Pasquale1996
Utente Bronze
CI HO GIOCATO....SONO ARRIVATO AL 140 SURA NERO POWA....INIZIANO A SHOP NON C'è SFIZIO più SCONSIGLIO
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Può darsi che questo server faccia schifo, siano tutti shopponi e che sia a scopo di lucro, Ma almeno hanno la decenza di tenerlo on al contrario di altri server
Dopo questa grandissima cavolata, possono pure andarmene a dormire.ehmm ovvio che lo tiene on te non sai tutta la gente che shoppa quanti soldi spende quindi soldi per piraka, finchè continuerà a guadagnarci lo terrà on appena non guadagnerà piu chiuderà è ovvio, e comunque non puoi dirmi "Ma almeno hanno la decenza di tenerlo on al contrario di altri server" quei server i casi sono due: GF che si è stufato, GF senza soldi non ci sono molti casi. Comunque io piraka non lo vedo con molta fantasia quindi sconsiglio alla grande, già anche scritto.

Dopo questa grandissima cavolata, possono pure andarmene a dormire.
Sono 2 mesi che il nostro GA sta donando soldi per pagare il server, poichè lo shop non riesce a coprire il costo del server.
Vi pregherei di non sparare cazzate se non sapete la verità.
Se vuoi contattami in privato e ti do anche le prove
Dopo questo chiederei a un moderatore di chiudere il topic, datto chè il creatore di sto topic non è più in staff, quindi non c'è nessun modo di aggiornare la discussione.

è anke vekkio 

Quoto anche io giocavo a revolutionlokmt2... tutti moddatiMa -.-" Server di soli moddati ._." Io giocavo su revolutionlokmt2 ( il 1° server prima di para ) avevo un equip moddato che mi aveva dato lo staff e anche su paradise la stessa cosa asd...

Ma quanto siete *******i da 1 a 10? Non vedete che la discussione è dell'anno scorso.NON MI LOGGA a ME -.-
concordoehmm ovvio che lo tiene on te non sai tutta la gente che shoppa quanti soldi spende quindi soldi per piraka, finchè continuerà a guadagnarci lo terrà on appena non guadagnerà piu chiuderà è ovvio, e comunque non puoi dirmi "Ma almeno hanno la decenza di tenerlo on al contrario di altri server" quei server i casi sono due: GF che si è stufato, GF senza soldi non ci sono molti casi. Comunque io piraka non lo vedo con molta fantasia quindi sconsiglio alla grande, già anche scritto.