Discussione [PROBLEMA]Portali, Mob e Armature

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

babbuinu99

Utente Bronze
5 Gennaio 2012
9
2
3
48
Ciao a tutti! :D Vi volevo chiedere diverse cose... intanto non sono un espertissimo di metin2, diciamo che me la cavo!! :D Io ho un problema con il mio server privato di metin2... Praticamente ho diversi problemi e domande:
1) Portali teleport non funzionati
2) Come si implementano mob nuovi? e dove si mettono? ( Quanto vado a metterli mi chiede i seed e sinceramente non so cosa siano )
3) Come implementare nuove set di armature?

Vi ringrazio se mi date una risposta!!! A chi risponde e se mi riesce gli metto +1!! Mi raccomando rispondete in tanti, così ho più probabilità di successo! xDxDxDxD
 
Mi dispiace Profeta9_5!! Le ho già viste ma non funziona lo stesso!! Mi sto impazzendo :D! Grazie comunque per la risposta!!! A me server per implementarli da '' 0 ''

C'è qualcun'altro che può dirmi la risposta???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom