ParadiseMt2 PvP . [DEDICATO PVP] Dedicato Pow@ Appena aperto ! - .:-Write the our story-:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Provo a loggare e mi si chiude client con i punti di domanda. ...

sto riuppando il client,stamattina ero a 90% circa, e quelli di telecom ( :( ) hanno staccato la rete telefonica per la mia via per lavori a nn so cosa >.<" e mi si è appena riattivata la rete :s

Quando clicco sul link di Megaupload per scaricare il client esce scritto

"Purtroppo il link che hai cliccato non è più disponibile.
Le ragioni possibili possono essere:
- Link non valido
- Il file è stato eliminato perché violava i nostri Termini di servizio."

ParadiseMt2
ecco il nuovo sito, per ora funzionano solo pochi tool, poichè è in lavorazione.
disicuro ci saranno più critiche che apprezzamenti, pregherei soltanto di criticare, senza insultare.
Grazie

Re: ParadiseMt2 PvP . [DEDICATO PvP ] Rate alte - Exp veloce - PvP Medio-Facile !

Link utili :

Homepage
new : ParadiseMt2
Classifica player new : ParadiseMt2
Classifica gilde
new: ParadiseMt2
Client v3 : http://www.megaupload.com/?d=RXFYFZJX
Forum : http://www.newlokmt2.eu/paradisemt2/forum/
Pagina ufficiale di Facebook:ParadiseMt2 | Facebook
Buon game dallo staff e da me!

Lykos

Link aggiornati . Nuovo sito arrivato , accettiamo critiche ( NON INSULTI )

per essere un server pvp mi sembra un po bruttino io dire old style perche di pvp non vedo nulla vabbe io nn giudico nessuno, comunque provo =)

Oi hai sistemato motla roba ora mancano i bonus.
Metti 3 valori tipo 7-7-10-10-15 mezzi e leva i forte contro razze nei bonus normali ;D

Oi hai sistemato motla roba ora mancano i bonus.
Metti 3 valori tipo 7-7-10-10-15 mezzi e leva i forte contro razze nei bonus normali ;D
i mezzi li sto aggiustando ;)
carta è stata sbuggata(stasera ci sarà un riavvio di 2-3 minuti)
inoltre stiamo diminuendo la potenza di alcuni boss.
Vi ricordo, che la spada oblio, la potrete droppare da qualsiasi mob, superiore al livello 70(ma è molto rara)

mi scuso per il disagio, ma mi sono appena accorto di un' email della worldstream, arrivata circa 30 min fa .-.,, dove avvisa che verso le 7.00 avrebberò mandato alcuni server off, per una manutenzione straordinaria(worldstream.nl e la ditta dove noi abbiamo in affitto il server...)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.