[PROGETTO]Nuovo server :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
7 Ottobre 2009
723
106
70
319
Ehi raga :D:D

Come da titolo mi è venuta in mente un'idea che, a mio parere, è molto carina *-*

Ecco... ora vi spiego :

Vorrei rivoluzionare, insieme a voi, l'intero mondo di Metin2!!

Cioè creare uno shard ( in hamachi ç_ç in dedicato nn posso ancora xD ) che sia migliore e più innovativo di tutti gli altri...

Si potrebbero cambiare i livelli di tutti i moob, spade, armature e far diventare, ad esempio, i cani livello 35 e si sopsterebbero tutti in villo2, si cambia l'ordine delle armature : acciaio nero lvl1, dio drago lvl 9, oro lvl 18, squame lvl 26, drago lvl 34 ecc...
Potremmo cambiare il livello delle armi... mettere da lvl 1 la spada <.< lvl 3 la spada lunga, lvl 6 spada bamboo, lasciano così spazio alle armi di simox, elfer ecc per armi lvl 90-95-100 ecc....

Creare nuove mappe e nuovi script e, se tutto andrà a buon fine si potrà pensare al dedicato XD

Scrivete qui sotto ... accetto anche critiche e sono a conoscenza del fatto che ci vogliano molti mesi di lavoro, ma io vorrei provare... chi si offre per darmi una mano???? :D:D

io vorrei darti una mano visto che io putroppo ho provato ad aprire un server ma niente...... nn veniva nessuno...se per favore mi potresti dire che tipo di aiuto hai bisogno :D :D oltre a Gestione DB e grafico :D

io non sono molto esperto pero la tua idea mi affasciana xDD se vuoi mandami un pm per spiegarmi un po

--- Aggiornamento Post ---

oppure dimmi tu come posso aiutarti

Allora :D mi servirebbe qlkn ke potrebbe creare client con tutti i valori modificati... al db c penso io e cerko qlke grafico x sito e forum e anche qlkn bravo cn gli script ^^

Le targhette si divideranno in : [PF] Project Founder [TA] Team Admin [SC] Super Controller [BC] Basic Controller [FA] Forum Admin [FC] Forum Controller [Gr] Grafico asd

allora per il forum posso kiedere ad un mio amico se me lo fa poi io diciam che sono un bravo gm riesc a controlla in gioco e bravo nei value sto cercando di fare anche nuovi item se vuoi possiamo fare degli esperimenti infatti volevo kreare un forxiere dv potevano uscire tutt armi nuove e epiche

shark io putroppo nn posso aiutarti nn sono bravo ne fare il client ne a fare il grafico....sono una schiappa xD.......

a me piace l idea ma nn so come aiutarvi pero per favore nn mettetelo in hamachi èplzzz mettetelo in dyn dns ke cosi entrano + player

libera cartella messaggi

Allora il prgetto comincia domani xke mi arriva pc stasera... quindi domani cominciamo a fare tutto :D:D ripeto serve qlkn bravo nella grafica ( sito e Forum ) che avrà targhetta [Gr] in game e [SMOD] In forum, poi qlkn ke può modificare client :D:D per il resto fcc io cn dei miei amici, quindi ne sceglierò 1 altro che sarà controllore in game :D

• allora io sono bravo a fare il gm so i value poi sono bravo a gestire il server e io o fatto 3 server in cui 1 dedicato ma parecchio tempo fa se mi vuoi come gm ti posso aiutare io Ciao rispondimi ti raccomando
  • a dimenticavo sto parecchie ore al pc quindi se ti servo dimmelo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom