Domanda [Powa-Relase] Frankestain Powa Client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gia l' ideale sarebbe mettere tutto normale rimanere cavallo e skill cosi come sono ( tranne pietra ) ke mi fa sklerare...e aura nn nera ma normale e soprattutto il continuo aggiornamento .-. (ke manca)

Nel client sono implementate tutte le armi di simoxhacker o solo quelle che ci sono negli screenshot? Il client è stato creato per entrare nei privati vero (contiene mc perciò?)? E 2 domande per il creatore: quanto tempo hai impiegato a farlo e come ti è venuto quel nome xD, comunque lo sto scaricando e dagli screenshot mi sembra buono.

asd questa mattina o provato a skarikarlo e dopo mezz'ora spuntava scritto 10 ore :O xD ora invece 17 minuti cmq +1 e davvero un bellissimo client Bravo anke x l'impegno

--- Aggiornamento Post ---

:asd:

il client nn lo hai fatto te hai semplicemente moddato quello di simoxthehacker quindi nn dire che lai creato te xrke non ci credo

Sinceramente a me non piace.troppo moddato,aura fa pena,texture delle armature orrende,e altre cose che non sto qui a elencare eh poi sinceramente 700 MB di client mi sembrano un pò eccessive :| poi ognuno ha i suoi gusti..

scusa tanto ma queesto clinet e orrendo... ma vete visto bene le texture come sono fatte ????? sebra una gioco della playstation1 ... senza offesa ma e davvero orrendo

Non criticate e non commentate, comunque è certo ad ognuno piace l'aura magari di un'altro colore o meno
accesa di com'è in questo client ma di certo il lavoro c'è stato apparte il giudizio soggettivo diamo un giudizio
oggettivo, non siate sempre a criticare.
Ho visto i primi post, le prime risposte non dico che erano tutte per i complimenti, c'èra qualcuno a cui non
piaceva ma di certo non hanno risposto come negli ultimi messaggi, CF 3 mesi fa era molto meglio secondo me,
Per me è stato molto bravo anzi di più, bravissimo.
PS: Il Post è di maggio quindi non si doveva commentare post vecchi di + di un mese, ho scritto perchè c'èrano
molte altre risposte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom