vedrò cosa fareHo letto male, pardon ... comunque anche su paradise killano sempre sti mentali, e se è possibile aumentare un pochino l'upp non sarebbe male, per il resto mi piace molto il server, Bravo +1

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vedrò cosa fareHo letto male, pardon ... comunque anche su paradise killano sempre sti mentali, e se è possibile aumentare un pochino l'upp non sarebbe male, per il resto mi piace molto il server, Bravo +1

Io Bank4i ho deciso di fare un torneo pvp dato ke nn ci sono on line mai i gm lo faro io <.< il torneo avra luogo nel regno blu il 04/10/2011 dietro magazziniere alle ore 21 ki vuole iscriversi lo faccia qua o mi kontatti in game ( dico da subbito io nn duello sono organizzatore ) LA VINCITA SARA UN SET AMBRA +9 CIOE OREKKINI BRACCIALE E KOLLANA + ELMO DEL 105 e scudo del 110 a vostra scelta ( oppure pietre +5 a vistra scelta) iscrizioni saranno kiuse domani alle ore 8 ....
Gente ignorante che commenta senza provare... Bha...col numero di utenti che giocano, sarete si e no in 8....
1)vuoi screen dei player appena ci risono 80 player on? va binsi vabbe 80 player on (cazzata) ma con quale coraggio vai a fare un torneo se nn hai la oblio? Oggi uno con la oblio mi ha tolto 15k a spadata e io avevo full hp 32k full difesa spada (60%) e scudo 110+9 che da 18% dif vs razza...poi vedete voi a me mi puzza di moddaggio...e poi vorrei dire che 3 gg prima dell'apertura dell nuova torre( 5 piano buggato ) un ninja aveva già arco del comando (arco 125)che ancora nn era stato possibile avere...gli chiesi dove lo aveva preso e lui mi rispose "tu nn lo puoi avere, solo io posso averlo"... e poi nn ti vengono i dubbi su un favoreggiamento...

vedremoLykos tanto ora chiude pure questo dedicato come il mitico BambooMt2 appena chiuso dalla TEC

dico a tutti quelli ke dicono che ci sono modati shopponi eccc dovete sapere fare le difese dico solo questo e un server pvp se nn siete kapaci ke ce poi fare <,< dico solo ke i war sono i piu skarsi quinni nn dite boiate ... ps piraka2 dove mi kandido come gm ??? penso proprio di avere kapacita giust eper farlo!!!
median epic fail tuo kissa xke a me i war fanno miss bhoo se nn sai le kose nn parlare sta zitto ke e mejo <.< io sono sura nero ieri ho fatto duello 4 war al 140 contro me kissa ki ha vinto -.- nn so ne modato ne shopato ho solo difese buone se sei nabbo nn c eposso fa nt e smettila di infamare server che e davvero un server da pvp ed e anke bello ,,,,
sto con 28k di hp e mi fanno sempre 20k ...Piraka, sinceramente il popolo non ha tutti i torti 1400 di valore d'attacco è un pò troppo sulla oblio, casomai abbassalo un pò, portalo a 800 massimo ... consiglio poi vedi tu ... dico solo che con 1700 di difesa con armatura magica mi semi-shottano ... renditi contosto con 28k di hp e mi fanno sempre 20k ...
ma ho anche abbastanza difesa spadaSai vero che i tuoi 1700 di difesa non centra un tubo col PVP <.< Anzi più difesa hai più tranfiggenti ti becchi .-.
(60%) che consigli di fare? comunque abbassare il valore della spada non sarebbe una brutta idea 
dal 4° piano in su, ci saranno solo mob nuoviIn torre oltre a fixarla perchè non mettete SOLO mob nuovi? =S