Discussione PLS RISPONDETE:.. ç___ç MI SERVE SERVERE KE ABBIA MC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xXzakXx

Utente Silver
27 Aprile 2012
54
9
3
60
MI SERVE UN SERVER KE ABBIA MC QUALSIASI L'IMPORTANTE KE NN SI SCARICI CON RAPIDSHARE KE CI METTE 10 ORE A SCARICARE I CLIENT ç__ç
 
Ultima modifica:
Forse intendi un client che funzioni con l'mc? Un server con l'mc dentro non capisco cosa voglia dire :\
Se vuoi giocare a un server "usando l'mc", basta che vai nella pagina con la lista dei server e apri gli hamachi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom