ParadiseMt2 PvP . [DEDICATO PVP] Dedicato Pow@ Appena aperto ! - .:-Write the our story-:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è che sia strutturato perfettamente ... vanno sistemate un monte di cose

piraka...piraka..piraka...dalla descrizione del serve abbiamo capito tutti che ce la voglia la intenzione ma...come puoi pensare a trovare un gm quando...nel game ci son almeno 50 bugg (seriamente) e bug belli gravi...e come puoi usare un contest grafico per scegliere un gm e...cosa piu importante nn logga e tu nn pensi ad altro k ricordarci la pagine facebook ma scusa k cavolo hai fatto a fare sto server per vincere un contest grafico :D

piraka...piraka..piraka...dalla descrizione del serve abbiamo capito tutti che ce la voglia la intenzione ma...come puoi pensare a trovare un gm quando...nel game ci son almeno 50 bugg (seriamente) e bug belli gravi...e come puoi usare un contest grafico per scegliere un gm e...cosa piu importante nn logga e tu nn pensi ad altro k ricordarci la pagine facebook ma scusa k cavolo hai fatto a fare sto server per vincere un contest grafico :D
1) strano, ci sono 50 player on, e te dici che non logga bho...
2) gli ultimi bug rimasti, sono che 9 mappe(su 50 circa ) nn fungono(e porca paletta queste 9 sono quelle più importanti es: covo1-covo2-atlantide1-2-stanza cristallo-mappa-135 e mappa minotauro)
ora le sto riparando creando un nuovo core diverso dagli altri.
3)nn sto usando il contest grafico per scegliere un gm, anche perchè per scegliere un gm userei un' altro modo.
Il vincitore del contest grafico(cioè colui che ha fatto l' immagine più bella) verrà preso come GM (se non ha brutta reputazione, es: avere un pg permabannato, ecc...)
Inoltre il vincitore sarà il "grafico" del server.

4) ho di nuovo pg buggato in atlantide 2 (tu dicevi che era sbuggata). 5) potresti rispondere ai pvt.

---------- Post added at 20:48 ---------- Previous post was at 20:47 ----------

ps: dicevi che era sbuggata in game.

Ultima modifica:
Sistema le armi in modo che per ogni livello abbiano gli stessi bonus, sistema l'exp che 97-100 è impossibile a Imha e emtti libri add ciuco.
Senza contare che ancora niente gira a pacchi e bonus nabbi.
E' una presa in giro così, è da giorni che si deve sistemare e ancora niente.

Sistema le armi in modo che per ogni livello abbiano gli stessi bonus, sistema l'exp che 97-100 è impossibile a Imha e emtti libri add ciuco.
Senza contare che ancora niente gira a pacchi e bonus nabbi.
E' una presa in giro così, è da giorni che si deve sistemare e ancora niente.
-.-"
1) nn ho potuto sistemare i pacchetti perchè ieri non ci sono stato tutto il tempo(mattina scuola fino alle 3.00, poi alle 4 dentista, e alle 6 allenamento= arrivato a casa stanco morto= subito andato a dormire)
2) come è da giorni se il server è aperto da sabato ò.ò? (massimo 2 giorni)
3) mi pare che la maggiorparte delle cose le abbiamo sistemate(mappe, yang, e altro)
4) ora ho aggiunto i pacchetti dei bonus.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.