babbuinu99
Utente Bronze
Ciao a tutti!
Vi volevo chiedere diverse cose... intanto non sono un espertissimo di metin2, diciamo che me la cavo!!
Io ho un problema con il mio server privato di metin2... Praticamente ho diversi problemi e domande:
1) Portali teleport non funzionati
2) Come si implementano mob nuovi? e dove si mettono? ( Quanto vado a metterli mi chiede i seed e sinceramente non so cosa siano )
3) Come implementare nuove set di armature?
Vi ringrazio se mi date una risposta!!! A chi risponde e se mi riesce gli metto +1!! Mi raccomando rispondete in tanti, così ho più probabilità di successo! xDxDxDxD
Vi volevo chiedere diverse cose... intanto non sono un espertissimo di metin2, diciamo che me la cavo!!
Io ho un problema con il mio server privato di metin2... Praticamente ho diversi problemi e domande:1) Portali teleport non funzionati
2) Come si implementano mob nuovi? e dove si mettono? ( Quanto vado a metterli mi chiede i seed e sinceramente non so cosa siano )
3) Come implementare nuove set di armature?
Vi ringrazio se mi date una risposta!!! A chi risponde e se mi riesce gli metto +1!! Mi raccomando rispondete in tanti, così ho più probabilità di successo! xDxDxDxD

crearli?