Preview Progetto HeartFlame Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In realta' sono cambiate molte cose dalla presentazione iniziale, anche perchè inserendo il lican ho dovuto ristrutturare tutto il game, i 6 e 7 non saranno presenti allo start , ma se necessario durante la vita del server POTREBBERO essere introdotti ma nulla è sicuro. Considera che ci sono i bonus nuovi, difesa vs oscurità, ghiaccio, artiglio ecc ^^

Appena entro su skype ti aggiungo ^^

Se hai già tolto il 6-7 bonus avrai una fetta MOLTOOOOOOOOO più grande di utenza !
Dai dai che aspettiamo il tuo !

Dopo la FAIL RR adesso aspettiamo te :D

Ultima modifica:
Bel proggetto!
Ma in quanti state lavorando su questo server?

C'è un forum?

Negozio :

d879edd4b7b82ded856de23bc2377570.webp

Aggiorno per citare che l upp sarà come sull'ufficiale.
Gli item sono reperibili come sull'Ita,per facilitare i player sarà disponibile una wiki. Il dropp è facilitato. Da ogni Metin usciranno dei forzieri contenenti pietre ( da+0 a +4 compresa la pietra anti lican) inoltre rinnovo l'idea del valore delle pietre, che avranno gli stessi valori dell'Ita per non deviare /rovinare il pvp per livelli. Le pietre non si upperanno. Le letture concentrate non saranno presenti. I papiri esorcismo craftabili e droppabili. L exp fluida 3 volte lo stile dell'ufficiale. Il drop yang come sull ufficiale ma migliorato in molti aspetti (i boss daranno molte yang così come i metin e dungeon) il perchè? È inutile avere milioni sparsi su mille pg o creare lingotti o quel che sia ,su heartflame tutto ha un valore. Le Hwang non saranno disponibili subito visto e considerato che il lican non ha una hwang. Durante la seconda storia sarà disponibile il ch premium e le hwang per tutte e 5 le razze.
Livello massimo nella prima storia 105!
Mi scuso per possibili errori di punteggiatura, non ho modo di rileggere quanto scritto dal telefono.
Saluti :)

parto col dire che a molti piacerebbe avere tanti lingotti , fa sentire "ricchi". Mi sarebbe piaciuto che il livello massimo sarebbe stato 250 ma aspettare la seconda , terza , quarta storia mi sembra eccessivo . Comunque server non molto diverso dagli altri...

parto col dire che a molti piacerebbe avere tanti lingotti , fa sentire "ricchi". Mi sarebbe piaciuto che il livello massimo sarebbe stato 250 ma aspettare la seconda , terza , quarta storia mi sembra eccessivo . Comunque server non molto diverso dagli altri...

Nella seconda storia sarà implementato il 250^^ . Riguardo al server il ch Premium alchimia e lican non mi sembra uguale ad altri :)

Ultima modifica:
Uppo per citare che è disponibile il forum su un dominio provvisorio. Al termine del lavori acquisterò il nuovo dominio che ospiterà il sito e userò il mysql di questo forum con il nuovo così da non perdere i dati delle utenze e i topic.

Il forum è http://www.freddyryk.it/ E sono presenti le ultime informazioni ufficiali e le guide.

Saluti.

Chiedo ad un moderatore di chiudere questa discussione, dato che ho inserito la presentazione aggiornata Ufficiale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.