ParadiseMt2 PvP . [DEDICATO PVP] Dedicato Pow@ Appena aperto ! - .:-Write the our story-:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ò.ò
infatti hai appena detto:
Ho giocato 2 ore..
mi sa che hai beccato le uniche 2 ore dove nn c'erano gm online
in che senzo nn ce sono mob?

Infatti lo volevo segnalare, i moob del villo 1/2, Valle, Covo Sono spariti xD >_>

Comunque il server è carino, aparte alcuni bug ^^

Alcuni bug?Tutto il server pieno di bug.
E' divertente usare autoclick e bonuswitch

Penso che piraka lo abbia lasciato apposta, i gira bonus non sono a pacchi esagerati... E costano parecchio. . . i Bonus sono schifosi quindi anche con lo switcher è un'impresa a fa usci bonus decenti xD

non è "annato" off è in base di "ristrutturazzione" :\

---------- Post added at 10:36 ---------- Previous post was at 10:33 ----------

Alcuni bug?Tutto il server pieno di bug.
E' divertente usare autoclick e bonuswitch
Approposito di bugg, piraka perfavore prova a riparare anche le pda che se hai un gruppo di 20 e ne vuoi usare una le devi separare obbligatoriamente senò inizi a sclerare in turco

CONTINUO A DIRE KE DEVI SISTEMARE LA TORRRE AL 5 PIANO DOVE DEVI DROPPARE I SIGILLI NN CI SONO MOB -.- QUINNI NT MOB NT SIGILLI NT UGUALE NN SI PUO SALIRE AL 6 MA HAI ALMENO PROVATO LA TORRE DOPO AVER IMPLEMENTATA -.-

Ultima modifica:
allora al 4 piano ci sono metin e qua tt apposto al 5 piano invece devi mettere i sigilli ma dato ke nn ci sono mob nn poi avanzare con la skalata cmq SUDO te eri sbajato e il 5 nn 6 piano

allora al 4 piano ci sono metin e qua tt apposto al 5 piano invece devi mettere i sigilli ma dato ke nn ci sono mob nn poi avanzare con la skalata cmq SUDO te eri sbajato e il 5 nn 6 piano

Vabbe io ho contato da come hai detto tu, cioè quinto <_<

Comunque sia aspettiamo a piraka che aggiusta ù.ù

Nn consiglio fino a poco fa giocavo su questo server nn c'è mai un GM on e il GF nn logga per sistemare mappe 95
1) prima nello staff c' ero solo io.
2) ora siamo in 4 in più sto cercando altro staff
3) le mappe le sto fixxando, sono sempre collegato in game, solo che nn sto 3 ore a dirlo (se nn mi vedete e perchè sono quasi sempre o dai gialli o dai rossi)

Io l'ho sempre detto che le armi 125 con 1000 e passa di valore di attacco rovinano tutto,puoi avere tutte le difese che vuoi ma i war sempre 10k di pene ti levano con un oblio.

Io l'ho sempre detto che le armi 125 con 1000 e passa di valore di attacco rovinano tutto,puoi avere tutte le difese che vuoi ma i war sempre 10k di pene ti levano con un oblio.
i valori delle armi le stiamo abbassando, inoltre stiamo creando nuove armature da liv 125.
è il server nuovo di piraka dopo l'ennesimo FAIL di revolution lok....
come finirà ? altro FAIL ovvio :)
infatti revolutionlok nn è un fail ;) è on ormai da 10 mesi
e ci sono minimo 70 player on giornalieri

i valori delle armi le stiamo abbassando, inoltre stiamo creando nuove armature da liv 125.

infatti revolutionlok nn è un fail ;) è on ormai da 10 mesi
e ci sono minimo 70 player on giornalieri

se vuoi un consiglio per revolutionlok abbassa pure la i valori della oblio ._.
i war corpo ti shottano malamente x questo me ne sono andato
gli scudi del 61(falco e leonino)
le war buggate ._. (da 3 mesi e passa)
mappe buggate e cerca di mettere dello staff decente perchè quello attuale senza offesa non erano mai on

se vuoi un consiglio per revolutionlok abbassa pure la i valori della oblio ._.
i war corpo ti shottano malamente x questo me ne sono andato
gli scudi del 61(falco e leonino)
le war buggate ._. (da 3 mesi e passa)
mappe buggate e cerca di mettere dello staff decente perchè quello attuale senza offesa non erano mai on
Questo è vero, se è possibile, aumentate anche l'upp che so 4 giorni che uppo la corazza del rospo e la riporto sempre a +6 tutti i giorni spendo sempre e solo 3kkk, come devo fare???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.