Discussione PortMap sbloccare login agli altri aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ReLeonindA000

Utente Silver
26 Aprile 2008
88
22
0
88
Ultima modifica:
Ciao mi sapete dire come si fa? come sbloccare le porte del login agli altri ho ftt tutto logga tt a me e agli altri no...plz aiuto

RICOMPENSA gm nel mio server
 
devi aprire le porte 13000 13002 13001 13004 13061 13099 e hai risolto il problema x la ricomensa ne afccio a meno grazie xD ho il mio server
 
portmap va aperto prima dell'apertura della macchina virtuale o dopo aver detto operatio timed-out?......................insomma in quale momento dello start vanno aperte le porte?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom