ParadiseMt2 PvP . [DEDICATO PVP] Dedicato Pow@ Appena aperto ! - .:-Write the our story-:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok escludendo lo stun.. NON mettere armi 125.. depotenzia la Oblio al livello dei ventagli 85 e basta.

Ok escludendo lo stun.. NON mettere armi 125.. depotenzia la Oblio al livello dei ventagli 85 e basta.
il ventaglio e quasi terminato, manca solo più aggiungerlo nel client, creare la patch per l' autopatch e metterlo droppabile(poichè oblio la hanno gia in un bel po, aumenteremo il drop dei ventagli pugnali e archi)

Il pvp è totalmente squilibrato, TheErix ha pienamente ragione, come fa un sura armi a farmi 16k di critico + trafiggente con UNA SPADATA se io sono full spada?

INOLTRE:
manca lo scudo vs sura, lo scudo angolare leonino e los cudo falco+9 si trasformano entrambi nello stesso scudo vs guerrieri, praticamente lo scudo vs sura non esiste!!!

Ultima modifica:
il ventaglio e quasi terminato, manca solo più aggiungerlo nel client, creare la patch per l' autopatch e metterlo droppabile(poichè oblio la hanno gia in un bel po, aumenteremo il drop dei ventagli pugnali e archi)
pirata concordo con erix diminuisci il valore Dell oblio portali a 700 max poi non ho capito pugnali archie ventagli ma armi per sura neri?
e avevi detto che i 6 e 7 li avevi levati io oggi ne ho droppato
uno xD un altro consiglio se puoi metti i gira a pacchi da 200 a 5kk e papiri a pacchi da20

l' item shop che trovate, è quello vecchio, per ora l' item shop vero, nn esiste ancora(infatti chi mi chiede di shoppare, li rispondo che per ora non è possibile)

Ultima modifica:
Piraka ascoltaci, le armi 125 NON metterle con più di 850 valore, se le fai mandi a quel paese tutto il PvP e metti scudo sura che è una priorità!!

Piraka ascoltaci, le armi 125 NON metterle con più di 850 valore, se le fai mandi a quel paese tutto il PvP e metti scudo sura che è una priorità!!
stasera verrà rilasciata la patch per le armi del sura ninja e shamy( il valore d' attacco verra diminuito anche per la oblio)

stasera verrà rilasciata la patch per le armi del sura ninja e shamy( il valore d' attacco verra diminuito anche per la oblio)

Era ora! Comunque cercate di implementare lo scudo lv.70 vs sura perchè lo scudo angolare leonino+9 e lo scudo falco+9 si trasformano entrambi in scudo del rancore+0 che ha come bonus propri forte vs war e possibilità di difesa da attacchi war. In pratica i sura, specialmente gli AM, sono quasi imbattibili, come ho detto in una precedente risposta un sura AM mi ha fatto con una spadata 16k di critico trafiggente quando io avevo full spada, è una cosa assurda. Cercate di effettuare questi cambiamenti perchè sono indispensabili per riequilibrare il pvp. :sisi:

Era ora! Comunque cercate di implementare lo scudo lv.70 vs sura perchè lo scudo angolare leonino+9 e lo scudo falco+9 si trasformano entrambi in scudo del rancore+0 che ha come bonus propri forte vs war e possibilità di difesa da attacchi war. In pratica i sura, specialmente gli AM, sono quasi imbattibili, come ho detto in una precedente risposta un sura AM mi ha fatto con una spadata 16k di critico trafiggente quando io avevo full spada, è una cosa assurda. Cercate di effettuare questi cambiamenti perchè sono indispensabili per riequilibrare il pvp. :sisi:
si ce ne siamo accorti, è un errore del database, ora ripariamo ;)

pirtka kome me spighi ke cio un pg al 141 e nn droppo piu item nella mappa del 115 mentre ieri li droppavo e prendevo exp invece nn droppo nulla ne soldi ne item ne pio exp kome mai???

provo verso le 18 e 30 spero sia popolato cosa dite ?

---------- Post added at 17:16 ---------- Previous post was at 17:14 ----------

scusate doppio posto mi sono scordato anche se avete levat ei bonus 3 4 10 li avete messi normali ? scusate ancora ps:metteteli normaliii "!!!" se non l'havete ancora fatto <3 grazie e scusate tutti ancora

Io non capisco.. il server può essere davvero carino ma è rovinato dal fatto che per un bug fix o un implementazione passa almeno 1 settimana.

Io non capisco.. il server può essere davvero carino ma è rovinato dal fatto che per un bug fix o un implementazione passa almeno 1 settimana.
per questo dispiace anche a me :s
Solo che io torno da scuola alle 4, in più devo fare pranzo, i compiti, e riesco a collegarmi verso le 6...
però ora mi sembra che di bug ne siano rimasti davvero pochi...

leonino.. poi non so se hai messo armi 125 e ci sono ancora i cobitidae grigliati e gente con 6 d 7 e gente cn ancora forte vs razze nei bonus normali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.