ParadiseMt2 PvP . [DEDICATO PVP] Dedicato Pow@ Appena aperto ! - .:-Write the our story-:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ahahha io bimbo?
se non ci fossi stato io chissa quando avreste scoperto i file di metin ;)
Io e magnitudo siamo stati i primi a condividere i file di metin2... invece di rivenderli o farne altro, poi è arrivato rain dando le guide su come startarle in hamachi ecc... ecc...
Comunque ora il server è off, poichè ci siamo accorti di un bug di alcuni mob

Sese tu e magnitudo <.<

Piraka dici la verità perfavore.

1. i files di metin2 stavano su mcncc.com GRATUITI CON IL DOWNLOAD DAVANTI.

2. è inutile che fai il figo l'unica cosa che sai fare lecchare i siti altrui e mettere i tuoi crediti.

dimenticavo, fare i server come questo che reputi seri, in nemmeno 2 ore ti sei fatto crashare le mappe lasciando le p2p aperte...

THIS IS A BIG EPICFAIL OF PIRATA :)

---------- Post added at 21:04 ---------- Previous post was at 21:02 ----------

La cosa più bella ragazzi, il forum.

Piraka dato che non sa fare un background decente, il primo che gliene fa uno diventa gm <.<

Quindi se un bimbo copia 1 background da google e glielo passa sarà gm...

Quindi kill, dc, stun non saranno un optional per il prossimo.

Sese tu e magnitudo <.<

Piraka dici la verità perfavore.

1. i files di metin2 stavano su mcncc.com GRATUITI CON IL DOWNLOAD DAVANTI.

2. è inutile che fai il figo l'unica cosa che sai fare lecchare i siti altrui e mettere i tuoi crediti.

dimenticavo, fare i server come questo che reputi seri, in nemmeno 2 ore ti sei fatto crashare le mappe lasciando le p2p aperte...

THIS IS A BIG EPICFAIL OF PIRATA :)

---------- Post added at 21:04 ---------- Previous post was at 21:02 ----------

La cosa più bella ragazzi, il forum.

Piraka dato che non sa fare un background decente, il primo che gliene fa uno diventa gm <.<

Quindi se un bimbo copia 1 background da google e glielo passa sarà gm...

Quindi kill, dc, stun non saranno un optional per il prossimo.

e tu da dove cavolo sei uscito -.-"
mcncc.com ??
nn so manco se esisteva in quel tempo quando abbiamo trovato i file, per dirti la verità i file li abbiamo trovati un sabato mattina, e me lo ricordo esattamente.
Erano i vecchi file coreani con il G1 completo, infatti io e magnitudo volevamo aprire un server, poi ci abbiamo ripensato e abbiamo postato una discussione qua su inforge(bannati per 1 anno)
infatti le mappe nn sono crashate :|
il bug che è arrivato fuori e che in atlantide2 , sono scomparsi tutti i mob, quindi li stiamo rimettendo, prima che qualcuno rompesse le ...
... Bha, giro su internet da prima che te nascevi, conosco più sfondi io che quelli di striscia la notizia.
ultima cosa, se nn vi interessa sto server perchè venite qua a rompere i cojon_ a noi?
a scusate, ormai i post fatti su "lista server" sono diventati topic di spam pure per alzare il contatore dei messaggi...

ahahha io bimbo?
se non ci fossi stato io chissa quando avreste scoperto i file di metin ;)
Io e magnitudo siamo stati i primi a condividere i file di metin2... invece di rivenderli o farne altro, poi è arrivato rain dando le guide su come startarle in hamachi ecc... ecc...
Comunque ora il server è off, poichè ci siamo accorti di un bug di alcuni mob

dai piraka sei un bimbo... cosa ci puoi fare? nulla... allora smettila di inventare cavolate e vai a giocare con le bambole magari li ti diverti di piu *-*

