Domanda [Powa-Relase] Frankestain Powa Client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho notato che ha alcune armi di simox non implementate :\

--- Aggiornamento Post ---

senti posso prendere come fonte questo client nel "mio" server?le texture le cambierò e anche tutto il resto lo renderò irriconoscibile.. ovviamente pago con il +1 :asd:

--- Aggiornamento Post ---

li hai tolto musicinfio ecc uffa :rulzz:
 
Ultima modifica:
a dir poco stupendo, il og in è una figata.... ci resto sempre per 5 minuti XD truppo bella la canzone ^^

peccato per alcune pecche:
alcune corazze non sono proprio fantastiche (tipo spirito) o non modificate, capisco però che deve essere stato un lavoro colossale perciò niente da dire ^^

l'unica miglioria che potresti fare è comabiare la colonna sonora del vilo 1 che dopo un po stufa, e visto che nei priv server sei sempre la.....
e magari cambire il carattere degli yang e metterli tipo nell'ita

hwang shamana e ninja stupende :Q_____ ; idem per abito nero e hwnag sura ; ventaglio estasi da s******a XD


+1 meritatissimo ^^
 
client stupendo nn ce ke dire ma le texture sn trpp colorate e sembrano fatte 1 po a casaccio alcune cose i colori si oppongono
poi l'aura rosso-nera e trpp grande e si vede 1 po male
 
raga ma io riesco a vedere una spada dal 70 ma nn riesco a metterla mi dite come posso fare ( uso qst cliente) sn lv 78 e sn war =(
 
Oddio amo sto client xD mi fa scompisciare dalle risate xD poi la canzone all'inizio ..unica ! xD lo preferisco a quello di simoxthehacker ! frankestain 1 simothehacker 0 xDDD
 
Un client non lo potevi rovinare più di così! Cioè è un'oltraggio davvero.. Mi viene da rivoltare..
ahahaha ti stimo, veramente le skill sono modificate alla kazzo se sono quelle degli screen mio dio ma ke è aura nera e rossa? -.-" i ciuchi non parliamone, ma hai cambiato anche le corazze ecc, anche a me viene da rivoltare, 50 volte superiore quello di simox, autopatcher nuov mappe scudi ecc che immagino che quello di palombik non abbia, dato che le ha creato simox le NUOVE armi ;) ecc e almeno non ha modificato il resto alla babbo le skill davvero penoso, l' ho provato sul mio 8 giga w7 64 bit e devo dire che prima ke kariki la piazza ...ce ne vuole bah questa è una mia opinione quindi non insultate^^
 
[TF141]Ghost93;947791 ha detto:
ahahaha ti stimo, veramente le skill sono modificate alla kazzo se sono quelle degli screen mio dio ma ke è aura nera e rossa? -.-" i ciuchi non parliamone, ma hai cambiato anche le corazze ecc, anche a me viene da rivoltare, 50 volte superiore quello di simox, autopatcher nuov mappe scudi ecc che immagino che quello di palombik non abbia, dato che le ha creato simox le NUOVE armi ;) ecc e almeno non ha modificato il resto alla babbo le skill davvero penoso, l' ho provato sul mio 8 giga w7 64 bit e devo dire che prima ke kariki la piazza ...ce ne vuole bah questa è una mia opinione quindi non insultate^^
solo tua opinione è un bel client ma nn è più aggiornato....
 
Bhe.. Dico che il client è bello di estetica, ma 796 MB sono troppi.
L'ho provato con l'altro computer di 512 MB di RAM (Computer di ... :asd: ) e lagga troppo.
Però di estetica è bello molto bravo anche per l'impegno un +1 te lo meriti lo stesso.
 
Ti do +1 per l'impegno, ma devo dirvi una cosa . . . Ormai voialtri dite bello quando vedete skill con fulmini, fuoco, e cavolate varie, ma per me il client perfetto è quello del Metin2 ita... liscio e bello, funziona tranquillamente e soprattutto ci sono le armature NoRmAlI ... Poi voi pensatela come volete

--- Aggiornamento Post ---

[TF141]Ghost93 ti stimo ... :asd:
 
ke bello, dopo aver provato a loggare sapete cosa mi è uscito?



??????????????????????????????????
Risposta:
Si o No cioè 1 errore ke bello sapete? -.-"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom