ParadiseMt2 PvP . [DEDICATO PVP] Dedicato Pow@ Appena aperto ! - .:-Write the our story-:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bazinga gli hai chiesto di fare un server old style ma facile come un hamachi .\
Lascialo così' ma dai un ordinata ai valori agli item ecc.
E se possibile, create qualcosa di nuovo, unico e soprattutto che può sorprendere tutti. Piraka siamo nelle tue mani!

Piraka sono un player di Pradisemt2 sono il top pvp per ora del server non dico il nome scopritelo xD ;(dico che sono sura) allora io volgio darti dei suggerimenti riguardo al server:
1) Cambia il Font al client quel' arial strazzia gli occhi >.< ( se vuoi te lo cambio io)
2) Sbugga le war tra gilde perchè quando entri inel campo diventi spettatore e non puoi fare niente; ti conviene sbuggarle perchè poi un player arrivato al 145 non ha più niente da fare e se vuole creare gilda per passare il tempo non può neanche farle perchè sono buggate.
3) Levai i 6 e 7
4) Metti arma 125 per ninja visto che c'è l'arco c'è la campana c'è la spada ma i pugnali no
5) Devi ancora mettere leonino che diventa scudo epico come falco tigre e squame
6) Metti la banca ad assegni visto che anche io come dottr male ho depositato più di 2kkk e ora ho -1kkk anche di piu quindi ho perso i soldi
7) Aggiorna la discussione su dove si droppa item ambra collane la torre nuova ( se vuoi ti do una mano anche in questo) visto che molti player nuovi non sanno come funziona il server

Secondo me se rimedi a questi 7 punti verrano più player ;)

Piraka sono un player di Pradisemt2 sono il top pvp per ora del server non dico il nome scopritelo xD ;(dico che sono sura) allora io volgio darti dei suggerimenti riguardo al server:
1) Cambia il Font al client quel' arial strazzia gli occhi >.< ( se vuoi te lo cambio io)
2) Sbugga le war tra gilde perchè quando entri inel campo diventi spettatore e non puoi fare niente; ti conviene sbuggarle perchè poi un player arrivato al 145 non ha più niente da fare e se vuole creare gilda per passare il tempo non può neanche farle perchè sono buggate.
3) Levai i 6 e 7
4) Metti arma 125 per ninja visto che c'è l'arco c'è la campana c'è la spada ma i pugnali no
5) Devi ancora mettere leonino che diventa scudo epico come falco tigre e squame
6) Metti la banca ad assegni visto che anche io come dottr male ho depositato più di 2kkk e ora ho -1kkk anche di piu quindi ho perso i soldi
7) Aggiorna la discussione su dove si droppa item ambra collane la torre nuova ( se vuoi ti do una mano anche in questo) visto che molti player nuovi non sanno come funziona il server

non faccio nomi ma ce sta uno più forte di te fidato ;)

ho una proposta per voi
le corazze create sono 4 (una per ogni razza)
si possono mettere massimo 3 bonus su ogni corazza
voi che bonus fissi preferirete sulla corazza?
Che ne so
2000 hp
10 dif spada
10 dif spadone
vi ricordo che i bonus fissi sono quelli che non cambiano mai, anche se si girano i bonus

zaratiell se mi dici il nome ti diro se sei il top pvp del server kalcolando ke fino adesso sono statro battuto solo da equid xke nn ho spada full sura <.< vb nn importa quinni vediamo un po aspetto risposte ....

3) Levai i 6 e 7

1. No è bello e non cambia nulla anzi è anche + bella secondo me. Non mi fanno per niente male gli occhi.
2.OK!
3.OK!
4.OK!
5.Concordo il leonino +9 diventa l'epico con dif da warrior.
6.OK!
7.OK! D'accordissimo non so nemmeno dove si droppa oblio e nessuno del game lo sa..

Piraka metti 5000hp 15 Res Abi e 20 Res Medi[Vediamo così se si equlibra il game, gli shamani che ti killano solo a campanate non si possono vedere].
Una cosa importante piraka:

Invece di implementare cose nuove pensa a sistemare il bug e le cose mancanti, i 7 punti elencati da zaratiell sono cose troppo importanti per essere tralasciate.

Piraka metti 5000hp 15 Res Abi e 20 Res Medi[Vediamo così se si equlibra il game, gli shamani che ti killano solo a campanate non si possono vedere].
Una cosa importante piraka:

Invece di implementare cose nuove pensa a sistemare il bug e le cose mancanti, i 7 punti elencati da zaratiell sono cose troppo importanti per essere tralasciate.
i suoi 7 punti, sono quasi fixxati, stasera faremo un riavvio dove verrà sistemato tutto
Inoltre posterò anche delle immagini della nuova mappa e corazze ;)

Speriamo >_>

Ps: Lo sai che in torre al 5° ci sono i mob ma non droppano pietra chiave? [Sempre se non hai fixato tra ieri e oggi]

Ultima modifica:
zaratiell se mi dici il nome ti diro se sei il top pvp del server kalcolando ke fino adesso sono statro battuto solo da equid xke nn ho spada full sura <.< vb nn importa quinni vediamo un po aspetto risposte ....
Sono eQuid xD cmq ragazzi sono contento che siete daccordo con me per i sette punti

mi scuso per il disagio provocato da [GM]KingDeath
ma qualcuno, malintensionato, ha trovato i suoi dati login( siamo in fase di ricerca di questo individuo ;) )
provvederò a sistemare tutto quello che ha fatto

Io ho avuto un problema per il quale se non sarò ripagato lascerò a malincuore il server ..
Avevo 120 pdaaaaa ..
Pensando che anche se sovrappeste ne usasse soltanto una ne ho usate tutto e 120 per una sola skill .. chiedo il rimborso

Io ho avuto un problema per il quale se non sarò ripagato lascerò a malincuore il server ..
Avevo 120 pdaaaaa ..
Pensando che anche se sovrappeste ne usasse soltanto una ne ho usate tutto e 120 per una sola skill .. chiedo il rimborso
dammi il nome del tuo pg, e verifico se è vero

[h=1]Not Found[/h]The requested URL /Aggiornamento.r​ar was not found on this server.
Apache/1.3.42 Server at h5.worldstream.nl Port 80

ASD

ecco la nuova patch: http://93.190.139.103/Aggiornamento.r​ar
scaricatela ed estraetela nel client ;)
cosa contiene?
-fixx di alcuni up
-nuove corazze
-nuovo autopatcher (l' altro non funziona più)
Piraka link non funzionante
-Leonino si trasforma ancora in falco epico
-Le armature nuove almeno un screen con i bonus e dove si droppano
-Ora con la pach nuova non si cliccano più i ninja maschi

C'è abbastanza gente on ..
Piraka il nome del pg è 7Travasi ..
Avevo una ventina di pda ..
Verifica .
Non funziona il link sopra.

Non parlare se non conosci la gente ..
Comunque piraka vedi di fare qualcosa ..
Sarà che sono un po rimbambito ma mi è successo di nuovo sia con 40 pda sia con 26 .. Ora non ne ho piu ...
Vedi se me le puoi ridare e sistemare ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.