ParadiseMt2 PvP . [DEDICATO PVP] Dedicato Pow@ Appena aperto ! - .:-Write the our story-:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io Bank4i ho deciso di fare un torneo pvp dato ke nn ci sono on line mai i gm lo faro io <.< il torneo avra luogo nel regno blu il 04/10/2011 dietro magazziniere alle ore 21 ki vuole iscriversi lo faccia qua o mi kontatti in game ( dico da subbito io nn duello sono organizzatore ) LA VINCITA SARA UN SET AMBRA +9 CIOE OREKKINI BRACCIALE E KOLLANA + ELMO DEL 105 e scudo del 110 a vostra scelta ( oppure pietre +5 a vistra scelta) iscrizioni saranno kiuse domani alle ore 8 ....

Io Bank4i ho deciso di fare un torneo pvp dato ke nn ci sono on line mai i gm lo faro io <.< il torneo avra luogo nel regno blu il 04/10/2011 dietro magazziniere alle ore 21 ki vuole iscriversi lo faccia qua o mi kontatti in game ( dico da subbito io nn duello sono organizzatore ) LA VINCITA SARA UN SET AMBRA +9 CIOE OREKKINI BRACCIALE E KOLLANA + ELMO DEL 105 e scudo del 110 a vostra scelta ( oppure pietre +5 a vistra scelta) iscrizioni saranno kiuse domani alle ore 8 ....

col numero di utenti che giocano, sarete si e no in 8....

Ultima modifica:
si vabbe 80 player on (cazzata) ma con quale coraggio vai a fare un torneo se nn hai la oblio? Oggi uno con la oblio mi ha tolto 15k a spadata e io avevo full hp 32k full difesa spada (60%) e scudo 110+9 che da 18% dif vs razza...poi vedete voi a me mi puzza di moddaggio...e poi vorrei dire che 3 gg prima dell'apertura dell nuova torre( 5 piano buggato ) un ninja aveva già arco del comando (arco 125)che ancora nn era stato possibile avere...gli chiesi dove lo aveva preso e lui mi rispose "tu nn lo puoi avere, solo io posso averlo"... e poi nn ti vengono i dubbi su un favoreggiamento...

si vabbe 80 player on (cazzata) ma con quale coraggio vai a fare un torneo se nn hai la oblio? Oggi uno con la oblio mi ha tolto 15k a spadata e io avevo full hp 32k full difesa spada (60%) e scudo 110+9 che da 18% dif vs razza...poi vedete voi a me mi puzza di moddaggio...e poi vorrei dire che 3 gg prima dell'apertura dell nuova torre( 5 piano buggato ) un ninja aveva già arco del comando (arco 125)che ancora nn era stato possibile avere...gli chiesi dove lo aveva preso e lui mi rispose "tu nn lo puoi avere, solo io posso averlo"... e poi nn ti vengono i dubbi su un favoreggiamento...
1)vuoi screen dei player appena ci risono 80 player on? va bin ;)
2) oblio-spada celeste-arco oblio le droppi da qualsiasi mob della torre (quindi dal 1 piano al 9)
3) il 5 piano della torre lo ho sbaggato stamattina
4) scudo 110+9 18 dif razza? ti ricordo che se usi uno scudo con dif sura, se ti attacca un war nn ti da il 18% di difesa
5) moddaggio? ce l' armory apposta se vuoi controllare
6) se nn lo sai, le 3 oblio armi oblio, si droppano anche nelle mappe 80/105/135 anche prima della torre, ma con % dimezzata rispetto alla torre

dico a tutti quelli ke dicono che ci sono modati shopponi eccc dovete sapere fare le difese dico solo questo e un server pvp se nn siete kapaci ke ce poi fare <,< dico solo ke i war sono i piu skarsi quinni nn dite boiate ... ps piraka2 dove mi kandido come gm ??? penso proprio di avere kapacita giust eper farlo!!!

---------- Post added at 16:47 ---------- Previous post was at 15:52 ----------

piraka2 la torre e ankor abugata ho appena fatto la skalata -.- e al 5 piano nn ci sono mobbbbbbbbbbb devi sistemare...

Come lo scarico che dice che il link non è più disponibile??

---------- Post added at 16:56 ---------- Previous post was at 16:53 ----------

risolto problema scusate

dico a tutti quelli ke dicono che ci sono modati shopponi eccc dovete sapere fare le difese dico solo questo e un server pvp se nn siete kapaci ke ce poi fare <,< dico solo ke i war sono i piu skarsi quinni nn dite boiate ... ps piraka2 dove mi kandido come gm ??? penso proprio di avere kapacita giust eper farlo!!!

sono daccordo, avresti davvero le capacità giuste per essere GM su un server di piraka....
tipo la totale mancanza di un intelletto per capire che se un war fa 15.000 a spadata
significa che a skill ti shotta e se pure hai full difese ti shotta con 2 skill invece di una.
server da PVP ??? un server da pvp si fa bilanciato esattamente come è il server ufficiale.
EPIC FAIL EPIC FAIL EPIC FAIL

median epic fail tuo kissa xke a me i war fanno miss bhoo se nn sai le kose nn parlare sta zitto ke e mejo <.< io sono sura nero ieri ho fatto duello 4 war al 140 contro me kissa ki ha vinto -.- nn so ne modato ne shopato ho solo difese buone se sei nabbo nn c eposso fa nt e smettila di infamare server che e davvero un server da pvp ed e anke bello ,,,,

1) la torre mi sono reso conto che si è ribaggata ò.O ora fixxerò subito
2) inoltre gli altri set ambra si droppano sempre in torre
3) per ora ha shoppato solo 1 persona, quindi vi pregherei di togliere questi commenti idioti dicendo che ci sono moddati o shoppati, se sanno giocare, o hanno fortuna nell' uscita dei bonus non è mica colpa mia.
4) se nn ci credete che nn sono moddati, eccovi l' armory Armory RevolutionLokmt2

stasera, verso le 9.30/10.00 o domani mattina verso le 6.30
è previsto un riavvio per fixxare torre e mentre ci sono anche altre mappe...

median epic fail tuo kissa xke a me i war fanno miss bhoo se nn sai le kose nn parlare sta zitto ke e mejo <.< io sono sura nero ieri ho fatto duello 4 war al 140 contro me kissa ki ha vinto -.- nn so ne modato ne shopato ho solo difese buone se sei nabbo nn c eposso fa nt e smettila di infamare server che e davvero un server da pvp ed e anke bello ,,,,

ma smettila di insultare la lingua italiana grz

Piraka, sinceramente il popolo non ha tutti i torti 1400 di valore d'attacco è un pò troppo sulla oblio, casomai abbassalo un pò, portalo a 800 massimo ... consiglio poi vedi tu ... dico solo che con 1700 di difesa con armatura magica mi semi-shottano ... renditi conto ;) sto con 28k di hp e mi fanno sempre 20k ...

Piraka, sinceramente il popolo non ha tutti i torti 1400 di valore d'attacco è un pò troppo sulla oblio, casomai abbassalo un pò, portalo a 800 massimo ... consiglio poi vedi tu ... dico solo che con 1700 di difesa con armatura magica mi semi-shottano ... renditi conto ;) sto con 28k di hp e mi fanno sempre 20k ...

Sai vero che i tuoi 1700 di difesa non centra un tubo col PVP <.< Anzi più difesa hai più tranfiggenti ti becchi .-.

Bha posso iniziarvi a dire che stiamo creando varie corazze, (4 per ogni razza) che ognuna ha difesa contro una razza, e avendo fortuna potrete avere quelle da rissa...
non vi posso dire altro ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.