JonnyRuleZ
Utente Gold
Salve ragazzi,
Uso il Bio client EXTREME V1.5 con tutte le nuove pach e implementando i nuovi mob ho riscontrato un problema.
In poche parole attaccando i nuovi mob dopo un pò crasha e ritorna alla schermata login.
La macchina virtuale non riscontra nessun tipo di errore al riguardo.
Nonostante ciò ho provato a modificare i mob del mob_proto identici ad alcuni che fungono alla perfezione ma non c'è stata alcuna differenza.
Ciò mi porta a dedurre che sia la parte client sbagliata.
Lascio la parola a voi.
A chi mi sa aiutare do +1 e like!
Grazie a tutti in anticipo!
Uso il Bio client EXTREME V1.5 con tutte le nuove pach e implementando i nuovi mob ho riscontrato un problema.
In poche parole attaccando i nuovi mob dopo un pò crasha e ritorna alla schermata login.
La macchina virtuale non riscontra nessun tipo di errore al riguardo.
Nonostante ciò ho provato a modificare i mob del mob_proto identici ad alcuni che fungono alla perfezione ma non c'è stata alcuna differenza.
Ciò mi porta a dedurre che sia la parte client sbagliata.
Lascio la parola a voi.
A chi mi sa aiutare do +1 e like!
Grazie a tutti in anticipo!