Domanda [Powa-Relase] Frankestain Powa Client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bravissimo Palombick!
+1 Powa by Jupiter!

Bravo bello il client mi piace molto *-* soprattutto l'armatura del drago rosso e quella
della Kellogg's u.U + 1 anche se ti darei un + 10 mitico come sempre <3 (by una tua
player di bamboo Monella ^^ )

-.-" io consiglio il client di simox c'è loggo in 1 dedic vdo in piazza e mi esce il solito errore c'è ma spiegami ma ke cax di client hai ftt? -.-"

-.-" io consiglio il client di simox c'è loggo in 1 dedic vdo in piazza e mi esce il solito errore c'è ma spiegami ma ke cax di client hai ftt? -.-"
NON è compa del client xk alcune volte me lo fa anche con quello di simox
cmq bel client quello di simo mi sembra più serio il tuo è cmq bellismo +1

Palombick è bello il tuo client, ma ancora devo riuscire a capire come si fa per cambiare il nome del client e il nome del server, ho provato di cambiare locale.py, ma niente da fare rimane sempre lo stesso nome, e poi il file serverinfo.py non c'è. Come si fa per cambiare il nome dei server? Perchè qualcuno non posta una bella guida? Grazie 1000 in anticipo.

Palombick per tutti i +1 che ti hanno dato dovrebbero essere -1 =_="... parla uno che gioca da moltissimi anni e ne ha provati client,Q8 pienamente simox,avrai fatto un lavoro di 6 mesi o come dici ma le critiche qui ci stanno eccome,dato che il client te lo ha messo su gente con le ultra balls,del calibro di gabss,drakkk,yuki,colo,ghewecha,sydro.. tutta gente che era su bamboo e lo gestiva ( ora ci sn solo quegli incompetenti di sydro e ghewecha ),x me il miglior client fatto bene e seriamente ( nn contato i fix grafici che hai messo ò_ò ... c'è gente che preferisce giocare e nn accecarsi cn quella grafica troppo colorata e fatta male stile arlecchino ) è quello di simox,quindi x me - - 1 e propongo di mettere quel caolavoro di simox,almeno lui si è degnato di postare le query e di mettere un autopatcher come si deve,quello si che è lavoro fatto bene! P.S = meglio chiudere la discussione raga nn ne vale la pena l'ho provato e crasha di continuo troppi bug

--- Aggiornamento Post ---

Yfrog Image : yfrog.com/jxniubboj ecco qui lo screen del grande server di simox niubbo la scritta lui è questo è il tuo..hai scopiazzato di brutto XD Yfrog Image : yfrog.com/1nasdchenabboj W simox =)

ragazzi ho un problema xfavore aiutatemi voi allora quando scarico un client e apro mc e metto il seguente ip io fcc salva con nome mi dice "mc gia esistente vuoi sostituire e io fcc ok e chiudo la pag ma come la riapro nn vedo l'ip che ho messo pls aiutatemi succede in tutti i client tranne qullo di simox ditemi cosa devo fare grz in anticipo se mi rispondete .

è stupendooooo!
anche le musichette! xD troppo bello!!

--- Aggiornamento Post ---

A MIO PARERE HAI SUPERATO IL CLIENT DI simoxthehacker ...
manca solo autopatcher ed è migliore il tuo ... complimenti :D

Adoro questo client, pero' crasha troppo ed e' pesante.
La cosa che a doro di piu' sono le animazioni delle skill. bellissime

Ciao, io ho un grosso problema con il tuo client ç____ç
Non mi fa visualizzare le nuove armi (quelle postate da simo)....
Non vedo le icone e non le vedo addosso (anke le acquatiche che però vedo solo le icone)
Come posso risolvere? Grz^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom