ParadiseMt2 PvP . [DEDICATO PVP] Dedicato Pow@ Appena aperto ! - .:-Write the our story-:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La worldstream mi ha ricontattato dopo la domanda che li ho inviato, cioè:
quanto dura questo aggiornamento?
la risposta, è stata immediata ò.ò infatti non ci credevo dalla velocità.
Durerà dai 5 ai 10 minuti, quindi se il game crasha state sicuri, che nn è ne per colpa mia ne di altri...

Mentre puoi settare i bonus °ç°
[Ricorda, niente vs razze e 3-4 valori per bonus :D, sono troppo un rompiballe *.* ]

Mentre puoi settare i bonus °ç°
[Ricorda, niente vs razze e 3-4 valori per bonus :D, sono troppo un rompiballe *.* ]
ecco come li ho settati(per ora u.u)
Mezzi/critici/trafi: 6 8 10 10 15
dif spada spadone ecc: 6 9 12 12 15
gli altri li vedrai in game.
I vs e difesa sura ecc li ho levati

enzo con i bonus che c'erano prima nessuno si era fatto un ottimo equip, una cosa piraka antistun esce raramente.. mettilo come valore normale. cioè penso non esca perchè sia inteso come bonus massimo. Mettilo medio ò.

Solite cose centinaia anzi migliaia di server che aprono e chiudono , iniziano come questo dicono no non chiudiamo e poi chiudono ... Solite cose niente di bello ma non troppo rivoluzionante . Sconsiglio vivamente!

Perchè no ?? Proviamolo va :-)

Avrei qualche domanda??^^

1.Cambia dottrina??^^

2.Siccome ho visto le rugiade le shamy sono squilibrate?

Mi dispiace dirlo ma dopo che sono arrivata al 98 sconsiglio a tutti quanti >_< L'exp dal 95 in su peggio dell'italiano... Ci sono 10 bimbetti che usano un specchio dell'invisibilità e non ti fanno manco expare .-.

Il prossimo sarà meglio ù.ù

Mi dispiace dirlo ma dopo che sono arrivata al 98 sconsiglio a tutti quanti >_< L'exp dal 95 in su peggio dell'italiano... Ci sono 10 bimbetti che usano un specchio dell'invisibilità e non ti fanno manco expare .-.

Il prossimo sarà meglio ù.ù
sto provando a sbuggare carta
Lo speccio dell' invisibilità sarà tolto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.