ParadiseMt2 PvP . [DEDICATO PVP] Dedicato Pow@ Appena aperto ! - .:-Write the our story-:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Levate il falò in piazza [cobitidae grigliati, invisibilità -.-] e dove si droppano le armi 125 quelle con valori tipo 1500? :S
E poi sistema il leonino, diventa scudo epico vs war ò.ò
E implementa un sistema che porti 30PDa e ti da una Pietra Arcobaleno che porta skill direttamente da G1 a P :)

Levate il falò in piazza [cobitidae grigliati, invisibilità -.-] e dove si droppano le armi 125 quelle con valori tipo 1500? :S
E poi sistema il leonino, diventa scudo epico vs war ò.ò
E implementa un sistema che porti 30PDa e ti da una Pietra Arcobaleno che porta skill direttamente da G1 a P :)

Ah ecco questo volevo dire pure io <.< il leonino diventa Rancore e Falco diventa sempre Rancore ò.ò

Poi fin ora ho visto solo la spada oblio del 125 che si fa con la battaglia ma le altre armi del 125 come si fanno ??ç_ç

Disimplementate i cobitidae grigliati così nessuno invisibile, e mettete le armi super pro da shamy ninja e sura nero ._.
Tutti war e sura armi per sta spada di schifo.

allora ora rispondo a tutti...
la oblio per la verità si droppa da tutti i mob raramente, ma come avete visto c' era un bug, dove uppando sirio da +9 a +10 diventava oblio...
il ventaglio,pugnali e spada per sura sono in implementazione(mancano solo più i ventagli)
mio skype: piraka-2

allora ora rispondo a tutti...
la oblio per la verità si droppa da tutti i mob raramente, ma come avete visto c' era un bug, dove uppando sirio da +9 a +10 diventava oblio...
il ventaglio,pugnali e spada per sura sono in implementazione(mancano solo più i ventagli)
mio skype: piraka-2

però.....hai sistemato un bel po dal post tuo :asd:

Ultima modifica:
Non mettere armi 125 con 1500 val di akt, diminuisci la forza dell'oblio [che hanno cani e porci, e sicuro appena usciranno le altre che saranno solo droppabili non le avrà nessuno].E controlla i bonus perchè ci sono persone che hanno ancora forte contro e res da prima che avessi sistemato.

Re: ParadiseMt2 PvP . [DEDICATO PvP ] Rate alte - Exp veloce - PvP Medio-Facile !

Salve a tutti gente .

Sono qui per presentare un nuovo server dedicato SOLO
PvP ( Le rate sono altissime e l'exp dei mob è moddata per farvi salire di livello in fretta )

Lol ma se è a 150% ma daiiiii.....neanche su candylongju sn così bassi...

Beh si i valori alti sarebbe stato bello ma per tutte le classi e non solo sura e war :| Mo hanno tolto la spada Oblio e lo hanno messo solo droppabile, ma io dico tutte quelle spade che sono in giro ??.-.

PS: Ancora non vedo un ventaglio 125, Pugnali 125, Scettro/Campana <_<

Beh si i valori alti sarebbe stato bello ma per tutte le classi e non solo sura e war :| Mo hanno tolto la spada Oblio e lo hanno messo solo droppabile, ma io dico tutte quelle spade che sono in giro ??.-.

PS: Ancora non vedo un ventaglio 125, Pugnali 125, Scettro/Campana <_<
ps: ho detto che le stavo finendo, no che erano gia droppabili,
prima finisco le armi e poi le implemento

Il problema è che in questo server vinceranno solo i ninja cac.
C'è poco blocco [I bonus non escono quasi mai.. dovresti fixare antistun esce come se fosse un bonus a massima percentuale] e quelle armi con i trafi ti levano 6k-7k anche se sei full difesa.

Il problema è che in questo server vinceranno solo i ninja cac.
C'è poco blocco [I bonus non escono quasi mai.. dovresti fixare antistun esce come se fosse un bonus a massima percentuale] e quelle armi con i trafi ti levano 6k-7k anche se sei full difesa.
ò.ò antistun ha una percentuale di uscita di 45% (e non è poco)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.