ParadiseMt2 PvP . [DEDICATO PVP] Dedicato Pow@ Appena aperto ! - .:-Write the our story-:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
CI HO GIOCATO....SONO ARRIVATO AL 140 SURA NERO POWA....INIZIANO A SHOP NON C'è SFIZIO più SCONSIGLIO

Ultima modifica:
Nha non sembra un server pvp se no solo per le rate alte ;) per il resto io dico la mia fa schifo :D

Può darsi che questo server faccia schifo, siano tutti shopponi e che sia a scopo di lucro, Ma almeno hanno la decenza di tenerlo on al contrario di altri server

Può darsi che questo server faccia schifo, siano tutti shopponi e che sia a scopo di lucro, Ma almeno hanno la decenza di tenerlo on al contrario di altri server

ehmm ovvio che lo tiene on te non sai tutta la gente che shoppa quanti soldi spende quindi soldi per piraka, finchè continuerà a guadagnarci lo terrà on appena non guadagnerà piu chiuderà è ovvio, e comunque non puoi dirmi "Ma almeno hanno la decenza di tenerlo on al contrario di altri server" quei server i casi sono due: GF che si è stufato, GF senza soldi non ci sono molti casi. Comunque io piraka non lo vedo con molta fantasia quindi sconsiglio alla grande, già anche scritto.

visto ke io vado pazzo per i PVP lo provo non sono uno che giudica senza aver visto il server (20 minuti e sono nel mondo di ParadiseMt2) XDDD

ehmm ovvio che lo tiene on te non sai tutta la gente che shoppa quanti soldi spende quindi soldi per piraka, finchè continuerà a guadagnarci lo terrà on appena non guadagnerà piu chiuderà è ovvio, e comunque non puoi dirmi "Ma almeno hanno la decenza di tenerlo on al contrario di altri server" quei server i casi sono due: GF che si è stufato, GF senza soldi non ci sono molti casi. Comunque io piraka non lo vedo con molta fantasia quindi sconsiglio alla grande, già anche scritto.
Dopo questa grandissima cavolata, possono pure andarmene a dormire.
Sono 2 mesi che il nostro GA sta donando soldi per pagare il server, poichè lo shop non riesce a coprire il costo del server.
Vi pregherei di non sparare cazzate se non sapete la verità.
Se vuoi contattami in privato e ti do anche le prove ;)
Dopo questo chiederei a un moderatore di chiudere il topic, datto chè il creatore di sto topic non è più in staff, quindi non c'è nessun modo di aggiornare la discussione.

Dopo questa grandissima cavolata, possono pure andarmene a dormire.
Sono 2 mesi che il nostro GA sta donando soldi per pagare il server, poichè lo shop non riesce a coprire il costo del server.
Vi pregherei di non sparare cazzate se non sapete la verità.
Se vuoi contattami in privato e ti do anche le prove ;)
Dopo questo chiederei a un moderatore di chiudere il topic, datto chè il creatore di sto topic non è più in staff, quindi non c'è nessun modo di aggiornare la discussione.

ehmm io sparerò cavolate e ok ma non mi puoi dire che te hai fantasia, questo server è uguale e identico a revolutionlokmt2 cambiando solo il nome, e poi lo staff non lo sai manco scegliere, tutti e dico tutti se non quasi prendono item dall'itemshop e gli vendono prendendo soldi, si ok gli avete sgamati però almeno 1 c'è sempre stato, quindi dovresti far scegliere lo staff a qualcunaltro perchè te fai veramente pena

Ultima modifica:
è on ??

edit:
riuppatelo, megaupload è cibo per vermi

Qualcuno che mi risponde? C'è non riesco manco a registrarmi sul forum perchè il link per attivare l'account non funziona.... che pazzo di server è?
Poi mi da pure il problema Conn.exe quando faccio partire il gioco dall'autopatcher. Bah :asd:

Ultima modifica:
No invece mi interessa, perchè ci sono anche alcuni amici miei e ci voglio giocare, ma se qualcuno dello staff non si degna a rispondermi dovrò abbandonare.
Madò certo che non risponde nessuno oh....
Sconsiglio, Client di merd* che mi da errore Conn.exe ha smesso di funzionare (quindi non mi fa propio aprire il gioco), staff che non risponde, non fa registrare sul forum. Bellissimo server :asd:
Manco un client sanno fare :asd:
Che pazzo di server, ragazzi non ci giocate, io ho un problema e sul forum non mi cagano manco a pagarli. L'SMG rider che mi dice di provarlo ad avviare con il launcher, io lo rispondo e lui sparisce nel nulla.... bah se lo chiamate un server questo che manco ti aiutano. :asd:

Ma -.-" Server di soli moddati ._." Io giocavo su revolutionlokmt2 ( il 1° server prima di para ) avevo un equip moddato che mi aveva dato lo staff e anche su paradise la stessa cosa asd...

Avete ripreso un THREAD del 2011 ...
Non segnalo perchè non so la prima persona che ha deciso di commentarlo.
Comunque sperate che non venga un MODERATORE altrimenti siete fritti...

concordo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.