiama tugy rossa) questa corazza si fa da quella del 86 (facilissima da droppare e facilissima anche da fare a corazza liv 50 che da 999 di difesa e altri bonus) quindi l'upp è strutturato bene :) l'unica cosa brutta e che in atlantide 2 non si droppano strategie.. ma solamente nelle mappe 105 115..

secondo me ha qualche problema xk quando loggo dopo aver fatto tutte le scritte di log-in c'è autoshoutdown ( credo si scriva cosi ) del client .... in pratica si chiude da solo client.. :\:\

Sconsiglio assolutamente:
I moderatori del gioco sono assenti,è impossibile contattarli..
Non si può expare quando si vuole,sempre mappe buggate..
L'exp fa letteralmente skifo,si lamentano già i pg al 20 quindi..immaginate...
Consiglio per il Futuro o mio caro LykosRuleZ, in futuro,prima di postare un server,fixa il tutto,provvedi a sistemare tutti i bug.
E' inutile tenere un server come questo aperto,è solo una perdita di tempo per noi,di soldi per voi.
Questo è quello che penso,il tutto è criticabile.

Non so come è stata settata ma al 98 non prendi più nulla in mappa 80 e dovresti fare il 100, se vedete ci sono molti over 100 che hanno expato con la vecchia exp buggata e ora sono over 110 e invece gli altri tutti fermi 97-98 99 che non si expa più.

Non so come è stata settata ma al 98 non prendi più nulla in mappa 80 e dovresti fare il 100, se vedete ci sono molti over 100 che hanno expato con la vecchia exp buggata e ora sono over 110 e invece gli altri tutti fermi 97-98 99 che non si expa più.
sto implementando proprio ora una nuova mappa over 90 che, andrà bene fino al liv 100-105...
(ti ringrazio, sei lunico che riesce a criticare senza insultare -.-")

Piraka, piccoli consigli:

Chiudete il server per 1-2 giorni e fixxate i bug oppure, lavorate principalmente ad uno script di un teleporter Avanzato perchè è veramente inutile fare una mappa con soli telporter nabbi, se vuoi ti aiuto io con lo script <.< ovviamente te lo faccio per bene ma visto che non sono esperto mi servirà aiuto.
Questo script, consiglio di inserirlo nel Telporter principale.

Conterrà queste mappe:
3 villi principali (Rosso, giallo, blu)
Valle
Covo1
Covo2
Carta
Tutte le nuove mappe

In più, un ultimo consiglio, il server con un GF che non fixxa oppure che sta spesso off non andrà avanti, perciò consiglio prima di chiuderlo oppure fixxare in game le MAPPE (per lo meno) e il resto avanti andando.

Ah e anche un'altra cosa, i Bonus, consiglierei quelli miei con 3 variabili perchè trovarsi con 3 mezzi e QUASI MAI 10 mezzi è impossibile andare avanti <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.