ParadiseMt2 PvP . [DEDICATO PVP] Dedicato Pow@ Appena aperto ! - .:-Write the our story-:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Piraka oggi ho fatto un video lo sto finendo di montare se vuoi lo mettiamo nella descrizione contattami su skype zaratiello10

Ho continuato a giocare a paradise dopo i primi giorni che sono stati davvero una delusione ..
In questi giorni ho scoperto in paradise un server fantastico al qualche servirebbero solo un po di users ..
E' facilissimo come server .. In un giorno si arriva benissimo al 120-125 ..
Venite a divertirvi con noi ..
L'unica cosa ripeto è la mancanza di staff in game ..
C'è solo Lykos quando c'è ..

Piraka per favore quando sono pronte le corazze aggiungi nella descrizione dove e possibile dropparle?

1) lo staff lo stiamo scegliendo, per ora ci sono 2 gm e 2 ga
2) io da domani sarò off per un po' per problemi di pc(lo porto a riparare)

Comunque nel server ci sono tantissime cose che nella descrizione non sono elencate ..

---------- Post added at 10:27 ---------- Previous post was at 10:25 ----------

Per esempio voglio dire come prima cosa che le cavalcature nuove oscure e tutte le altre sono presenti in game e sono facilissime da ottenere .. Si droppano a quantità industriale ..
Ci sono pure altre cavalcature che sinceramente io non avevo mai visto come il draghetto e un altra cosa che non ho capito bene cosa sia ..
Poi non avete messo screen della bellissima arma 125 da shamy ..

farò aggiornare il topic da lykos ;)

Fate una discussione migliore per attirare piu gente perchè il server merita ..

Comunque si l'arma liv.125 da shamy è una spada e corrisponde alla oblio per war ..
Si chiama spada celestiale appena sistemano topic vedrai anche le corazze nuove 140 ..
Come server è davvero facile .. Venite in tanti ;)

Coloro che rispondono con "sconsiglio" pensino a fare altro (consiglio YouPron) in quanto ognuno ha i propri gusti.

Il Server è bellino (bello è dire troppo),il PvP mi è sempre piaciuto,è fatto bene ed a parer mio durerà abbastanza per far divertire chiunque.Direi solo di diminuire lievemente l'Exp,in quanto se uno arriva subito al livello massimo e pensa a Killare gente,dopo un pò si annoia,quindi se uno passa 2 ore in più a farsi livelli è a parer mio meglio...

Valutazione server in ambito PvP : 7/10 (SOLO ambito PvP).

si ma gli npc sono fatti proprio cosi alla pazzo di cane come si dice a casa mia. mettete la battaglia per i war e non mettete i coltelli di drago o l'arco drago giallo per i ninja. non ha senso cosi!

si ma gli npc sono fatti proprio cosi alla pazzo di cane come si dice a casa mia. mettete la battaglia per i war e non mettete i coltelli di drago o l'arco drago giallo per i ninja. non ha senso cosi!
Ma anche se ci fossero sarebbero proprio messi per perdere tempo ..
Nessuno in game vedrai con un arma del metin vecchio . Anche da liv basso ..
Forse se i gf mettono screen di tutte le armi potrete capire il vero Paradise .-.

Il server è molto bello ma i bonus sono troppo bassi e quelli alti nn escono mai -.- e le pda si devono droppare...

cmq SERVER OFF

Server off .. Come mai?
Non era mai andato off da quando gioco io >__<

---------- Post added at 12:21 ---------- Previous post was at 12:16 ----------

Piraka o lykos dateci notiziee

Mi scuso per l' inconveniente.
Questa mattina la WorldStream(azienda dei server)
ci ha comunicato che hanno ricevuto degli errori riguardanti la connessione.
Per questo motivo hanno deciso di fare dei test con i server
I tempi per questa manutenzione è:
Data: 2011/15/10
Ora di inizio: 12:30
Fine tempo: 23:45

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.