Preview Progetto HeartFlame Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per ora ho sistemato l'exp e buona parte del drop, ora sto aspettando un amico che mi crea nuovi mob in quanto voglio inserire qualcosa di nuovo.

Non so una data precisa anche perchè l'idea della beta non mi piace per niente, quindi mi tocca fare il beta tester con 4\5 razze.Di sicuro non aprirò nel mese prossimo.

Stai creando davvero un bel server.. Ma nella final a meno che non hai 16 ore disponibili al giorno per stare dietro ai player come farai da solo?

P.S. Se ti serve un aiuto da tester per provare l'exp e dropp ecc io ho disponibili 2 orette al giorno

Stai creando davvero un bel server.. Ma nella final a meno che non hai 16 ore disponibili al giorno per stare dietro ai player come farai da solo?

P.S. Se ti serve un aiuto da tester per provare l'exp e dropp ecc io ho disponibili 2 orette al giorno

Grazie, in game ci sarò solo per gli eventi, in quanto se resto on in game e 1 giorno per problemi personali non posso entrare si lamentano che non sono mai on ^^, per questo motivo sarò disponibile sempre sul forum e per mail.

- - - Updated - - -

In game ci sarà la possibilità di vedere l'equi di qualsiasi personaggio. Ovviamente il player può attivare o disattivare questa funzione in modo da rendere o non rendere visibile il suo equi. Sul sito c'è la possibilità di vedere lo status del player ( VIT,INT,STR,DEX), quanti duelli ha vinto , quanti duelli ha perso.

Non è lui, oltre a copiare nick, copia anche i server
:matto:

Rosica amico mio ^^ , se vedi la presentazione ci sono cose totalmente diverse ! segnalo per spam :D

Upp-

Inserita una mappa drop " covo baby easy" , dove ci saranno alcuni nuovi mob ( ragni ) e uova di ragno, droppando un determinato item si avrà l'accesso ad un dungeon (sempre con i ragni).

Ma perche non ti cerchi un ga? almeno in 2 fate qualcosa,che da quel che vedo da solo non riesci a fare piu del tanto
contando, vita reale mancanza di tempo e bla bla

Se ho capito bene volete aggiungere il Lykan nella season 2 ... mmm non andrebbe tanto bene visto che avendo una difesa personale ( difesa artiglio) la maggior parte dei player lascerebbe visto che dopo il classico equip della season 1 ( spada spadone pugnale freccia/critici hp) non sarebbe più tanto utile valutando le prestazioni del lykan!! io consiglierei di metterlo nella prima season o non metterlo proprio

Chiudo il progetto per un impegno nel real.
Non cancello la discussione in quanto "potrebbe" trattarsi di una situazione momentanea e ho dedicato tempo al progetto non mi va di buttarlo, tuttavia vendo il progetto parziale nel market.
Alla prossima ragazzi.

Ultima modifica:
Uppo accetto proposte su come migliorare il server, in questione cerco consigli e idee su quale quest creare , quali missioni vi piacerebbe fare, e in che modo vi piacerebbe passare il tempo nel server senza tener in considerazione i duelli e l'exp :) accetto proposte :D

- - - Updated - - -

Colgo l'occasione per uppare e annunciare che finalmente dopo numerosi problemi e bug sono riuscito a sistemare il lycan che SARA' presente allo start iniziale e non nella seconda stagione. A breve posterò delle immagini :) . Inoltre questa mattina mi sono svegliato con un'idea folle, quella di implementare più inventari. Che ne dite? 4inventari, 5 , o 6 inventari ? :)

lycan.webp

- - - Updated - - -

Aggiunto Piccolo screen del lycan :)

- - - Updated - - -

Uppo, Dopo un paio di ore sono riuscito a sbuggare definitivamente l'alchimista. Stile ufficiale, con qualche miglioramento, mi dovrò impegnare a testare il pvp e pvm dato che ci sono bonus fantastici. Cito che non sarà facile arrivare alle pietre leggendarie !
Ecco un piccolo screen
alchimia.webp
alchimia.webp

Aggiunta pietra Vs lican :)

cinture.webp

Ottimo.. Spero solo che nn abbandoni il progetto come la scorsa volta
Ho avuto dei problemi personali, ora ho abbastanza tempo da dedicare al server e terminarlo ^^

Ottimo lavoro , quando aprirà?

Non so di preciso, cerco dei consigli per migliorarlo tipo quali missioni vi piacerebbe fare, cosa fare quando non si expa e non si rissa cose del genere, accetto qualsiasi consiglio/suggerimento ^^.

Cito nuovamente che allo start sarà presente il Dragon soul (alchimista) e la 5 razza lycan sbuggata ^^

Progetto interessante , sono curioso di vedere il risvolto . Attendo l'apertura per giudicare ; comunque consiglio di levare il 6 e 7 bonus che rovinano soltanto il game :P

Ho avuto dei problemi personali, ora ho abbastanza tempo da dedicare al server e terminarlo ^^

Non so di preciso, cerco dei consigli per migliorarlo tipo quali missioni vi piacerebbe fare, cosa fare quando non si expa e non si rissa cose del genere, accetto qualsiasi consiglio/suggerimento ^^.

Cito nuovamente che allo start sarà presente il Dragon soul (alchimista) e la 5 razza lycan sbuggata ^^

Se riesci a venire su Skype ne parliamo :)
Basta che mi accetti

Progetto interessante , sono curioso di vedere il risvolto . Attendo l'apertura per giudicare ; comunque consiglio di levare il 6 e 7 bonus che rovinano soltanto il game :p

In realta' sono cambiate molte cose dalla presentazione iniziale, anche perchè inserendo il lican ho dovuto ristrutturare tutto il game, i 6 e 7 non saranno presenti allo start , ma se necessario durante la vita del server POTREBBERO essere introdotti ma nulla è sicuro. Considera che ci sono i bonus nuovi, difesa vs oscurità, ghiaccio, artiglio ecc ^^
Se riesci a venire su Skype ne parliamo :)
Basta che mi accetti

Appena entro su skype ti aggiungo ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.