Domanda [Powa-Relase] Frankestain Powa Client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il client è bellissimo, l unica cosa che nn mi piace è la skill aura della spada..
 
Vuoi la verità? Sinceramete sto client, eccetto la differenzazione di aura dallo spadone alla spada è orrido. Texture messe cosi alla ****o. Skill copiate da quelle di reikari e in parte modificate.. Le corazze senza texture le avevano gia texturizzate molto tempo fa, tu hai cambiato i colori, le armi che hai messo nel client non servono a nulla dato che ogni server poi le imposta come vuole, con i propri valori. Visi puliti? Ora sembra che non abbiano mai visto il sole in vita loro. Sono BIANCHI. Ah! scordavo, molte skill sono copiate da eternal longju. Impossibile non notarlo. Un ultima cosa, ho notato che hai messo le saette al posto dello sbrillucichio.. non porterà a innumerevoli crash e lag abnorme? Mah... Rimango sempre più perplesso dallo staff di bamboo. Saluti.
 
Vuoi la verità? Sinceramete sto client, eccetto la differenzazione di aura dallo spadone alla spada è orrido. Texture messe cosi alla ****o. Skill copiate da quelle di reikari e in parte modificate.. Le corazze senza texture le avevano gia texturizzate molto tempo fa, tu hai cambiato i colori, le armi che hai messo nel client non servono a nulla dato che ogni server poi le imposta come vuole, con i propri valori. Visi puliti? Ora sembra che non abbiano mai visto il sole in vita loro. Sono BIANCHI. Ah! scordavo, molte skill sono copiate da eternal longju. Impossibile non notarlo. Un ultima cosa, ho notato che hai messo le saette al posto dello sbrillucichio.. non porterà a innumerevoli crash e lag abnorme? Mah... Rimango sempre più perplesso dallo staff di bamboo. Saluti.
Mat ha in parte ragione perke le armi sn quasi tutte bianke e poi senza query nn se ne fa nnt anke perke ogni server si mette il proprio valore poi almeno fare un autopacher mah cmq hai sempre lavorato diciamo bene
 
Oddio.... Non ho parole!

Il più bel Client mai visto in vita mia!! :)

Complimenti VERAMENTE!

--- Aggiornamento Post ---

Dimenticavo.. +1!
 
non capisco perché mi dice server down quando cerco di loggare. . . dimmi cosa sbaglio x favore e poi un altra cosa scusa io ho estatto i file in una cartella sul deskop è sbagliato?
 
non mi piace se riesci a mettere la versione senza tutte quelle kazzatine tipo l aura della spada fatta con paint,le corazze.e forse anche le skill alla "super sayan" te ne sarei grato u.u
 
ciao sono stato preso in giro per la mia nabbagine in queste cose:|:| sinceramente nn me ne intendo... x cui volevo solo alcune informazioni... per esempio cosa devo fare per loggare?? mi dice Server Down... cosa devo fare per evitarlo???
spero ke mi risponderete
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom