Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mat ha in parte ragione perke le armi sn quasi tutte bianke e poi senza query nn se ne fa nnt anke perke ogni server si mette il proprio valore poi almeno fare un autopacher mah cmq hai sempre lavorato diciamo beneVuoi la verità? Sinceramete sto client, eccetto la differenzazione di aura dallo spadone alla spada è orrido. Texture messe cosi alla ****o. Skill copiate da quelle di reikari e in parte modificate.. Le corazze senza texture le avevano gia texturizzate molto tempo fa, tu hai cambiato i colori, le armi che hai messo nel client non servono a nulla dato che ogni server poi le imposta come vuole, con i propri valori. Visi puliti? Ora sembra che non abbiano mai visto il sole in vita loro. Sono BIANCHI. Ah! scordavo, molte skill sono copiate da eternal longju. Impossibile non notarlo. Un ultima cosa, ho notato che hai messo le saette al posto dello sbrillucichio.. non porterà a innumerevoli crash e lag abnorme? Mah... Rimango sempre più perplesso dallo staff di bamboo. Saluti.
omg mo ti metto in firma >.>ma per fare la registrazione come funziona??
Questo è un client non un server quindi non ci si puo registrarema per fare la registrazione come funziona??
Oddio.... Non ho parole!
Il più bel Client mai visto in vita mia!!
Complimenti VERAMENTE!
--- Aggiornamento Post ---
Dimenticavo.. +1!

sinceramente nn me ne intendo... x cui volevo solo alcune informazioni... per esempio cosa devo fare per loggare?? mi dice Server Down... cosa devo fare per evitarlo???