Discussione [PROBLEMA/AIUTO]Crash con i nuovi Mob della Beta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JonnyRuleZ

Utente Gold
9 Gennaio 2010
1,134
26
32
241
Salve ragazzi,
Uso il Bio client EXTREME V1.5 con tutte le nuove pach e implementando i nuovi mob ho riscontrato un problema.
In poche parole attaccando i nuovi mob dopo un pò crasha e ritorna alla schermata login.
La macchina virtuale non riscontra nessun tipo di errore al riguardo.
Nonostante ciò ho provato a modificare i mob del mob_proto identici ad alcuni che fungono alla perfezione ma non c'è stata alcuna differenza.
Ciò mi porta a dedurre che sia la parte client sbagliata.

Lascio la parola a voi.
A chi mi sa aiutare do +1 e like!
Grazie a tutti in anticipo! :)
 
Non sbagli, puoi risolvere ma ti servono le patch estratte direttamente dal client dell'it ed adattate al tuo.
Questo è stato un altro errore di bio.

Le patch in questione sono metin2_patch_dragon_rock_mobs.epk /.eix
 
Non sbagli, puoi risolvere ma ti servono le patch estratte direttamente dal client dell'it ed adattate al tuo.
Questo è stato un altro errore di bio.

Le patch in questione sono metin2_patch_dragon_rock_mobs.epk /.eix

Ti ringrazio per il tuo intervento.
Tuttavia confesso di essere estremamente incapace per la parte riguardante i client, in quanto non ho mai avuto a che fare con essi.
Per questo ti chiedo se gentilmente potresti essere il più chiaro possibile e se sapresti scrivere una "mini-guida" su come fare ciò che hai appena detto, in modo che anche gli altri possano leggerla qui, poichè mi risulta che io non sia l' unico a cercare tale soluzione al problema.
Grazie in anticipo! :)
 
Strano perchè io invece ho il tuo problema opposto , ovvero ho implementato i nuovi mob ( lato server ) e sempre usando il tuo stesso client funzionano alla perfezione , anche attaccandone cento alla volta non riscontro alcun tipo di crash o altro , l' unico problema è che i mob sono tutti in lingua originale e se provo a modificare il mob_proto ( lato client ) per rendere i mob " italiani " il client mi si chiude subito dopo la barra del login.
 
Strano perchè io invece ho il tuo problema opposto , ovvero ho implementato i nuovi mob ( lato server ) e sempre usando il tuo stesso client funzionano alla perfezione , anche attaccandone cento alla volta non riscontro alcun tipo di crash o altro , l' unico problema è che i mob sono tutti in lingua originale e se provo a modificare il mob_proto ( lato client ) per rendere i mob " italiani " il client mi si chiude subito dopo la barra del login.
problema opposto? LOL
Non centra proprio niente..
 
problema opposto? LOL
Non centra proprio niente..
Mi sono spiegato male .. comunque volevo dire che è strano che a lui non funzionano i nuovi mob mentre a me con lo stesso identico client funzionano perfettamente , anche se poi mi danno altri tipi di problemi differenti dal suo.
 
Mi sono spiegato male .. comunque volevo dire che è strano che a lui non funzionano i nuovi mob mentre a me con lo stesso identico client funzionano perfettamente , anche se poi mi danno altri tipi di problemi differenti dal suo.
Io li ho testati.. funzionano perfettamente anche a me.. se no interverrei.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom