Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il ventaglio e quasi terminato, manca solo più aggiungerlo nel client, creare la patch per l' autopatch e metterlo droppabile(poichè oblio la hanno gia in un bel po, aumenteremo il drop dei ventagli pugnali e archi)Ok escludendo lo stun.. NON mettere armi 125.. depotenzia la Oblio al livello dei ventagli 85 e basta.
pirata concordo con erix diminuisci il valore Dell oblio portali a 700 max poi non ho capito pugnali archie ventagli ma armi per sura neri?il ventaglio e quasi terminato, manca solo più aggiungerlo nel client, creare la patch per l' autopatch e metterlo droppabile(poichè oblio la hanno gia in un bel po, aumenteremo il drop dei ventagli pugnali e archi)
ah ok allora scusami invece per i rari? illuminaci xDl' item shop che trovate, è quello vecchio, per ora l' item shop vero, nn esiste ancora(infatti chi mi chiede di shoppare, li rispondo che per ora non è possibile)
stasera verrà rilasciata la patch per le armi del sura ninja e shamy( il valore d' attacco verra diminuito anche per la oblio)Piraka ascoltaci, le armi 125 NON metterle con più di 850 valore, se le fai mandi a quel paese tutto il PvP e metti scudo sura che è una priorità!!
stasera verrà rilasciata la patch per le armi del sura ninja e shamy( il valore d' attacco verra diminuito anche per la oblio)

si ce ne siamo accorti, è un errore del database, ora ripariamoEra ora! Comunque cercate di implementare lo scudo lv.70 vs sura perchè lo scudo angolare leonino+9 e lo scudo falco+9 si trasformano entrambi in scudo del rancore+0 che ha come bonus propri forte vs war e possibilità di difesa da attacchi war. In pratica i sura, specialmente gli AM, sono quasi imbattibili, come ho detto in una precedente risposta un sura AM mi ha fatto con una spadata 16k di critico trafiggente quando io avevo full spada, è una cosa assurda. Cercate di effettuare questi cambiamenti perchè sono indispensabili per riequilibrare il pvp.![]()

bho...Cosa sarebbe questo scusa PVP? O.O HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA divertente complimenti per le battute meno per il server orribile...
bhabho...
per alzarsi il contatore dei messaggi la gente legge i primi 5 commenti e li ricopiabha
:love:qualsiasi mob, dal livello 70 in su.droppabili dove ??? e con quale % di drop??
per questo dispiace anche a me :sIo non capisco.. il server può essere davvero carino ma è rovinato dal fatto che per un bug fix o un implementazione passa almeno 1 settimana.
i 6-7 bonus si droppano dai metin imperiali chunjo jinno e shinsoo (con media percentuale)leonino.. poi non so se hai messo armi 125 e ci sono ancora i cobitidae grigliati e gente con 6 d 7 e gente cn ancora forte vs razze nei bonus normali