e tu da dove cavolo sei uscito -.-"
mcncc.com ??
nn so manco se esisteva in quel tempo quando abbiamo trovato i file, per dirti la verità i file li abbiamo trovati un sabato mattina, e me lo ricordo esattamente.
Erano i vecchi file coreani con il G1 completo, infatti io e magnitudo volevamo aprire un server, poi ci abbiamo ripensato e abbiamo postato una discussione qua su inforge(bannati per 1 anno)
infatti le mappe nn sono crashate :|
il bug che è arrivato fuori e che in atlantide2 , sono scomparsi tutti i mob, quindi li stiamo rimettendo, prima che qualcuno rompesse le ...
... Bha, giro su internet da prima che te nascevi, conosco più sfondi io che quelli di striscia la notizia.
ultima cosa, se nn vi interessa sto server perchè venite qua a rompere i cojon_ a noi?
a scusate, ormai i post fatti su "lista server" sono diventati topic di spam pure per alzare il contatore dei messaggi...
lo so che sei tra i più vecchi pero non esagerare ^^

dai piraka sei un bimbo... cosa ci puoi fare? nulla... allora smettila di inventare cavolate e vai a giocare con le bambole magari li ti diverti di piu *-*
1)ti ricordo che le bambole le ho regalate a te, datto che le volevi così tanto ;)
2) bambino sei te non io
3) se non ci credi, puoi sempre chiedere a magnitudo :)

piraka le bambole non mi servono piu sai?... e poi da come parla qualcunaltro lo dicono anche loro che sei un bimbo...
sarò anche un bimbo, ma per ora il "bimbo" se vuole vi può dare merd* in qualunque cosa ;)
Cmq ora avete scocciato, schiacciato sto cazz di alt f4 e nn rompete più in sta discussione.
Abbiamo capito che nn ve ne frega un cavolo di sto server, quindi ora potete anche andarvene a spammare in qualche altro topic.
Grazie..
Il server tornerà on tra pochi minuti(mentre ci sono sto implementando il livello 40 per il cavallo)

sarò anche un bimbo, ma per ora il "bimbo" se vuole vi può dare merd* in qualunque cosa ;)
Cmq ora avete scocciato, schiacciato sto cazz di alt f4 e nn rompete più in sta discussione.
Abbiamo capito che nn ve ne frega un cavolo di sto server, quindi ora potete anche andarvene a spammare in qualche altro topic.
Grazie..
Il server tornerà on tra pochi minuti(mentre ci sono sto implementando il livello 40 per il cavallo)

ok lasmetto anche perchè mi sono rotto...:bye:

raga nn litigate dai cmq...io trovo sia un bel server unica pecca...a mio parere come famo a fare i boss con le skill a g1? ce si possono fare ma fare le skill a pdate e noioso asd ç_ç

raga nn litigate dai cmq...io trovo sia un bel server unica pecca...a mio parere come famo a fare i boss con le skill a g1? ce si possono fare ma fare le skill a pdate e noioso asd ç_ç
u.u a ecco cosa mi ero dimenticato di dire...
In game scoprire un' item, che vi farà salire 1 skill a scelta direttamente a P!

direi che per essere un server da pvp i bonus sono praticamente impossibili da fare ..... cioè capiamoci hanno 5 variabili di cui a volte solo 1 utile oppure 2 ci sono tutti i bonus da exp come se non bastasse qundi fai due calcoli il sura nero proprio ti apre senza nessuna fatica skiatti in 2 skil e spirito
oppure: nerdi come la madonna ti fai 4 o piu equip uno per ogni difesa e fooorse in pvp te la cavi bene senno la rissa cioè è un one shot delle volte oppure siatti ogni 3 secondi per dire cioè

ù.ù
1) questo item lo potrete usare quante volte volete in 1 account(1 item= 1 utilizzo) l' unica cosa che posso dirvi è che in alcuni eventi saranno dati come premio... niente di più...
2) vi ricordo che dall' npc vicino al teleporter (mappa del teleporter) potrete entrare dal liv 10, che vi portera in mappa monarca dove ci saranno tutti gli npc teletrasportatori(ognuno per una fascia di livello diverso)

---------- Post added at 19:31 ---------- Previous post was at 19:30 ----------

Ergo= Pietra Arcobaleno :|
nha non è quello ;)

a dimenticavo: hp saliti a 5000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.