ParadiseMt2 PvP . [DEDICATO PVP] Dedicato Pow@ Appena aperto ! - .:-Write the our story-:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il gf si sveglia e pensa "Aumentiamo la forza dei mob":
In mappa 115 non muoiono mai, senza contare che sono ninja e non ho ancora neanche i pugnali 125.
I mob "Morte" insieme al minotauro ora levano 7k, e spawnano 3 alla volta di continuo.l

Fatto con i piedi, lo pensavo fin dall'inizio e aspettavo che risolvessero ma a quanto pare non lo sanno gestire.
Altro client cancellato, adieu.

Il gf si sveglia e pensa "Aumentiamo la forza dei mob":
In mappa 115 non muoiono mai, senza contare che sono ninja e non ho ancora neanche i pugnali 125.
I mob "Morte" insieme al minotauro ora levano 7k, e spawnano 3 alla volta di continuo.l

Fatto con i piedi, lo pensavo fin dall'inizio e aspettavo che risolvessero ma a quanto pare non lo sanno gestire.
Altro client cancellato, adieu.
mi sono appena accorto, che per sbaglio, ho messo il mob_proto del vecchio backup -.-"

Le pda droppabili rovinano il server.Non si puo' chiamare un server pvp se ci sono le pda droppabili...
Già è noioso di suo far salire le skill a p,poi le pietruzze non sono neanche a portata di mano....

Vengo da piraka mio ..
Non trovo un server e mi dovrò fidare di te ..
So al 100% che quando ti metti a fare una cosa la fai bene e anche se parto da due settimane all apertura ci vorrò giocare ..
Giocherò solo per merito tuo ..

Ultima modifica:
Mi piace la teoria ..
Inizia a piacermi il server sto scaricando il client ..

mmh ascolta piraka abbassa la forza di attacco dei mob che si spawnano insieme al minosse (i Dead King) perchè io che sono con Oblio, full difesa, full blocco corporale con paura e armatura magica non reggo il minosse.. mi fanno all'incirca 7-8k a botta (sono 3 <.<)

Bello Bello...ma a vedere quell' arma che ha in mano il GM/GF mi sorge una domanda. Si deve shoppare un sacco per avere le cose? Sennò neanche mi cimento nell'impresa,a sto punto meglio l'italiano :lol:

Bello Bello...ma a vedere quell' arma che ha in mano il GM/GF mi sorge una domanda. Si deve shoppare un sacco per avere le cose? Sennò neanche mi cimento nell'impresa,a sto punto meglio l'italiano :lol:
l' item-shop è stato aperto 3 giorni fa...
e di oblio nel server ce ne somno moltissime anche prima di quando lo shop apriva...

Consiglio una cosa.. Se lo vuoi fare pvp togli tutti gli item new style e lascia i bonus originari..fidati è una grande cosa..poi boh togli anche i 6 7 bonus e vedi che attiri moltissima gente perchè non deve farsi molti equip..

Bazinga gli hai chiesto di fare un server old style ma facile come un hamachi .\
Lascialo così' ma dai un ordinata ai valori agli item ecc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.