Dottor Male
Utente Silver
Bravo Piraka, Così mi piaci
fai il complimento a tutto lo staff !
fai il complimento a tutto lo staff !Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fai il complimento a tutto lo staff !
mi sono appena accorto, che per sbaglio, ho messo il mob_proto del vecchio backup -.-"Il gf si sveglia e pensa "Aumentiamo la forza dei mob":
In mappa 115 non muoiono mai, senza contare che sono ninja e non ho ancora neanche i pugnali 125.
I mob "Morte" insieme al minotauro ora levano 7k, e spawnano 3 alla volta di continuo.l
Fatto con i piedi, lo pensavo fin dall'inizio e aspettavo che risolvessero ma a quanto pare non lo sanno gestire.
Altro client cancellato, adieu.
dal liv 70 di ostriche e perle ne dropperai talmente tante, che te ne stuferaiBello sto server ci sono pur io , ma le ostriche e perle si trovano solo nei pesci- ostriche - perle ecc ?
lo hai provato il server?Le pda droppabili rovinano il server.Non si puo' chiamare un server pvp se ci sono le pda droppabili...
Già è noioso di suo far salire le skill a p,poi le pietruzze non sono neanche a portata di mano....

l' item-shop è stato aperto 3 giorni fa...Bello Bello...ma a vedere quell' arma che ha in mano il GM/GF mi sorge una domanda. Si deve shoppare un sacco per avere le cose? Sennò neanche mi cimento nell'impresa,a sto punto meglio l'italiano![]()
ok vedo cosa fareConsiglio una cosa.. Se lo vuoi fare pvp togli tutti gli item new style e lascia i bonus originari..fidati è una grande cosa..poi boh togli anche i 6 7 bonus e vedi che attiri moltissima gente perchè non deve farsi molti equip..